dav...ma che stai a dì XD
Avrebbero potuto far scegliere, se installare steam per via della comodità oppure se giocare alla maniera classica, come si può fare adesso se compri il vecchio half life, per dire. Steam di problemi per giocare offline ne da eccome, puntualmente si trovano sempre uno o due topic su gamesradar creati da poveretti che non riescono a giocare offline. e i poveretti in questione spesso hanno 56k. Inoltre, ti ricordo che se vuoi formattare, dopo ti tocca riaggiornare steam e il gioco che vuoi usare (a meno che tu non abbia fatto un backup) obbligatoriamente, il che vuol dire che se hai 56k al giorno d'oggi se vuoi giocare SOLO ad Half Life 2 devi farti un'ora e mezza di aggiornamento. Geniale non trovi? se poi vuoi giocare a counter strike, be, preparati perché col 56k di ore te ne devi sparare una decina, o poco meno.
Io sopravvivo al primo grosso aggiornamento soo grazie ad amici che mi fanno il backup dei loro giochi, che mi trasferisce gli aggiornamenti sul mio account. Ah, un'altra genialata: con steam non si possono trovare comodi aggiornamenti su riviste coe gmc. Ti immagini che bella cosa per un 56kapparo? Pensa se fosse così anche per erld of warcraft.
brutto, a volte mi faceva così perché online me lo faceva partire, ma in realtà era aggiornato tipo al 99%, e giocando un po' online per passare il tempo dopo andava a 100% ed era utilizzabile. Prova a fare così, oppure, se hai un amico che ha steam, fatti dare il backup del gioco aggiornato.