![]()
#46
14-12-05 15:10
certo come noVerbena
![]()
E' pur sempre un episodio platform di MarioE comunque La serie di Mario Land è più che altro una sorta di spin-off , non c'entra niente con la serie di Mario su console![]()
![]()
![]()
![]()
Daredevil ![]()
#46
14-12-05 15:10
certo come noVerbena
Potrà sembrare un discorso presuntuoso , ma WW è oggettivamente il peggiore per un'ampia serie di ragioni dal punto di vista della qualità , poi che soggettivamente possa comunque piacere è un altro discorso![]()
E' pur sempre un episodio platform di MarioE comunque La serie di Mario Land è più che altro una sorta di spin-off , non c'entra niente con la serie di Mario su console![]()
![]()
![]()
![]()
Tetsuro ![]()
#48
14-12-05 15:25
Si, è una cosa un po' assurda che non abbiano trovato software house competenti alle quali affidare il marchio di Donkey Kong. Niente Banjo-Kazooie ma niente anche per Donkey Kong.k213
Magari avessero fatto un Donkey kong per GameCube 8( . O magari un Mario Kart Double Dash con il quale giocare online.
![]()
Rik 91 ![]()
#51
14-12-05 16:27
sinceramente è una questione di mercato: la nintendo vende poco, quindi nn ha molti soldi per fare giochi sensazionali e soprattutto per tradurre scritte e parlato in italiano. si interessa soprattutto al mercato giapponese e americano perchè lì è veramente apprezzata
qui in europa è trattata male, la considerano da bambini e tutti sono passati alla ps1 solo per ignoranza nel campo videoludico
povera nintendo, trattata mele da tutti, i negozianti se ne fregano, solo il 10-20% dei giochi che vendono è di marca nintendo. l'altro giorno sono passato in un negozio di videogame dove prima c'erano sì e no 6 giochi. in quel momento mi sono cascate le bracciann ce n'erano più. erano stati rimpiazzati da giochi xbox e playstation28(
ma anche nintendo ha fatto la sua parte: poca pubblicità, i giochi n64 costavano molto di più dei giochi ps1 e quelli della console sony erano per la maggior parte tradotti sia nello scritto che nel parlato. all'uscita del gamecube nessuno sapeva che era ( nn c'era stata un caxxo di pubblicità per lanciarla)
ditemi voi che dovrebbe fare una persona comune e semplice. compra quella più venduta o quella più tecnologica o quella più pubblicizzata. è una cosa certa8(
![]()
.:Dante 89:. ![]()
#52
14-12-05 16:28
per niente deluso![]()
![]()
Solidus Snake ![]()
#53
14-12-05 18:13
come ho spesso sottolineato, come console mi ha parecchio deluso il cubo...insomma, al di fuori dei titoli nintendo, non esiste molto, anzi, esiste pochissimo a mio parere...il che non me lo fa piacere come console, insomma, è nata pressochè per gli appassionati della nintendo secondo me....
![]()
Brendan reed ![]()
#54
14-12-05 18:15
Il GC è bellissimo...il N64 molto di meno....tutto qui
![]()
Flame Dragon ![]()
#55
14-12-05 18:50
Anche io.Daredevil
sono molto soddisfatto dal GameCube![]()
![]()
Vincent_88 ![]()
#56
14-12-05 18:59
Nah, a me piace... questione di gusti.
![]()
SuperMario86 ![]()
#59
14-12-05 21:12
Lucio's will
siete soddisfatti o delusi dal cubo?
personalmente ritengo che la nintendo non si stia per niente impegnando con la sua ultima console casalinga.
ricapitoliamo: per chi non fosse un appassionato nintendomane![]()
(lol)
gli ultimi anni sono stati prima del n64 e ora del cubo. l'n64 è stata una console stupenda su cui sono usciti alcuni dei migliori giochi in assoluto mai prodotti, vedi mario kart,goldeneye, mario 64, zelda etc.
il cubo ripropone tutto ciò ma...decisamente peggio a mio avviso.
a parte alcuni egregi esempi come metroid e rogue leader, i giochi prodotti dalla nintendo sono perlopiù sequel inutile o ritorni non molto graditi (mario party 8378,kirby,pokemon![]()
![]()
???)e i grandi giochi mancano!
sono l'unico rimasto profondamente deluso da mario sunshine?
dopo un paio di giorni che ci giocavo mi sono detto che è solo una misera caricatura di quello che è stato mario64, è banale e ripetitivo![]()
non me lo sarei mai aspettato dal gioco simbolo di miyamoto e della
N stessa
peccato davvero perchè il cubo è una bellissima console e il joystick è fatto davvero bene...ma se mancano i giochi...!
con questo non voglio dire che la nintendo sia finita e abbia ultimamente prodotto solo pessimi giochi, ma la mancanza della rare ha spinto la casa di kyoto in una brutta direzione temo.
cosa ne pensate?![]()
Mario e mariokart li ho adorati molto di più su n64, ma io sono soddisfattissimo del cubo, non potrei essere più contento.
Hai citato metroid e ssbm, ma ti sei scordato degli altri titoli sportivi di mario, papermario2, i vari donkey konga e sua eccellenza DK jungle beat, resident evil 4 (finalmente un RE come piace a me), il glorioso Tales of Symphonia, Fire Emblem, Soul calibur 2, pikmin, luigi e la sua mansione e F-zero.
E poi non venire a dire che il gioco di kirby che uscirà non è bello o non apprezzato perché diresti una minchiata.
Per Zelda, aspetta Aprile e ringrazierai Dio di avere un cubo. Garantito.