Il Parlamento - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 50 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 738

Discussione: Il Parlamento

Cambio titolo
  1. #61
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da nerod10
    Squall nn sei del parlamento quindi non puoi postare qua

    Sono un ministro e POSSO POSTARE e sono anche il Padrino e faccio quello che voglio, deve ancora nascere che me lo impedisce.
    Grazie.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #62
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Vorrei comunque comunicare che quà si approvano solo le leggi che avranno un fine sulla vita i TUTTI i prussiani.

    Per le altre c'è il governo
    Una firma.

  3. #63
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da fabry20
    Vorrei comunque comunicare che quà si approvano solo le leggi che avranno un fine sulla vita i TUTTI i prussiani.

    Per le altre c'è il governo
    Cioè?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  4. #64
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da Unknown
    Cioè?
    Cioè per quelel inerenti alla legge in sè ai cambiamenti sulla situaziazione dello stato , ecc ecc.
    Una firma.

  5. #65
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Sono felice di annunciare che verrà aperto un tribunale tra pochissimo!

    Sono molto felice di questo perhè tutti abbiamo diritto a un processo.
    Una firma.

  6. #66
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Chiedo al Parlamento di votare per la nomina di un pubblico ministero (che rappresenterà la Prussia al tribunale)

    a mio avviso sarebbe meglio averne uno che non faccia parte apertamente di un partito...uno come me...CHE NON SIA DI PARTE

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #67
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Inviato da Unknown
    Chiedo al Parlamento di votare per la nomina di un pubblico ministero (che rappresenterà la Prussia al tribunale)

    a mio avviso sarebbe meglio averne uno che non faccia parte apertamente di un partito...uno come me...CHE NON SIA DI PARTE
    Io sono d'accordo con te ma è meglio nominare un rapresentante che nn fa parte ne del parlamente ne di alcun partito

    Forza Crespo

  8. #68
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Propongo di aprire un topic e farlo toppare con tutte le leggi nuove e vecchie della prussia??!!
    Aspetto notizie

    Forza Crespo

  9. #69
    In libertà vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    313
    Salve che posso fare?

  10. #70
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da nerod10
    Propongo di aprire un topic e farlo toppare con tutte le leggi nuove e vecchie della prussia??!!
    Aspetto notizie
    Quoto
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #71
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Chiedo cortesemente ai parlamentari se posso creare la nuova MARINA MILITARE PRUSSIANA,statale,per la difesa del cittadino.
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #72
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da VioletLestat
    Chiedo cortesemente ai parlamentari se posso creare la nuova MARINA MILITARE PRUSSIANA,statale,per la difesa del cittadino.
    Non ne vedo il motivo...esistono varie organizzazioni che "difendono" i cittadini

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  13. #73
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da VioletLestat
    Chiedo cortesemente ai parlamentari se posso creare la nuova MARINA MILITARE PRUSSIANA,statale,per la difesa del cittadino.
    no, c'è già l'esercito che se ne occupa.
    CIttadino prussiano

  14. #74
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Proporrei di porre un freno invece alla creazione di organizzazzione, troppe accademie di super uomini, queste abbiamo bastano o addirittura sono troppe.
    Per creare un accademia d'ora in avanti bisognerà chiedere il permesso al governo che se la riterrà necessaria o unica( che sò cacciatori di demoni là e mietitori sono gli stessi), darà il permesso di realizzarla. Un altro esempio, c'è la Mafia e si crea la Yakuza.................................................... .... se vuoi fare il delinquente ti unisci alla Mafia.


    La propongo come legge chi è d'accordo?
    Oppure potreste considerarla una limitazione della fantasia...........ma io dico ci sono 3000 milioni di topic di organizzazioni ed ognuno ha come membri il capo e il capo, dobbiamo regolarci.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #75
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da 8Squall7
    Proporrei di porre un freno invece alla creazione di organizzazzione, troppe accademie di super uomini, queste abbiamo bastano o addirittura sono troppe.
    Per creare un accademia d'ora in avanti bisognerà chiedere il permesso al governo che se la riterrà necessaria o unica( che sò cacciatori di demoni là e mietitori sono gli stessi), darà il permesso di realizzarla. Un altro esempio, c'è la Mafia e si crea la Yakuza.................................................... .... se vuoi fare il delinquente ti unisci alla Mafia.


    La propongo come legge chi è d'accordo?
    Oppure potreste considerarla una limitazione della fantasia...........ma io dico ci sono 3000 milioni di topic di organizzazioni ed ognuno ha come membri il capo e il capo, dobbiamo regolarci.
    disapprovo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 5 di 50 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •