Riavvio Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Riavvio Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Shaman Boy
    Ospite

    Riavvio Pc

    Un problema che si presenta da un po di tempo e' quello dell'improvviso riavvio del pc...

    Questa cosa succede o quando gioco o quando tento il pc sotto stress a lungo

    Ora considerando la mia configurazione QUI e dalle rilevazioni non è un problema di temperatura quindi lo escludo a priori.
    I due banchi di ram van bene li ho anke testati singolarmente e tenuti sotto stress con memtest senza alcun errore. Non e' un problema di virus gia scansionato tutto con diversi av e dopo 3 format il problema si presenta lo stesso. Ke sia l'alimentatore fasullo? Dai voltaggi sembra ok...Putroppo non ho possibilita di provarne altri...e comprare un alimentatore per nulla mi scoccia
    Ah dimenticavo...ho anche provato ad aggiornare il bios ma niente da fare...
    Ultima modifica di Shaman Boy; 14-12-2005 alle 13:44:53

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    Un problema che si presenta da un po di tempo e' quello dell'improvviso riavvio del pc...

    Questa cosa succede o quando gioco o quando tento il pc sotto stress a lungo

    Ora considerando la mia configurazione QUI e dalle rilevazioni non è un problema di temperatura quindi lo escludo a priori.
    I due banchi di ram van bene li ho anke testati singolarmente e tenuti sotto stress con memtest senza alcun errore. Non e' un problema di virus gia scansionato tutto con diversi av e dopo 3 format il problema si presenta lo stesso. Ke sia l'alimentatore fasullo? Dai voltaggi sembra ok...Putroppo non ho possibilita di provarne altri...e comprare un alimentatore per nulla mi scoccia
    Ah dimenticavo...ho anche provato ad aggiornare il bios ma niente da fare...
    Gli amperaggi dell'alimentatore come sono, specialmente sui
    12 volt? Tra parentesi: ma come, compri un cae dell'Antec e poi ci piazzi un ali Premiere?

  3. #3
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Gli amperaggi dell'alimentatore come sono, specialmente sui
    12 volt? Tra parentesi: ma come, compri un cae dell'Antec e poi ci piazzi un ali Premiere?
    Il case era senza ali

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    Il case era senza ali
    peccato, quanti ampere hai sulla linea dei 12 volt?

  5. #5
    Shaman Boy
    Ospite
    SOno 18 A dichiarati...dovrebbero bastare

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    SOno 18 A dichiarati...dovrebbero bastare
    Già, probabile che la causa sia un'altra, o che l'ali stia funzionando male. Prova a gurdare se l'erogazione è costante, con Everest per esempio.

  7. #7
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Già, probabile che la causa sia un'altra, o che l'ali stia funzionando male. Prova a gurdare se l'erogazione è costante, con Everest per esempio.
    Gia fatto nessun problema...

  8. #8
    Shaman Boy
    Ospite
    Piccolo Up c'e qualke altra cosa ke posso provare per vedere da ke dipende?

  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Se non è la RAM, e non puoi provare l'ali, prova smontare e pulire bene tutto, rimonta tutto e prova a vedere come va. Comunque IMHO è l'alimentatore che funziona male, specie sei sicuro di potere escludere la ram.

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    o è la temperatura elevata di alcuni pezi hardware o è l'alimentatore!! per nn spendere soldi inutilmente fattene prestare uno!!! byez....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •