mod radeon 9550 256mb???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mod radeon 9550 256mb???

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Esclamazione mod radeon 9550 256mb???

    leggendo in giro mi sembra di aver capito ke tramite alcuni sofware e possibile aumentare le potenzialita' dei questa scheda video...io sono del tutto nubbio in questo campo ma sono cmq molto interessato...qualcuno mi puo' spiegare un po in coa consiste questo tipo di mod e come si fa?grazie in anticipo!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    david90
    Ospite
    da quello che so la mod ti dovrebbe permettere di sbloccare lle altre 4 pipeline disabilitate ma non so se la tua scheda è quella giusta

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    comunque non ti aspettare grandi incrementi di prestazioni
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4
    david90
    Ospite
    allora, gogle dice che la mod permette una 9550 di diventare una 9600pro.
    non c'è nessun sbloccaggio di pipeline ma bensi tramite rivatuner dovresti trovare un'opzione che permettere di togliere i limiti di oc per raggiungere le frequenze della 9600pro.
    da 250/200 sbloccando le apposite opzioni si sono raggiunti tranquillamente i 450/260 mhz.
    naturalmente la tua scheda deve avere un core r350 e memoria adatte....
    aspetta un attimo che mi informo meglio

  5. #5
    david90
    Ospite
    c'è anche una mod da 9500 a 9700.ma la vga tu aè una 9550 vero?quindi niente.al massimo potresti raggiungere le frequenze della 9600pro.
    infatti la 9550 uscì come ultima scheda,dopo le 9600.all'inizio invece uscirono le 9700 e le 9500 che avevano 8 pipe.

  6. #6
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    La 9500 è stata una scheda mitica. Bastava spostare una resistenza e diventava una 9700 a tutti gli effetti.

    Non si è più vista una VGA di fascia media con lo stesso numenro di pipeline di quelle di fasia alta o una scheda video longeva come la 9700.... la mitica serie 9xx
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #7
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    grazie a tutti!!!!!ora ci provo!!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione M A X 50 D D R
    leggendo in giro mi sembra di aver capito ke tramite alcuni sofware e possibile aumentare le potenzialita' dei questa scheda video...io sono del tutto nubbio in questo campo ma sono cmq molto interessato...qualcuno mi puo' spiegare un po in coa consiste questo tipo di mod e come si fa?grazie in anticipo!
    Io ti consiglio solo di overclockare con un normalissimo tool, le 9550 salgono bene con le frequenze (specialmente sul core).
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Max ritorna a giocare con la tua vecchia e logora PLAY2 , da quando non la accendi più stà marcendo e non partono più i giochi al primo colpo !!! Lunedi pome passo di li a rubarti AGE OF EMPIRES 3 !!
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •