innovazioni athlon64 in poi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: innovazioni athlon64 in poi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48

    Domanda innovazioni athlon64 in poi

    con l'arrivo dell'athlon64 dovrebbero cambiare molte cose, schede madri, memorie, sistemi operativi, ecc. si è parlato anche di nuovi slot pci2 che dovrebbero sorpassare gli attuali pci e anche l'agp quindi le schede video attuali saranno inutilizzabili, non è così?! voglio informazioni!!!
    Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Alcuni produttori stanno gia' facendo schede madri con questo slot pci che mi pare si chiami pci extreme(forse ho detto una cavolata
    Ultima modifica di Manolo; 26-03-2003 alle 14:59:52

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Manolo! Ma dove mi vai a cadere! Si chiamano PCI Express poichè sono molto veloci (sostituiranno anche l'AGP quindi...) se non sbaglio fa passare più di 5 gb al secondo, o forse 8 addirittura, non mi ricordo, lo avevo letto e adesso non mi ricordo più.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non ero sicuro infatti,la notizia su questo nuovo slot pci l'avevo letta di fretta.....comunque tra extreme e express si puo' fare confusione

  5. #5
    Utente L'avatar di suxoracolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    48
    caspita non pensavo così tanto!!! altre innovazioni?!
    Asus A7A 266|Athlon XP 1800+|512MB DDR PC2700|Ati Radeon 8500|SoundBlaster Audigy|Creative Inspire 5300 5.1|IBM 60GXP 40GB|DVD Matshita 16x40x|Acer CD-RW 32/12/48|Samsung LCD 151s|Intellimouse Explorer|Internet Keyboard Pro|Windows XP Professional|Epson EPL-5200+|Logitech WingMan precision USB|Canon Digitalcamera S20

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Comunque il 3GIO (o PCI Express) non ha nulla a che fare con l'athlon64, tanto + che è progettato da intel
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •