Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #16
    10-12-05 19:14

    Citazione CUNY
    y2k puoi spiegare meglio non ho capito?

    Cioò quoesto scienziato ha la scritta maj sulla sua targhetta che vuoldire che lavora x questa "Majestic" che non penso sia la marca degli autoradio, giusto?

    Eppoi? Il 2012? Majestic-12? C'entra nulla? Dai spiega perbenino che non capisco ciao!
    in pratica c'è Dan Burisch che ha lavorato nel Majestic 12 per un bel pò di tempo ed è venuto a conoscenza di vari progetti segreti come il progetto lotus per la creazione della vita e il patto "Tau 9" fatto con alcune entità E.T. (il resto sul patto lo devo approfondire meglio) per quanto riguarda il 2012, anno in cui dovrebbero accadere "distorsioni temporali" che spazerebbero il 90% della popolazione....
    Vari ricercatori hanno investigato sulla vicenda, tra cui Depeller che avendo trovato informazioni valide è stato perseguitato insieme alla sua famiglia dal governo US ed ha chiesto asilo politico in canada, al processo Dan Burisch si è reso disponibile a firmare documenti che lo incriminassero di spergiuro in caso le informazioni fossero false ed ha testimoniato ciò che aveva da dire per far si che Depeller ottenesse l'asilo politico in canada

    Sotto troverai un documento in italiano, e su google sul MJ12 dove troverai anche file declassificati e di recente uno li ha tradotti anche in italiano!
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #17
    10-12-05 19:17

    L'11 aprile 2005 è stato sottoposto un affidavit (dichiarazione giurata) alla Corte Federale Canadese riguardo ad una richiesta di asilo da parte di Don Deppeller a causa di minacce subite in conseguenza delle proprie ricerche sulle affermazioni fatte dal "rivelatore" Dan Burisch. L'affidavit è stato firmato e fotografato pubblicamente; sia Dan Burisch che la dichiarazione giurata possono essere visti sul sito: http://www.tonicvision.tv/burisch/affidavit_p1.html.
    Nell'affidavit Burisch conferma molte delle affermazioni di Deppeller concernenti il fatto di essere stato posto sotto sorveglianza negli Stati Uniti a causa della propria attività di verifica dei dettagli della storia di Burisch. In seguito a questi fatti Deppeller si sentì costretto a lasciare gli Stati Uniti e a chiedere asilo in Canada all'inizio del 2003. L'affidavit è importante perchè costituisce la prima volta in cui Dan Burisch ha testimoniato in un processo legale sui propri presunti coinvolgimenti in molti progetti segreti. Ciò conferma le intenzioni di Burisch che, nelle sue prime interviste, si diceva pronto a testimoniare di fronte al Congresso. Vedere il sito http://www.greaterthings.com/News/ET/DanBurisch/PR040407/index.html.
    In un' intervista del 14 aprile, nello show di Jeff Rense, Deppeller ha spiegato che tipo di indagini ha svolto sulla saga di Burisch e i motivi della propria richiesta di asilo in Canada, (vedere http://www.rense.com).

    Dan Burisch afferma di essere un microbiologo e di aver lavorato a diversi progetti segreti tra cui il Progetto Lotus, presumibilmente mirante alla creazione della vita. In seguito alla presunta interazione tra Burisch ed un estraterrestre chiamato J-Rod, infatti, sarebbe scaturita la scoperta di una misteriosa molecola chiamata "particella Ganesh" che fornirebbe la soluzione alle ricerche tese a generare la vita ex novo. In seguito a tale lavoro altamente classificato nel Progetto Lotus Burisch sarebbe stato messo al corrente dell'esistenza di svariati comitati segreti operanti allo scopo di manipolare le questioni riguardanti gli extraterrestri. Tra questi i principali sarebbero due: il Comitato MJ-12 creato, in origine, per fronteggiare la fenomenologia extraterrestre, e un comitato internazionale, chiamato Comitato di Maggioranza, creato negli anni '60 in seguito agli sforzi condotti dall'Unione Sovietica per diffondere sempre più le tecnologie extraterrestri a livello internazionale. Per avere un sommario su Burisch (vedere http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-12.htm).

    Ciò che rende questa storia particolarmente avvincente per i ricercatori è il fatto che Burisch sarebbe a conoscenza di un "Evento a livello di Estinzione" (Extintion Level Event o ELE) che colpirebbe la Terra nel 2012. Nell'affidavit egli afferma: "alcune implicazioni di quei progetti sono talmente gravi che, se l'umanità venisse a conoscere la verità, sono state previste reazioni che andrebbero dalla paralisi reattiva al panico."
    http://www.rense.com/general64/acce.htm.
    L'evento di cui si parla sarebbe in grado di spazzar via il 90% della popolazione umana e sembra sia il vero motivo per cui tutte le informazioni riguardanti gli extraterrestri sono sempre state tenute nascoste. Secondo un'intervista concessa da Burisch al ricercatore UFO Bill Hamilton questo Evento Livello Estinzione è associato ad una specie di "paradosso di convergenza delle linee temporali" e farebbe sì che l'umanità si dividerebbe in due "filoni" dopo di esso, da ciò deriverebbe il coinvolgimento di due gruppi di extraterrestri. Il primo gruppo è costituito dagli "Zeta-Reticoliani" o "J-Rods" che sarebbero gli esseri umani del futuro degenerati nel fisico; il secondo gruppo sarebbero esseri umani di tipo nordico provenienti da Orione, discendenti dagli umani che sono stati capaci di sopravvivere all'Evento Livello Estinzione nel futuro (vedere
    http://greaterthings.com/News/ET/DanBurisch/Oct18_2004BillHamilton/).
    Nell'Affidavit Burisch dice che esisterebbe un trattato sottoscritto tra i capi di un governo clandestino e gli extraterrestri per gestire le conseguenze del prossimo cataclisma che genererà due tipi diversi di umanità nel futuro.

    "Voi (Dan Burisch) siete stato incluso in una delle parti coinvolte nei negoziati per un Trattato noto come "Conferenza Tau-9 per la preservazione dell'Umanità" tra alcune autorità umane del presente e certi individui qualificatisi come extraterrestri originari dei sistemi stellari "Reticulum" e "Orione". Voi avete avuto interazioni fisiche con almeno una di queste due specie di extraterrestri."

    Burisch e Deppeller descrivono i Nordici come amichevoli e molto spirituali, in accordo con molti dei racconti fatti dai 'contattisti' fin dagli anni '50 (vedere http://www.geocities.com/Area51/Shadowlands/6583/et031.html).

    Gli Zeta-reticoliani, o "J-Rods", invece, appaiono divisi in due fazioni: una ben disposta verso l'umanità e desiderosa di aiutarla in vista della prossima catastrofe; l'altra maldisposta e desiderosa di trarre il massimo vantaggio dalla manipolazione genetica condotta mediante i rapimenti da qui al 2012.

    Quindi questi tre gruppi extraterrestri starebbero interagendo con l'umanità e con governi ombra che nascondono le informazioni, tipo l'MJ-12, in modi che riflettono diversi scopi e priorità. Burisch afferma, nel suo affidavit, di aver lavorato direttamente con l'MJ-12:

    "Voi (Burisch) siete stato formalmente associato al gruppo conosciuto come MJ-12 dal 1986, poi ve ne siete dissociato (solo a livello pubblico ma continuando a seguire le loro istruzioni) l'8 giugno 2004 e,infine, ve ne siete professionalmente dissociato del tutto, anche se col massimo della qualifica, il 21 marzo 2005?"

    Secondo Burisch e i rivelatori che concordano con i suoi sforzi per rilasciare informazioni il MJ-12 sarebbe attualmente diviso sulla necessità della divulgazione di massa. Il più grande comitato internazionale, chiamato Comitato di Maggioranza, sembra sia stato sciolto in seguito al conflitto tra l'MJ-12 e i preponderanti interessi economici e culturali che hanno trasformato il Comitato di Maggioranza in ciò che viene generalmente conosciuto come 'gli Illuminati'.

    Così ciò di fronte a cui ci troveremmo oggi, dopo l'affidavit di Dan Burisch ed altro materiale simile, è una storia molto complessa che coinvolge due gruppi di potere umani (l'MJ-12 e gli Illuminati) e tre gruppi di extraterrestri (I J-Rods amici, quelli nemici e i Nordici Orionidi). Ciò significherebbe che i fatti che ci porteranno all'Evento Livello di Estinzione del 2012 saranno contrassegnati da una crescente tensione tra cinque differenti gruppi di attori con scopi e comportamenti diversi coinvolgenti, inevitabilmente, l'ignara umanità. Apparentemente è in gioco il futuro stesso della vita umana e Deppeller, come tutti quelli che credono al materiale fornito da Burisch, spingono affinchè ci si prepari ad un evento catastrofico capace di spazzar via il 90% dell'Umanità.

    Jeff Rense, nell'intervista a Deppeller, ipotizza che la segreta preparazione all'Evento Livello di Estinzione sia l'unica possibile spiegazione dell'illogica politica dei Gruppi di Controllo segreti (MJ-12 e Comitato di Maggioranza/Illuminati) che continua, sistematicamente, a sfruttare, inquinare e impoverire l'ambiente e le risorse del nostro pianeta. Secondo Rense, che è giunto a tale ipotesi combinando l'osservazione degli eventi globali con gli studi di Deppeller sul materiale di Burisch, il punto di vista dei Controllori Occulti è che un Evento Livello di Estinzione sia altamente probabile. La divulgazione della presenza extraterrestre dovrebbe avvenire senza scatenare il panico per la futura catastrofe del 2012 e a questo scopo i gruppi di controllo avrebbero messo in atto tutta una serie di strategie atte ad assicurare la continuazione dei governi e della razza umana.



    Analisi dell'Affare Burisch

    Analizzando il materiale fornito da Burisch bisogna prima di tutto considerare quanto sia accurato e se Burisch sia effettivamente un 'rivelatore'. La questione è controversa e non pochi lo definiscono bugiardo e truffatore (vedere http://www.ufowatchdog.com/burischdirtbag.html).
    Sul fronte opposto si sono schierati ricercatori come Bill Hamilton, Ron Garner e, in un primo momento, Linda Moulton Howe, conducendo studi molto accurati e concludendo che il caso Burisch fosse attendibile. La ricerca più approfondita è stata condotta da Hamilton che si accinge a dare alle stampe un libro che fornirà nuovi documenti a supporto delle testimonianze e delle credenziali di Burisch (vedere http://www.astrosciences.info/Aquarius.htm).

    Il comportamento di Burisch non sembra quello di una persona desiderosa di imbrogliare il prossimo o di trarre profitto dalla propria presunta partecipazione a progetti segreti. La sua dichiarazione giurata definisce chiaramente gli aspetti principali delle sue precedenti attività segrete e rende il suo caso abbastanza serio da meritare un'investigazione.

    Il suo 'affidavit', inoltre, stabilisce che Burisch è pronto a firmare qualunque documento che lo esponga ad essere perseguito per spergiuro nel caso venisse provata la falsità della sua testimonianza.

    Tutto ciò indurrebbe a pensare che Burisch sia un credibile rivelatore di progetti segreti coinvolgenti Entità Biologiche Extraterrestri. Le discrepanze tra le sue affermazioni e il materiale disponibile sull'argomento potrebbero essere spiegate dall'abilità dei 'Controllori' nel gestire il segreto cancellando, distruggendo e manipolando tutti i documenti pubblici come, per esempio, gli attestati accademici. Burisch dice che nel suo caso sarebbe successo proprio questo, e la stessa cosa sarebbe accaduta con Clifford Stone, Bob Lazar e Michael Wolf. Io ho scritto un articolo su come ciò sia molto plausibile, visto il sistema di controllo che scatta ogni volta che si affaccia sulle scene un nuovo rivelatore o che si ha una nuova fuoriuscita di informazioni riguardanti gli extraterrestri (vedere http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-32.htm).

    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #18
    10-12-05 19:18


    Mentre ci si continua a chiedere se Dan Burisch sia veramente un microbiologo con un PhD che ha lavorato in precedenza a progetti segreti io credo che esistano prove credibili, scoperte da Hamilton, Garner e Howe, che rendono la sua testimonianza degna di fede e non fasulla. Tali prove, unite alla serietà che l''affidavit' dà alle sue parole, mi spingono a ritenere che Burisch sia un rivelatore credibile.

    In secondo luogo c'è da considerare l'accuratezza delle informazioni fornite da Burisch riguardanti la sua partecipazione al Progetto Lotus e ad altri progetti classificati come segreti. Burisch si è messo in comunicazione con molti ricercatori e col pubblico fin dalla prima volta che Bill Hamilton discusse il suo caso (vedere http://www.rense.com/general42/mssy.htm).

    In quel periodo Burisch divulgò informazioni riguardanti il futuro Evento Livello di Estinzione e le diverse fazioni coinvolte nella questione extraterrestre (due gruppi umani e tre alieni). Questi particolari sono stati divulgati in successive discussioni tra quanti seguivano il suo caso ed altri divulgatori simili. Naturalmente è chiaro che Burisch può rivelare le sue informazioni solo perchè i gruppi di controllo lo permettono, forse ritenendolo un prezzo da pagare accettabile pur di mettere le redini alla sua unica interazione con J-Rod.

    Quanti hanno seguito la saga di Burisch concordano sulla sua integrità ed onestà e formulano le proprie conclusioni di conseguenza. Esiste anche la possibilità che Burisch stesso sia stato vittima di una disinformazione tesa a fargli credere di possedere informazioni vitali sul futuro dell'umanità. Burisch, facendo salve la sua sincerità e la sua onestà, potrebbe essere stato esposto ad una serie di incontri scenograficamente programmati allo scopo di fargli fornire informazioni sbagliate al pubblico ed ai ricercatori.

    Questo spiegherebbe perchè certi 'bene informati' interni all'esercito e alle agenzie confermino così opportunamente le affermazioni di Burisch; nel loro caso si tratterebbe di disinformazione mirata.

    In un tale scenario Burisch sarebbe, allora, complice involontario di un depistaggio molto astuto teso a mantenere gli affari extraterrestri segreti a tutti i costi. In breve, Burisch potrebbe fare involontariamente parte di una operazione psicologica, orchestrata da una o più fazioni all'interno dei progetti segreti riguardanti le EBE, mirante ad attirare l'attenzione del pubblico su di un tipo di divulgazione utile ai depistatori (vedere http://www.exopolitics.org/Study-Paper-9.htm).

    Il terzo punto è la realtà o meno di un'operazione segreta del MJ-12 finalizzata a preparare il pubblico ad un Evento Livello Estinzione nel 2012. La logica alla base di tale operazione sarebbe far raggiungere, da parte del pubblico e dei ricercatori, un atteggiamento di "plausibile negabilità" : quelli pronti ad accettare la verità sulle EBE ci arriverebbero anche attraverso le affermazioni di Burisch, mentre quelli incapaci di accettare il catastrofico Evento Livello di Estinzione rigetterebbero la storia ritenendola un falso. Coloro che seguono il caso Burisch ritengono di essere giunti in possesso di informazioni segrete che potranno servire a farsi un'idea conclusiva su cosa c'è dietro. Ciò li ha condotti ad un atteggiamento di accettazione e di preparazione nel caso debbano verificarsi eventi catastrofici, mentre la maggior parte della gente continua a vivere persa nel proprio bieco consumismo o, all'estremo opposto, nei propri problemi di sopravvivenza quotidiana. Tale atteggiamento è evidente nell'intervista di Rense in cui Don Deppeller ritiene l'evento del 2012 molto probabile e afferma che è necessario sviluppare strategie di sopravvivenza basate sull'autosufficienza. Deppeller e gli altri che seguono la saga di Burisch dicono di aggrapparsi disperatamente alla speranza che la catastrofe non avvenga ma, nondimeno, ammettono che si stanno preparando ad essa.

    Un quarto punto di discussione riguarda quelli che, parlando in termini etici del caso Burisch, ribadiscono la necessità di divulgare alle masse la presenza degli extraterrestri e la probabilità dell'Evento Livello di estinzione che giungerà nel 2012 o, addirittura, prima. Essi ritengono che il senso morale obbligherà i 'controllori' a preparare alcune porzioni di popolazione all'Evento, pur mantenendo un livello di 'plausibile negabilità' al fine di non generare il panico nelle altre. La combinazione tra rivelazioni sugli extraterrestri e la presenza di un ipotetico Evento Livello Estinzione sarebbe, quindi, una operazione psicologica che si servirebbe del caso Burisch.

    Il modo migliore per valutare quanta verità ci sia nel caso Burisch è chiedersi: "Chi trae beneficio da un tale rilascio di informazioni segrete?" I principali beneficiari sarebbero coloro che controllano le informazioni sugli extraterrestri, manipolando le paure del pubblico riguardo ad una futura catastrofe veicolata da un insieme di affermazioni aperte a tutte le interpretazioni. E' necessario ricordare al lettore che le storie di futuri cataclismi iniziarono ad apparire già trent'anni fà col documentario "Alternativa 3", trasmesso per la prima volta in Inghilterra nel corso di un programma scientifico della BBC. In quel caso apparve chiaro che quanti avevano sperato che quel programma creasse una presa di coscienza pubblica sulla possibilità di future catastrofi avevano sottostimato di molto tutti quei fattori che, poi, inevitabilmente, tornano ad abbassare il livello di 'consapevolezza globale'. (Vedere http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-26.htm).

    L'ipotesi di una catastrofe planetaria sbaraglierebbe qualunque altro tipo di problema globale e renderebbe possibile ai 'controllori' il rilascio o meno delle informazioni a seconda dei propri interessi e delle proprie attività. Se la rivelazione della presenza di extraterrestri si fonde con la previsione di un Evento Livello di Estinzione previsto per il 2012 è più facile, per chi ha il controllo delle questioni extraterrestri, mantenere in piedi il sistema di segretezza visto che chi è consapevole della presenza di alieni è più preoccupato dalla catastrofe che dalla ricerca della Verità.

    Il punto finale da sottolineare è che il caso Burisch semplifica troppo la questione extraterrestre e rappresenta un impoverimento di dati, confrontato con altri casi. Per esempio, il Sergente Clifford Stone (in pensione) afferma di aver avuto accesso ad una Guida sulle Entità Biologiche Extraterrestri negli anni tra ill 1978 e il 1989, mentre lavorava in un gruppo militare speciale addetto ai recuperi di velivoli e materiali alieni. In tale guida erano contenute informazioni mediche e caratteristiche fisiche di ben 57 razze diverse di alieni intenti a visitare o a studiare la Terra (vedere http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-35.htm).

    Stone ha servito nell'esercito degli Stati Uniti per 22 anni e il suo caso è stato investigato da molti ricercatori tra cui Paola Harris, Linda Moulton Howe e il sottoscritto e la sua testimonianza, insieme a quella di molti altri rivelatori o di altre persone che affermano di essere entrate in contatto con gli alieni, lascia intendere che le motivazioni di questi visitatori siano ben più complesse di quelle fornite da Burisch o da chi avalla la sua storia.

    Secondo Burisch gli extraterrestri giunti sulla Terra sono semplicemente discendenti dell'umanità attuale desiderosi di metterci in guardia contro l'Evento Livello di Distruzione che dividerà in due l'umanità del futuro.

    Ciò non collima con tutte le prove che suggeriscono la presenza di molte più specie di Entità Biologiche Extraterrestri interagenti con noi (vedere http://www.exopolitics.org/Report-ET-Motivations.htm).

    La risposta di Burisch ad una mia osservazione riguardante la sua apparente ignoranza riguardo ad altre razze aliene fu che, semplicemente, egli non aveva avuto accesso ad altro materiale segreto riguardante, magari, altri tipi di extraterrestri diversi dai J-Rods (vedere http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-14.htm).

    In conclusione si può dire che esistono prove sufficienti a conferma del fatto che Burisch avrebbe lavorato a diversi progetti segreti, come confermato nel suo affidavit ed altrove, inoltre esistono anche prove che confermerebbero l'esistenza di trattati segreti stipulati sotto il controllo di comitati tipo l'MJ-12. D'altra parte occorre dire che non esistono prove a sostegno di una futura catastrofe prevista per il 2012 o prima e che tale ipotesi appare, nella migliore delle ipotesi, inconcludente e, nella peggiore, falsa. Esistono buone ragioni per sospettare che Burisch sia la pedina involontaria di un gioco psicologico preordinato teso a far associare l'evidenza extraterrestre al pericolo di un possibile Evento Livello di Estinzione. Tale associazione permetterebbe a chi 'controlla' la questione extraterrestre di 'indirizzare' la futura divulgazione su strade che possano permettergli di mantenere intatto il suo potere. Inoltre, l'estrema semplificazione che riduce le razze che ci visitano a tre soltanto, discendenti dall'attuale umanità, potrebbe essere una distorsione, pilotata ad arte, di dati ben più complessi riguardanti l'interazione tra umani ed alieni. http://www.exopolitics.org/Exo-Comment-14.htm).

    In fine ci sembra lecito consigliare a chi segue la saga di Burisch una grande prudenza, filtrando con attenzione informazioni come quelle provenienti dall'affidavit. Infatti, mentre Burisch appare sincero nei suoi sforzi a sostegno di Deppeller e della divulgazione, è probabile che lo scopo occulto di tutto ciò sia la disinformazione dell'opinione pubblica più sensibile in modo da perpetuare il controllo nascosto esercitato da chi gestisce gli affari extraterrestri. Un modo per non cadere in una tale eventuale trappola psicologica può consistere nel continuare a studiare le affermazioni di Dan Burisch contrastandole e mettendole a confronto, sistematicamente, con lo studio di altri rivelatori come Clifford Stone, Charles Hall e Robert Dean, tutti convinti dell'esistenza di una molteplicità di razze aliene interagenti con noi. In tal modo sarà possibile acquisire una visione molto più variegata e completa del problema, sia riguardo ai contatti con gli alieni che riguardo alle agenzie di controllo tese a perpetuare, con paure globali, il proprio potere sulle risorse e sulle istituzioni politiche. L'affidavit di Dan Burisch è indubbiamente utile per renderci conto di quanto sia complessa la situazione esopolitica con cui ci confrontiamo ma non dobbiamo dimenticare che nemmeno lui ha avuto accesso a probabili informazioni segrete riguardanti almeno 57 tipi diversi di extraterrestri che ci starebbero visitando e ciò sembra renderlo un possibile complice involontario di una operazione psicologica mirante, ancora una volta, alla disinformazione.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di sydarex sydarexsydarex è offline #19
    10-12-05 21:39

    IMHO sono tutte scemenze.
    2012, fine del ciclo di venere, e stupidaggini varie.
    O almeno, lo spero
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di MrMush MrMushMrMush è offline #20
    10-12-05 22:34

    ma l'avete preso dritto dritto da xfiles tutto questo popo' di roba ?? no perchè sai... MJ... 2012... andatevi a vedere l'ultimo episodio di xfiles e ci ritrovate esattamente le stesse cose...
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di y2k y2ky2k è offline #21
    10-12-05 22:42

    Citazione MrMush
    ma l'avete preso dritto dritto da xfiles tutto questo popo' di roba ?? no perchè sai... MJ... 2012... andatevi a vedere l'ultimo episodio di xfiles e ci ritrovate esattamente le stesse cose...
    guarda che l'MJ12 è realmente ESISTITO semmai X-files ha preso spunto da quegli eventi
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Steve2zeta Steve2zetaSteve2zeta è offline #22
    10-12-05 22:48

    Citazione y2k
    guarda che l'MJ12 è realmente ESISTITO semmai X-files ha preso spunto da quegli eventi
    y2k, con tutta la buona volontà, io sono sempre stato interessato a questo genere di cose, ma non ti sembra che questi articoli lavorino decisamente troppo di fantasia?
    Convergenza di linee temporali? Ma chi ha mai saputo niente su ste cose? Cosa significano e come diavolo ha fatto il tipo a calcolarle? E poi la storia dei reticuliani e degli orionidi, ma dai.... mi pare troppo un trama di fantascienza, forse sì come storia non sarebbe niente male...
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di AdamWarlock AdamWarlockAdamWarlock è offline #23
    10-12-05 23:14

    Perchè cosa avete contro X-File?
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di CUNY CUNYCUNY è offline #24
    12-12-05 20:55

    Alla faccia y2k ti sei scatenato eh!

    Ok mi pare troppo pompato ma ormai sono certo che c'è un fondo di verità xche rientra in ogni storiella di queste:

    Negli USA e nel mondo c'è l'organizzazione segreta Majestic 12 composta da membri insospettabili di governo, sicurezza, esercito E FINANZA.

    Opposta ad essi una società segreta nata nel '700 con membri in tutto il mondo e potentissima. Gli illuminati. Anch'essi implicati nell'economia di alto livello.

    Pare che il capo dell'oscura finanza mondiale e degli Illuminati sia la stessa persona, un insospettabile inglese di cui anche mi padre mi ha confermato la risaputa "esistenza" fin dagli anni '50...

    Alla fine satanismo, alieni, terrorismo e compagnia bella rientrano tutti nello stesso gioco. Uno sporco duello tra meno del 10% della popolazione ricca (i + ricchi) a scapito delle vite di tutti noi. Una corsa al potere senza scrupoli pronta a schiacciarci tutti!

    E' tutta una questione di soldi, belli e come sempre chi lo prende in c..o? 8(
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di obiwan90 obiwan90obiwan90 è offline #25
    12-12-05 21:31

    Ok, ma senti... Vuoi proprio generare quella "paralisi reattiva" o quel "panico" che temono i servizi segreti?
    Certe cose è meglio tenerle per sè.
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di CUNY CUNYCUNY è offline #26
    13-12-05 23:35

    Citazione CUNY
    Alla faccia y2k ti sei scatenato eh!

    Ok mi pare troppo pompato ma ormai sono certo che c'è un fondo di verità xche rientra in ogni storiella di queste:

    Negli USA e nel mondo c'è l'organizzazione segreta Majestic 12 composta da membri insospettabili di governo, sicurezza, esercito E FINANZA.

    Opposta ad essi una società segreta nata nel '700 con membri in tutto il mondo e potentissima. Gli illuminati. Anch'essi implicati nell'economia di alto livello.

    Pare che il capo dell'oscura finanza mondiale e degli Illuminati sia la stessa persona, un insospettabile inglese di cui anche mi padre mi ha confermato la risaputa "esistenza" fin dagli anni '50...

    Alla fine satanismo, alieni, terrorismo e compagnia bella rientrano tutti nello stesso gioco. Uno sporco duello tra meno del 10% della popolazione ricca (i + ricchi) a scapito delle vite di tutti noi. Una corsa al potere senza scrupoli pronta a schiacciarci tutti!

    E' tutta una questione di soldi, belli e come sempre chi lo prende in c..o? 8(

    Zittiti dalla realtà?
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di Falco Bianco Falco BiancoFalco Bianco è offline #27
    13-12-05 23:54

    Citazione CUNY
    Alla faccia y2k ti sei scatenato eh!

    Ok mi pare troppo pompato ma ormai sono certo che c'è un fondo di verità xche rientra in ogni storiella di queste:

    Negli USA e nel mondo c'è l'organizzazione segreta Majestic 12 composta da membri insospettabili di governo, sicurezza, esercito E FINANZA.

    Opposta ad essi una società segreta nata nel '700 con membri in tutto il mondo e potentissima. Gli illuminati. Anch'essi implicati nell'economia di alto livello.

    Pare che il capo dell'oscura finanza mondiale e degli Illuminati sia la stessa persona, un insospettabile inglese di cui anche mi padre mi ha confermato la risaputa "esistenza" fin dagli anni '50...

    Alla fine satanismo, alieni, terrorismo e compagnia bella rientrano tutti nello stesso gioco. Uno sporco duello tra meno del 10% della popolazione ricca (i + ricchi) a scapito delle vite di tutti noi. Una corsa al potere senza scrupoli pronta a schiacciarci tutti!

    E' tutta una questione di soldi, belli e come sempre chi lo prende in c..o? 8(
    mm.. molto interessante (non mi intendo molto di queste cose)... ora però capisco da dove hanno preso quel popo' di storia quelli di Deus Ex o.O...

    tra parentesi ho un mio amico cinese che si chiama Tong...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2