Call of Duty 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Call of Duty 2

Cambio titolo
  1. #1
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732

    Call of Duty 2

    raga...ho provato CoD2 da un mio amico e devo dire che è fantastico...infatti lo comprerò...però una cosa mi ha lasciato perplesso ...l'assenza della barra della vita...infatti ieri a livello soldato nn sn morto manco una volta eppure continuavo a perdere sangue ....ma è così facile ???




  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    raga...ho provato CoD2 da un mio amico e devo dire che è fantastico...infatti lo comprerò...però una cosa mi ha lasciato perplesso ...l'assenza della barra della vita...infatti ieri a livello soldato nn sn morto manco una volta eppure continuavo a perdere sangue ....ma è così facile ???
    giocavi con un livello di difficoltà facile.
    cmq dopo un pò che ti sparano appare un messaggio che ti dice di nasconderti al più presto, e la schermata si fa sempre più rossa...dopodichè muori se ti continuano a sparare in questa fase

  3. #3
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Skaven
    giocavi con un livello di difficoltà facile.
    cmq dopo un pò che ti sparano appare un messaggio che ti dice di nasconderti al più presto, e la schermata si fa sempre più rossa...dopodichè muori se ti continuano a sparare in questa fase
    ma se ho detto che ero a livello soldato ...leggi il post




  4. #4
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    ma se ho detto che ero a livello soldato ...leggi il post
    Metti livello esperto, le cose cambiano radicalmente

  5. #5
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    grazie x i chiarimenti


    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.




  6. #6
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    ma se ho detto che ero a livello soldato ...leggi il post
    infatti il livello soldato è facile (almeno,per i miei gusti)

  7. #7
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    la vita si ricarica pian piano se non subisci colpi (circa 7 secondi epr recuerarla tutta)
    han fatto sta scelta per cambiare qualcosa

  8. #8
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    secondo me hanno fatto stà scelta perchè lo dovevano fare pure per x360 !!! altro che ... hanno fatto 1 cazzata immane , che significa ,1 si prende un fottio di colpi di fucile e poi basta che resta nascosto 2 secondi si riprende come se nulla fosse stato .... mah !!

  9. #9
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Porco9a77o
    la vita si ricarica pian piano se non subisci colpi (circa 7 secondi epr recuerarla tutta)
    han fatto sta scelta per cambiare qualcosa
    si anche a me ha fatto piacere sta cosa,soprattutto per nn stare a scervellarsi a cercare un pacchetto di vita per tutta la mappa.cmq è vero io gioco a veterano e vedrai che le cose cambiano radicalmente (ma molto radicalmente)

  10. #10
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Ok!

    Citazione jin kazama
    secondo me hanno fatto stà scelta perchè lo dovevano fare pure per x360 !!! altro che ... hanno fatto 1 cazzata immane , che significa ,1 si prende un fottio di colpi di fucile e poi basta che resta nascosto 2 secondi si riprende come se nulla fosse stato .... mah !!
    cosa c'entra scusa xkè se uno va sempre a cercare i medikit e si cura, alla fine allora sarebbe una mummia riempita di cerotti e bende nn ti pare?sarebbe una specie di colabrodo ambulante dal quale sgorgherebbe sangue da ogni poro.
    Cmq nn hai tutti i torti e poi secondo me la scelta migliore sarebbe stata quella adottata da MOHPA,dove c'è un dottore nel tuo plotone che ti può curare una volta o al massimo 2 per missione e puoi anche trovare (raramente)delle borsette di medikit per la mappa.

  11. #11
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Citazione jin kazama
    secondo me hanno fatto stà scelta perchè lo dovevano fare pure per x360 !!! altro che ... hanno fatto 1 cazzata immane , che significa ,1 si prende un fottio di colpi di fucile e poi basta che resta nascosto 2 secondi si riprende come se nulla fosse stato .... mah !!

    100 % d'accordo
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  12. #12
    raga io sto giocando il primoe mi piace da morire cosi mi voglio prendere anche il secondo e dopo averlo visto su xbox360 sono rimasto a bocca aperta... la su pc la grafica è la stessa?? come lo faccio girare con qesta configurazione:
    p4 3.2
    RAM 1GB
    ati radeon x800xl

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  13. #13
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Fdr90
    raga io sto giocando il primoe mi piace da morire cosi mi voglio prendere anche il secondo e dopo averlo visto su xbox360 sono rimasto a bocca aperta... la su pc la grafica è la stessa?? come lo faccio girare con qesta configurazione:
    p4 3.2
    RAM 1GB
    ati radeon x800xl
    tanto per cominciare la grafica su pc è molto meglio di quella che hai visto su xbox360!!!!!!!! e stai sicuro sul tuo pc farà faville cmq compralo dammi retta approfitta del periodo natalizio!

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sergent 7190
    tanto per cominciare la grafica su pc è molto meglio di quella che hai visto su xbox360!!!!!!!! e stai sicuro sul tuo pc farà faville cmq compralo dammi retta approfitta del periodo natalizio!
    è quello che ho fatto io ..................i 65 euro spesi meglio dell'ultimo anno

  15. #15
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione nattesh
    è quello che ho fatto io ..................i 65 euro spesi meglio dell'ultimo anno
    sapevo che qualcuno mi capiva

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •