Modem/Router Wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modem/Router Wireless

Cambio titolo
  1. #1
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154

    Modem/Router Wireless

    Salve a tutti,
    per natale avevo deciso di comprare un modem/router wireless ma non so quale modello prendere....

    Voi quale mi consigliate... deve essere semplice da configurare con tin.it e non deve avere problemi con emule......

    grazie

    P.S. Budget intorno ai 90-100€
    Processore: PIV 2ghz RAM: 512 MB DDR Scheda video: GeForce fx 5900 xt 128 MB Scheda audio: Sound blaster live 4.1 Casse: Creative 4.1 Monitor: Nortek lcd 17" HD: 120GB Lettori: DVD, Masterizzatore DVD
    http://www.davidesantilli.it

  2. #2
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Io sconsiglio sempre il wireless.... proteggerlo è molto difficile e i cavi sono maggiormente affidabili e sicuri.... sai il fatto che qualcuno che il pc lo sappia discretamente usare mi faccia un po di packet sniffing e riesca a ciucciarmi la connessione.... non mi piace....anche perchè non è rintracciabile.
    Ma se poi lo vuoi comunque fare non so dirti i modelli ma cercane uno che abbia buoni algoritmi di protezione e crittografia già integrati.
    Per il resto non ne so troppo quindi non mi sbilancio.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io consiglio il linksys wag354g (preso all'euronics per 99€)

  4. #4
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154
    Il fatto è che ho una casa a due piani, ho 3 pc (1 fisso e 2 portatili) quindi il wireless mi farebbe comodo.... Casa mia è abbastanza isolata, la strada principale è a oltre 100m, l'abitazione più vicina a 500 quindi non dovrebbero esserci problemi di sicurezza......

    Altri modelli...quello proposto da devilheart mi pare buono
    Processore: PIV 2ghz RAM: 512 MB DDR Scheda video: GeForce fx 5900 xt 128 MB Scheda audio: Sound blaster live 4.1 Casse: Creative 4.1 Monitor: Nortek lcd 17" HD: 120GB Lettori: DVD, Masterizzatore DVD
    http://www.davidesantilli.it

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non penso che avrai problemi di ricezione del segnale, a meno che la casa sia molto estesa.

    ps. il router che ti ho linkato usa hardware cisco

  6. #6
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Messaggio Netgear Dg834g

    Ti consiglio il NETGEAR DG834G http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp funziona benissimo e si trova dai 85€ ai 100€... Il prezzo di listino NETGEAR dovrebbe essere 97€.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •