Domanda sul mio risultato con 3DMARK 2001
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda sul mio risultato con 3DMARK 2001

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Domanda sul mio risultato con 3DMARK 2001

    Ho ottenuto 3511 punti; il mio sistema è indicato nella firma, qualcuno mi può dire se è un risultato in linea con il mio sistema o se c'è qualcosa che non va??? Se potete scrivete i vostri risultati con le rispettive descrizioni dei PC. Grazie!!!

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    c'è qualcosa che non và....hai un buon pc tranne la scheda video...però questo non giustifica questo risultato....Mio fratellino col suo pc p3 800Mhz,384Mb,geffo 2 Ultra 64DDR...fa quasi 3800punti....quindi fai te....

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Genna
    c'è qualcosa che non và....hai un buon pc tranne la scheda video...però questo non giustifica questo risultato....Mio fratellino col suo pc p3 800Mhz,384Mb,geffo 2 Ultra 64DDR...fa quasi 3800punti....quindi fai te....
    .....Molto strano..... Ieri ho provato a fare il test sul PC della mia ragazza che ha appena cambiato la scheda video: P3 800, 256 MB RAM DIMM, RADEON 9000 64MB, ha fatto 3450 punti.......

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    mi vien da supporre che tu abbia l'AA attivato...vai a vedere nelle impostazioni dei driver che hai...e guarda l'antialias se è attivato...disattivalo....

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Domanda sul mio risultato con 3DMARK 2001

    Inviato da dyd666
    Ho ottenuto 3511 punti; il mio sistema è indicato nella firma, qualcuno mi può dire se è un risultato in linea con il mio sistema o se c'è qualcosa che non va??? Se potete scrivete i vostri risultati con le rispettive descrizioni dei PC. Grazie!!!
    E' normale, hai una scheda video obsoleta che fa da collo di bottiglia.

    Ottimizzando il sistema puoi fare al massimo 4000punti.
    Se overclocck la scheda video arrivi a 4500.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo la tua scheda è molto lenta e non permette grandissimi risultati. Prova a eseguire il test dopo aver deframmentato e chiuso tutti i processi attivi, ma da una Gf4 MX 420 non puoi aspettarti molto di più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Genna
    mi vien da supporre che tu abbia l'AA attivato...vai a vedere nelle impostazioni dei driver che hai...e guarda l'antialias se è attivato...disattivalo....
    No, non è attivato..... Non sono mica matto, so cosa può fare la mia scheda video!

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Lex
    Purtroppo la tua scheda è molto lenta e non permette grandissimi risultati. Prova a eseguire il test dopo aver deframmentato e chiuso tutti i processi attivi, ma da una Gf4 MX 420 non puoi aspettarti molto di più.
    Si, lo sapevo che il punto debole del mio PC è la scheda video..... Cmq entro fine anno la cambio di nuovo; sto aspettando di vedere come sarà la nuova scheda economica ATI, mi sembra si chiami 9600...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da dyd666
    Si, lo sapevo che il punto debole del mio PC è la scheda video..... Cmq entro fine anno la cambio di nuovo; sto aspettando di vedere come sarà la nuova scheda economica ATI, mi sembra si chiami 9600...
    si chiama 9600,non sbagli

  10. #10
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Manolo
    si chiama 9600,non sbagli
    Sai qualcosa in più x caso???

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La 9600 userà il chip r350, come la 9800; non sarà propriamente economica, ma la scelta di fascia media, andrà a sostituire la 9500 e probabilmente si può stimare che costerà intorno ai 230-270€ (assolutamente indicativo)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    La 9600 userà il chip r350, come la 9800; non sarà propriamente economica, ma la scelta di fascia media, andrà a sostituire la 9500 e probabilmente si può stimare che costerà intorno ai 230-270€ (assolutamente indicativo)
    quoto.

    hai cambiato avatar,perche'?

  13. #13
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Diadora
    La 9600 userà il chip r350, come la 9800; non sarà propriamente economica, ma la scelta di fascia media, andrà a sostituire la 9500 e probabilmente si può stimare che costerà intorno ai 230-270€ (assolutamente indicativo)
    Azz..... x economica pensavo si intendesse attorno ai 120 Euro, tipo l'attuale 9100....... Ho paura che mi terrò ancora un pò la GF4 MX.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •