HD, impossibile formattare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HD, impossibile formattare!

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    HD, impossibile formattare!

    Ciao a tutti,
    Praticamente il problema è questo, non riesco piu' a formattare il mio Maxtor da 120 gb.
    L'ho suddiviso in due partizioni (che non riesco ad eliminare) e mi sono accorto che posso solo usarlo in lettura.
    Se provo a copiarci dentro un file al riavvio non viene trovato, ma la cosa bella e che se provo a cancellare tutto cartella per cartella, al riavvio trovo tutto come avevo lasciato.
    Ho provato ad impostarlo come master, slave, cabselect,combiare cavi eide, usare programmi com Partition Magic e Perfect disk, nonchè la formattazione di Windows al momento del boot per l'installazione ma niente!
    Credo che sia da buttare, (forse la garanzia è scaduta da non piu' di una settimana...e in ogni caso dentro ci sarebbero delle cose importanti che non mi andrebbe di lasciare in mano ad un tecnico per la prova...) quindi prima vorrei provare una formattazione a basso livello...
    Qualcuno di voi l'ha mai provata? Giusto per avere un'idea del tempo che ci vuole...
    Grazie, ciao!

    Edit: sto scaricando un programma di diagnostica dal sito della Maxtor...vi faro' sapere...


  2. #2

  3. #3
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    usa low format di maxtor
    fai la formattazione a basso livello
    ci mette parecchio almeno 2 ore in base al pc.

    cmq ti conviene fare il formattone di sera se il pc non e in camera tua o di mattina mentre sei via.

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Ok, grazie mille...mi manca solo il low format...in tutti gli altri test non sono stati rilevati errori...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •