NYC: Un Viaggio Solitario?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: NYC: Un Viaggio Solitario?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    NYC: Un Viaggio Solitario?

    Allora, ho sempre avuto la passione gli Usa e soprattutto per NYC, ora sono in moneta e potrei andarci tranquillamente, ma sorgono delle barriere insormontabili quali: 1) Ci voglio andare il prima possibile 2) Nessuno viene con me o i miei amici a cui chiedo di venire mi rispondo "Ma... Boh... Forse..." e quindi già mi passa la voglia di richiederglielo... Allora mi sono posto un dilemma perchè non andarci da solo? Una settimana a NY da solo per me sarebbe fantastica(anche perchè l'inglese lo so ottimamente) e poi comunque è un esperienza che andrà vissuta quella di essere soli in una delle più grandi megalopoli del mondo... Voi che ne pensate?

    P.s.=I miei mi mandano senza problemi, ma cmq rimane il fatto che potrebbe essere un'esperienza da vivere con altri.

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    non vedo tanta differenza tra andare soli o con amici...anzi per me sarebbe più bello andare in compagnia! I viaggi con gli amici sono divertentissimi e pieni di avventure! Non li dimenticherai mai
    Al max...portati il tuo migliore amico

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione gambs
    Allora, ho sempre avuto la passione gli Usa e soprattutto per NYC, ora sono in moneta e potrei andarci tranquillamente, ma sorgono delle barriere insormontabili quali: 1) Ci voglio andare il prima possibile 2) Nessuno viene con me o i miei amici a cui chiedo di venire mi rispondo "Ma... Boh... Forse..." e quindi già mi passa la voglia di richiederglielo... Allora mi sono posto un dilemma perchè non andarci da solo? Una settimana a NY da solo per me sarebbe fantastica(anche perchè l'inglese lo so ottimamente) e poi comunque è un esperienza che andrà vissuta quella di essere soli in una delle più grandi megalopoli del mondo... Voi che ne pensate?

    P.s.=I miei mi mandano senza problemi, ma cmq rimane il fatto che potrebbe essere un'esperienza da vivere con altri.
    verrei io con te se avessi i soldi necessari ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione gambs
    Allora, ho sempre avuto la passione gli Usa e soprattutto per NYC, ora sono in moneta e potrei andarci tranquillamente, ma sorgono delle barriere insormontabili quali: 1) Ci voglio andare il prima possibile 2) Nessuno viene con me o i miei amici a cui chiedo di venire mi rispondo "Ma... Boh... Forse..." e quindi già mi passa la voglia di richiederglielo... Allora mi sono posto un dilemma perchè non andarci da solo? Una settimana a NY da solo per me sarebbe fantastica(anche perchè l'inglese lo so ottimamente) e poi comunque è un esperienza che andrà vissuta quella di essere soli in una delle più grandi megalopoli del mondo... Voi che ne pensate?

    P.s.=I miei mi mandano senza problemi, ma cmq rimane il fatto che potrebbe essere un'esperienza da vivere con altri.
    Viaggiare da soli è più bello.
    A volte la compagnia (quand'anche di amici) guasta l'esperienza del viaggio.

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ci sono viaggi che vanno fatti in solitaria, e ci sono viaggi che vanno fatti in compagnia.
    A New York si và in compagnia, sulla transiberiana in solitaria... in generale si gusta il viaggio in solitaria se ci si sposta continuamente, visitando più luoghi, improvvisando deviazioni dell'ultimo minuto; ci si perde il gusto della compagnia, ma si evitano tante discussioni
    Se la meta è decisa ( come nel tuo caso ) non vedo ragioni per cui sia preferibile viaggiare da soli... a meno che si apprezzi particolarmente la solitudine.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione cerberus
    Ci sono viaggi che vanno fatti in solitaria, e ci sono viaggi che vanno fatti in compagnia.
    A New York si và in compagnia, sulla transiberiana in solitaria... in generale si gusta il viaggio in solitaria se ci si sposta continuamente, visitando più luoghi, improvvisando deviazioni dell'ultimo minuto; ci si perde il gusto della compagnia, ma si evitano tante discussioni
    Se la meta è decisa ( come nel tuo caso ) non vedo ragioni per cui sia preferibile viaggiare da soli... a meno che si apprezzi particolarmente la solitudine.
    Effettivamente amo stare da solo, ma di certo non disdegno la compagnia... Il fatto è che quest'ultima diciamocela mi tira sempre il "pacco"

  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    beh...ovvio devi portarti gente affidabile....sennò vai da solo....New york sarà bella lo stesso

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    dipende dal viaggio, io andrei da solo chessò in Cina, ma a NYC ci andrei con qualche amico per divertirmi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •