Domanda sui file di un dvd-film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sui file di un dvd-film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di La Parka
    Registrato il
    11-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    438

    Domanda sui file di un dvd-film

    Se ho dei files su hard disk di un film (cioè i vari files con le estensioni .bup .ifo .vob), come faccio a masterizzarli?
    Basta copiarli con nero e poi il film si vedra'?

  2. #2
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione La Parka
    Se ho dei files su hard disk di un film (cioè i vari files con le estensioni .bup .ifo .vob), come faccio a masterizzarli?
    Basta copiarli con nero e poi il film si vedra'?
    ehehe dipende.....

    se hai fatto semplicemente copia e incolla ne dubito fortemenente....


  3. #3
    Utente L'avatar di La Parka
    Registrato il
    11-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    438
    Perchè?

  4. #4
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639
    no se li hai copiati e incollati il film non partirà in automatico ma ti darà semplicemente la lista dei file da aprire uno per uno

  5. #5
    Utente L'avatar di La Parka
    Registrato il
    11-05
    Località
    Italia
    Messaggi
    438
    E come faccio a masterizzare??

  6. #6
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione squall88
    no se li hai copiati e incollati il film non partirà in automatico ma ti darà semplicemente la lista dei file da aprire uno per uno
    apparte questo, se hai fatto solo copia e incolla a volte ti copia solo i link, altre ti copia il film pekkato che te lo rende illeggibile... vedi lo schermo praticamente tutto verde... questo perchè in quasi tutti i dvd ci stanno protezioni....

    Per farti il backup di un TUO dvd-video ORIGINALE ti consiglio di usare dvdshrink che ti permette non solo di sproteggere e copiarti sull'hd il film, ma ti fa pure scegliere che lingua vuoi, se vuoi i sottotitoli o no, se vuoi anche gli extra, ecc....


  7. #7
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Penso che scegliendo l'opzione "Dvd Video" in Nero e poi trasportando i file nella cartella VIDEO_TS (che si crea automaticamente non appena scegli Dvd Video) il film dovrebbe partire in automatico (almeno credo)
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  8. #8
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Invernomuto
    Penso che scegliendo l'opzione "Dvd Video" in Nero e poi trasportando i file nella cartella VIDEO_TS (che si crea automaticamente non appena scegli Dvd Video) il film dovrebbe partire in automatico (almeno credo)
    può essere ma è meglio andare sul sicuro con dvdshrink



  9. #9
    Utente L'avatar di Burner82
    Registrato il
    07-05
    Località
    Eternal City
    Messaggi
    189
    Citazione -KORN-
    Per farti il backup di un TUO dvd-video ORIGINALE ti consiglio di usare dvdshrink che ti permette non solo di sproteggere e copiarti sull'hd il film, ma ti fa pure scegliere che lingua vuoi, se vuoi i sottotitoli o no, se vuoi anche gli extra, ecc....
    quoto.....dvdshrink è un ottimo programma per i backup! Fai praticamente la copia di un DVD ORIGINALE che salvi sul computer e poi la masterizzi con Nero con l'opzione DVD-VIDEO!!Va che una bellezza.....

    b piccola sono bit e la B grande sono Byte
    Alice 640 sono Kbps, cioè Kilo bit per sec.
    oppure 80 KBps, cioè Kilo Byte per secondo





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •