Topic Sui Viaggi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Topic Sui Viaggi!

Cambio titolo
  1. #1
    Big
    Ospite

    Topic Sui Viaggi!

    Qui in giro non vedo topic di questo genere, lo so che l'estate e' passata, ma chissenefrega, se volete potete postare le vostre esperienze di viaggi( magari all'estero )passate o il posto dove vorreste andare la prossima estate!

  2. #2
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Io il 29 gennaio vado in crociera una settimana faccio Etna,Malta,Tunisi e al ritorno Corsica!Non vedo l'ora sarà bellissimo!

    (E poi mi salto una settimana di scuola! )

  3. #3
    Big
    Ospite
    Citazione Alex Tofa
    Io il 29 gennaio vado in crociera una settimana faccio Etna,Malta,Tunisi e al ritorno Corsica!Non vedo l'ora sarà bellissimo!

    (E poi mi salto una settimana di scuola! )
    Mica male!

  4. #4
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Big
    Mica male!
    Già non vedo l'ora!
    Anche se non adrò in gita x mia scelta...Bruxelles e dintorni non mi garbano e poi 5 giorni sempre col sedere sul pulman in giro x le città (che ci si sta un'ora e via) no mi garba x niente...ah 300€.ma andassero a aquel paese va!

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    La scorsa estate ho fatto un bel giretto: volo fino a Lubecca ( germania ), Copenhagen, resto della Danimarca, sud della Svezia, Trombonave fino in Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania... casa.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    quest'estate sono andato a madrid,per poi andare a barcellona e lisbona.


  7. #7
    .warren lesbianfriend L'avatar di claudiac
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    871
    Due anni fa ho fatto un viaggio stupendo in Grecia, tre anni fa all'isola d'Elba, poi in Austria, e quest'estate vado al mare a Pantelleria...

  8. #8
    Big
    Ospite
    Qualcuno e' andato a Ibiza, credo che la prossima estate ci andro' con 4 amici, ho sentito dire che e' piena di discoteche e divertimenti, che mi sapete dire? Si incontra gente....come dire "interessante"?

  9. #9
    .warren lesbianfriend L'avatar di claudiac
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    871
    Citazione Big
    Qualcuno e' andato a Ibiza, credo che la prossima estate ci andro' con 4 amici, ho sentito dire che e' piena di discoteche e divertimenti, che mi sapete dire? Si incontra gente....come dire "interessante"?
    Senza offesa, ma se vado in un posto come minimo non sto a guardare le discoteche, mi godo la cultura e il paesaggio...

  10. #10
    BlackHawk
    Ospite
    In estate vorrei andare in giro per l'europa con glia amici... subito dopo l'esame di stato

  11. #11
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Per l'estate prox sto già organizzando una settimana di campeggio insieme ai miei 2 miei migliori amici Inizio ora perchè sennò non ci organizziamo più e la vacanza fa a farsi benedire

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  12. #12
    Big
    Ospite
    Citazione claudiac
    Senza offesa, ma se vado in un posto come minimo non sto a guardare le discoteche, mi godo la cultura e il paesaggio...
    Io non sono amante delle discoteche, ma per es. quando sono andato a Barcellona nelle tante discoteche che c'erano mi sono divertito un sacco perche' era pieno di belle ragazze, la gente era simpatica e si entrava e beveva gratis. E' logico che anche la cultura e il paesaggio mi interessa, ma ho letto che il bello di Ibiza sono la vita notturna e non per la numerosa presenza di locali, feste, discoteche dove si balla si beve e ce se la spassa( non so se mi sono spiegato )!

  13. #13
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    quest'estate sono stato in cina

  14. #14
    Zoroastro
    Ospite
    non ho mai fatto un viaggio
    assurdo

  15. #15
    Big
    Ospite
    Citazione Zoroastro
    non ho mai fatto un viaggio
    assurdo
    Hai 17 anni, il tempo c'e'!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •