Che ne pensate di AREA 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che ne pensate di AREA 51

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    Ok! Che ne pensate di AREA 51

    Ho iniziato a giocare ad AREA 51.
    Il titolo ha delle caratteristiche che trovo magnifiche, altre che secondo me sono scopiazzate qua e la o cmq poco originali.
    La grafica non è niente male, ma le animazioni fanno pena e la i.a. impegna la cpu quanto la calcolatrice di windows.
    Però i filmati sono da capogiro, le atmosfere rendono bene, e la possibilità di trasformarti in uno degli alieni nemici è geniale.
    Dato che ho un ottantina di gb di nuovi giochi installati,e che Quake4 e Doom 3 li ho quasi finiti ed amo approfondire uno o max 2 giochi alla volta, vorrei decidere a cosa dedicarmi per primo. Ho giocato un po a Call Of Duty 2 e mi entusiasma parecchio, Fable promette molte buone cose ed è ora didecidere a cosa dedicarmi.
    Da appassionato di ufologia, non vedo l'ora di dedicarmi a tempo pieno ad Area 51,ma ne vale la pena? Dalle prime 2 ore di gioco sono rimasto molto perplesso. Poi migliora, o di figo ha solo il titolo?
    Fatemi sapere cosa ne pensate...

  2. #2
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione smokingman
    E' da qualche giorno che gioco ad AREA 51.
    Il titolo ha delle caratteristiche che trovo magnifiche, altre che secondo me sono scopiazzate qua e la o cmq poco originali.
    La grafica non è niente male, ma le animazioni fanno pena e la i.a. impegna la cpu quanto la calcolatrice di windows.
    Però i filmati sono da capogiro, le atmosfere rendono bene, e la possibilità di trasformarti in uno degli alieni nemici è geniale.
    Dato che ho un ottantina di gb di nuovi giochi installati,e che Quake4 e Doom 3 li ho quasi finiti ed amo approfondire uno o max 2 giochi alla volta, vorrei decidere a cosa dedicarmi per primo. Ho giocato un po a Call Of Duty 2 e mi entusiasma parecchio, Fable promette molte buone cose ed è ora didecidere a cosa dedicarmi.
    Da appassionato di ufologia, non vedo l'ora di dedicarmi a tempo pieno ad Area 51,ma ne vale la pena? Dalle prime 2 ore di gioco sono rimasto molto perplesso. Poi migliora, o di figo ha solo il titolo?
    Fatemi sapere cosa ne pensate...
    e bruttissimo area 51!! talmente che e brutto mi e passata la voglia di giocarci

  3. #3
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    vedo che hai un odio recondido verso questo titolo!

  4. #4
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione smokingman
    vedo che hai un odio recondido verso questo titolo!
    è un gioco anonimo che scopiazza doom 3 e basta graficamente nn e neanke un granche ce di meglio

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Carino
    è fatto stile vecchia maniera quindi dopo avere giocato a cod2,hl2,doom 3 ecc si puo restare perplessi comunque qualcosa carina c'è l'ha,la trama è raccontata bene ad esempio

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io lo giocato e mi era piaciuto molto, molto ma molto meglio di quella skifezza di Starship Troopers

  7. #7
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Gallforce007
    Io lo giocato e mi era piaciuto molto, molto ma molto meglio di quella skifezza di Starship Troopers
    si ma starship troopers è risaputo un gioco pieno di bug, dalle potensialità alte ma che sono state sprecate dal team prog e dal gameplay parecchio ripetitivo.
    Se A51 me lo paragoni ad un gioco di tale fascia, anche se lo supera, faccio prima a disinstallarlo che dò anche un pò di aria al mio Hard Disk.

  8. #8
    Tifoso Vicentino L'avatar di Schedavideo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    104
    davvero noiosissimo

  9. #9
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Gallforce007
    Io lo giocato e mi era piaciuto molto, molto ma molto meglio di quella skifezza di Starship Troopers
    su questo non ci piove
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •