problema fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923

    problema fastweb

    ciao a tutti ragazzi scusate ma ho un problema,circa 1 mese fa sono passato da rossoalice per fastweb per vari problemi con l'adsl di alice appunto,ma principalmente non avendo in casa sky ho optato per fastweb in quanto mi permetteva di vedere ad un prezzo tutto sommato ragionevole anche lo sport(anticipi e posticipi)però purtroppo al momento dell'installazione io non ero in casa e il tecnico ha parlato solo con i miei genitori che di internet ne sanno meno che niente e non hanno capito molto,infatti i tecnico non ha potuto installare l'opzione sky sport in quando ha detto che il telefono centrale era lontano dalla tele ecc ecc,io ora vorrei sapere come contattare fastweb perchè mi serve assolutamente l'opzione sky,se no tanto vale che rimanevo ad alice....se qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un favore enorme,davvero cerco qualcuno che riesce a darmi una mano!!!
    gabri88

  2. #2
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    chiama 192 193

  3. #3
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    bhe puoi servirti del sito ufficiale www.fastweb.it dove in basso scritto in piccolo in rosso trovi il link "contattaci"!Puoi farlo sia via e-mail sia chiamando il numero 192.193(in teoria attivo 24 ore su 24)!In caso decidessi di scrivere una e-mail, accertati di esplicare bene il tuo problema e molto probabilmente verrai richiamato da un operatore!Tutto chiaro?

  4. #4
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    si ma se chiamo il 192 193 nn riesco a parlare con l'operatore
    gabri88

  5. #5
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    come no?devi pigiare una serie di numeri in base a quel che ti dice la voce elettronica!prova e vedrai che prima o poi arriverai a parlare con un operatore!altrimenti scrivi un'e-mail come spiegato sopra!

  6. #6
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ok vi ringrazio dopo li chiamo e vediamo di fare il possibile,qua c'è qualcuno che ha fastweb con sky?
    gabri88

  7. #7
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    no!

  8. #8
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    nessuno?^
    gabri88

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •