Fable: The lost chapters...requisiti minimi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fable: The lost chapters...requisiti minimi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Fable: The lost chapters...requisiti minimi

    Quali sono i requisiti per far partire FTLC?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Questi dovrebbero essere
    I requisiti minimi per giocare con Fable: The Lost Chapters sono un PC equipaggiato con processore PIV 1,4 GHz, 256 MB di RAM, 3 GB di spazio disponibile su hard disk e una scheda video 3D con almeno 64 MB. Per prestazioni ottimali si consiglia un processore ad almeno 2 GHz, 1 GB di memoria e una scheda video di recente fabbricazione con 256 MB di Ram.
    Richiesti inoltre mouse, tastiera e un lettore CD 32x o superiore, nonché il sistema operativo Windows XP.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione Zip91
    Quali sono i requisiti per far partire FTLC?
    guarda nella scatola del gioco
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    Citazione ShadowMan[SWM]
    Questi dovrebbero essere
    I requisiti minimi per giocare con Fable: The Lost Chapters sono un PC equipaggiato con processore PIV 1,4 GHz, 256 MB di RAM, 3 GB di spazio disponibile su hard disk e una scheda video 3D con almeno 64 MB. Per prestazioni ottimali si consiglia un processore ad almeno 2 GHz, 1 GB di memoria e una scheda video di recente fabbricazione con 256 MB di Ram.
    Richiesti inoltre mouse, tastiera e un lettore CD 32x o superiore, nonché il sistema operativo Windows XP.
    SECONDA COLONNA A SINISTRA

  5. #5
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Citazione JackTorn
    guarda nella scatola del gioco
    quale scatola?

    Cosa avrò volute dire???
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  6. #6
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione ShadowMan[SWM]
    quale scatola?

    Cosa avrò volute dire???

    se non l'hai scaricato o masterizzato,penso che avrai una scatola...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  7. #7
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Citazione JackTorn

    se non l'hai scaricato o masterizzato,penso che avrai una scatola...
    beh io manco l'ho fable,quindi non ho nè la scatola e neanche i cd sfusi .
    Ho solo fatto una ricerca su google con "requisiti minimi fable" e sono andato sul link per nexgtame!

    dicevo in senso ironico riguardo a al post iniziale visto che se l'ha comprato o vuole comprarlo lo legge sulla scatola.
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    No lo volevo comprare solo che non l' ho ancora vista la scastola
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    uno mica compra i giochi e poi guarda sulla scatola se gli funziona sul pc che ragionamenti fate?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  10. #10
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Citazione Ilar[Y]
    uno mica compra i giochi e poi guarda sulla scatola se gli funziona sul pc che ragionamenti fate?
    Questo si ma se lo vuole comprare in negozio li legge sulla scatola...se lo compra online dovrebbero essere anche nel sito oppure fai una ricerca su google che ci mette un paio di seconodi...
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  11. #11
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    scusate se mi intrometto, ma colgo l' occasione...qualcuno mi può dare delucidazioni sul gioco? se sono in possesso di fable (xbox), vale la pena l' acquisto?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14
    scusate ma con windows 2000 fable funziona?Xke io ho il 2000 e l'ho installato ma nn mi parte

  13. #13
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    Citazione HAru84
    scusate ma con windows 2000 fable funziona?Xke io ho il 2000 e l'ho installato ma nn mi parte
    il tuo pc soddisfa i requisiti minimi?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14
    si li super ho un p4 3200 con 9800SE e 1gb di ram

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione ShadowMan[SWM]
    Questo si ma se lo vuole comprare in negozio li legge sulla scatola...se lo compra online dovrebbero essere anche nel sito oppure fai una ricerca su google che ci mette un paio di seconodi...
    certo, ti do ragione sul fatto che una mini ricerca poteva anche farsela da solo però magari, come me, non ha il negozio sotto casa quindi non gli è comodo andare al negozio solo x vedere i requisiti di un gioco, questo volevo dire
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •