GUN - Come fare Bene GTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: GUN - Come fare Bene GTA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    GUN - Come fare Bene GTA

    Ho iniziato questo gioco,per chi non lo conoscesse è in pratica GTA ma portato nel far west,non piu auto da rubare ma cavalli
    Gun è migliore di Gta sotto molti punti per me,intanto HA UNA TRAMA DEGNA DI UN FILM cosa che non si puo dire di GTA che l'unica trama che ha è "ammazza quello della gang rivale ),il gioco è anche molto violento,non piacerebbe sicuramente agli ambientalisti,nei primi 5 minuti ho fatto fuori 10 quaglie,una decina di lupi,2 cervi e un grizzly.
    la grafica è un pochino forse sotto quella di gta ed è piu pensatina questo è un difetto,l'altro è la poca facilita di gestione dei comandi
    Il gioco comunque è bellissimo e ve lo consiglio.
    Rockstar guarda e impara
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    che se lo trovo me lo prendo, cmq dai Gta ha una trama degna di nota...

  3. #3
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    la grafica è abbastanza vecchia...
    la trama è molto ben curata...
    i comandi sono abb. incasinati anche dopo che hai preso la mano...
    era da tanto che non vedevo un bel gioco western....
    voto finale --> positivo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Località
    Persia
    Messaggi
    380
    Citazione andrea81
    Ho iniziato questo gioco,per chi non lo conoscesse è in pratica GTA ma portato nel far west,non piu auto da rubare ma cavalli
    Gun è migliore di Gta sotto molti punti per me,intanto HA UNA TRAMA DEGNA DI UN FILM cosa che non si puo dire di GTA che l'unica trama che ha è "ammazza quello della gang rivale ),il gioco è anche molto violento,non piacerebbe sicuramente agli ambientalisti,nei primi 5 minuti ho fatto fuori 10 quaglie,una decina di lupi,2 cervi e un grizzly.
    la grafica è un pochino forse sotto quella di gta ed è piu pensatina questo è un difetto,l'altro è la poca facilita di gestione dei comandi
    Il gioco comunque è bellissimo e ve lo consiglio.
    Rockstar guarda e impara
    Voi che ne pensate?
    Bello qual'è l nome completo del gioco?

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione nemesis82
    la grafica è abbastanza vecchia...
    la trama è molto ben curata...
    i comandi sono abb. incasinati anche dopo che hai preso la mano...
    era da tanto che non vedevo un bel gioco western....
    voto finale --> positivo
    quoto sulla grafica, si poteva fare di meglio
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione DIURNO
    che se lo trovo me lo prendo, cmq dai Gta ha una trama degna di nota...
    si ma ha stufato pero,i tre capitoli di GTA mi sembrano la fotocopia di quello precedente cambiano solo le ambientazioni e i personaggi.io l'ho mollato

    Citazione DeathVSLife
    Bello qual'è l nome completo del gioco?
    GUN

  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Gta è sempre Gta...
    c'è sempre il solito teppistello che vuole conquistare il mondo...ah no ehm...che vuole diventare capo Gang....Gta è sempre uguale, alla fine stanca...la trama poi non esiste, è di una banalità allucinante...
    imho, Gun sorpassa Gta alla grande in quanto a trama...

  8. #8
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione nemesis82
    Gta è sempre Gta...
    c'è sempre il solito teppistello che vuole conquistare il mondo...ah no ehm...che vuole diventare capo Gang....Gta è sempre uguale, alla fine stanca...la trama poi non esiste, è di una banalità allucinante...
    imho, Gun sorpassa Gta alla grande in quanto a trama...
    La trama del più bel GTA che hanno fatto, intendo l'oramai GTA3, era stupenda , non tanto per la trama in se ma per l'ambientazione e come era stato creato di per se.
    Oramai in ogni nuovo GTA se non mettono qualcosa di nuovo nel gioco stesso non riuscirebbo ad opporsi al 3.
    In ViceCity hanno messo le proprietà e le moto, in SanAndreas hanno aggiunto le stats del pg e l'aspetto fisico ma hanno rovinato tutta l'abientazione del gioco.
    Onestamente il gioco è quasi sempre stato basato su gang o mafia se non italiane di loro origine, in SA abbiamo un omino di colore in una gang di simil gangsta rapper..... nulla in contrario ma hanno rovinato GTA, se lo chiamavano con un altro nome era meglio.
    Gun per quello che ci ho giocato non ha nulla a che vedere con GTA, eccetto con la formula spara e ruba i cavalli (che perlomeno non esplodono )
    La cosa bella è l'ambientazione, pochi sono i giochi ambientati nel FarWest, ancora meno quelli degni di nota...... ma non ha nulla a che vedere con GTA.
    Sarebbe come paragonare UT2k4 con CS, sono 2 fps si, ma sono completamente differenti (per come giocano alcuni no )
    Comunque GUN mi ha colpito in positivo come gioco ma non mi piace come hanno fatto l'audio, potevano sbattersi un poco di più, ma non dimentichiamo che è stato fatto per console.....

  9. #9
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione Hyaraan
    La trama del più bel GTA che hanno fatto, intendo l'oramai GTA3, era stupenda , non tanto per la trama in se ma per l'ambientazione e come era stato creato di per se.
    Oramai in ogni nuovo GTA se non mettono qualcosa di nuovo nel gioco stesso non riuscirebbo ad opporsi al 3.
    In ViceCity hanno messo le proprietà e le moto, in SanAndreas hanno aggiunto le stats del pg e l'aspetto fisico ma hanno rovinato tutta l'abientazione del gioco.
    Onestamente il gioco è quasi sempre stato basato su gang o mafia se non italiane di loro origine, in SA abbiamo un omino di colore in una gang di simil gangsta rapper..... nulla in contrario ma hanno rovinato GTA, se lo chiamavano con un altro nome era meglio.
    Gun per quello che ci ho giocato non ha nulla a che vedere con GTA, eccetto con la formula spara e ruba i cavalli (che perlomeno non esplodono )
    La cosa bella è l'ambientazione, pochi sono i giochi ambientati nel FarWest, ancora meno quelli degni di nota...... ma non ha nulla a che vedere con GTA.
    Sarebbe come paragonare UT2k4 con CS, sono 2 fps si, ma sono completamente differenti (per come giocano alcuni no )
    Comunque GUN mi ha colpito in positivo come gioco ma non mi piace come hanno fatto l'audio, potevano sbattersi un poco di più, ma non dimentichiamo che è stato fatto per console.....
    Gun è sul genere di Gta...come si chiama, free roaming, qlc. del genere no?..
    perchè in Gun hai possibilità di fare missioni secondarie, che alterano la percezione degli altri npc nei tuoi confronti...
    puoi fare il bandito, puoi fare il cacciatore di taglie, il cacciatore di animali...puoi fare tante cose...però è anche il 1° esperimento che viene fatto in ambiente western, ambiente che di per sè è molto più ristretto dei giorni nostri (pilotare aerei,navi,ecc.ecc.)

  10. #10
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione nemesis82
    Gun è sul genere di Gta...come si chiama, free roaming, qlc. del genere no?..
    E' sul genere di tipo di gioco lo ammetto, ma si è evoluto a parte, quindi lo metterei nel genere West simil GTA , ma sottolineo il GTA....
    Per me GTA è l'ambientazione , non il tipo di gioco.

  11. #11
    Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini Beach
    Messaggi
    1.499
    quanto costa 50 €
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    43
    La libertà di gioco resta un + per GTA secondo me

    concordo con la migliore trama di GUN e l'ambientazione (il selvaggio west purtroppo non ha ricevuto sufficiente attenzione dalle varie software house , chissà perchè )

    Il Grosso difetto di GUN resta, come già accennato da altri in vari forums, la lunghezza .... o per meglio dire la "cort...ezza" arrivi alla fine in un batter d'occhio anche facendo tutte le side missions e le sesazioni che ti lascia sono rispettivamente :
    - "Bello !"
    - "e adesso ?"
    - "Già fattooooo ???"(tm)

    Stasera compro il nuovo numero di GMC e vediamo che dicono i nostri amici della redazione

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    carino, ma preferisco GTA...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione Hyaraan
    E' sul genere di tipo di gioco lo ammetto, ma si è evoluto a parte, quindi lo metterei nel genere West simil GTA , ma sottolineo il GTA....
    Per me GTA è l'ambientazione , non il tipo di gioco.


    La libertà di gioco resta un + per GTA secondo me

    concordo con la migliore trama di GUN e l'ambientazione (il selvaggio west purtroppo non ha ricevuto sufficiente attenzione dalle varie software house , chissà perchè )

    Il Grosso difetto di GUN resta, come già accennato da altri in vari forums, la lunghezza .... o per meglio dire la "cort...ezza" arrivi alla fine in un batter d'occhio anche facendo tutte le side missions e le sesazioni che ti lascia sono rispettivamente :
    - "Bello !"
    - "e adesso ?"
    - "Già fattooooo ???"(tm)

    Stasera compro il nuovo numero di GMC e vediamo che dicono i nostri amici della redazione
    Effettivamente non supera le 10 ore di gioco (forse anche meno) rispetto a Gta che ne può contare molte ma molte di più...
    Per il discorso dei gioco ambientato nel far west, penso sia dovuto alla durezza/brutalità di quei tempi...se mi fai un gioco tipo Gun senza un'ombra di sangue, non penso che venda molto, poichè non rispecchia i tempi che erano...poi ci aggiungerei anche il fattore idee...un free roaming è ottimo, ma 1 sparatutto un pò di meno...perchè, alla fin fine gli sparatutto nel far west che idee possono avere?? uccidi l'indiano, aiuta la fanteria...basta finisce lì...però vedo molto bene un Gun 2...che sò, magari faranno un Gta dove il protagonista finisce in un'universo parallelo e si ritrova ai tempi del far west e deve mettere su una banda di tagliagole..

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ho giocato un pò ieri, mi sembra un gioco carino anche se dalla grafica ormai obsoleta e dai comandi un pò imprecisi. Originale però, un voto più che positivo nel complesso anche se i filmati che fanno da intramezzo sono un pò troppo numerosi
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •