Portale Wap Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Portale Wap Nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947

    Portale Wap Nintendo

    ho aperto questo topic per raccogliere i vostri commenti sul nuovo espediente d nintendo riguardo allo star catalogo (perkè d espediente si tratta, visto ke le suonerie e gli sfondi da poco disponibili nel catalogo in questione nn si possono esaurire), sapere quanti d voi ne hanno usufruito/intendono usufruirne/nn ne usufruiranno, sapere ke cos'hanno preso dal catalogo quelli ke d voi ne hanno usufruito (tra le varie suonerie a 350 stelle e gli altrettanti sfondi a 150) ma anke sapere se qualcuno d voi ha una soluzione al mio problema: dato ke nn sapevo più come spendere le mie stelle ho deciso d sfruttare il basso costo (d stelle ovviamente) delle suonerie (anke gli sfondi nn sono male ma le suonerie imho sono molto meglio) e d acquistarne una, per la precisione metroid prime n.1 formato polifonico; una volta concluso "l'affare" mi è stato regolarmente inviato un messaggio d servizio successivamente elencato tra le info ricevute; a questo punto era mio compito creare una connessione tramite tale messaggio e scaricare la suoneria in questione (come si fa per tutte le suonerie e giochi scaricabili sul cellulare e anke se ammetto d nn essere molto ferrato in materia nn è cmq la prima volta ke lo faccio), il problema è ke i vari tentativi d connessione al sito a cui si dovrebbe collegare terminano con un messaggio tim ke dice "al momento il server nn può soddisfare la vostra richiesta, controllare la correttezza della url...", ho provato ad uscire e riprovare ma (almeno per stasera) niente...riproverò domani tuttavia mi chiedevo se qualcuno d voi conoscesse una precisa soluzione al suddetto problema, il ke mi renderebbe tutto più facile, anke perkè nn vedo l'ora d sfoggiare la mia nuovissima suoneria d metroid! Ps: mi chiedevo anke se tale info ricevuta comprendesse un limite d tempo per essere scaricata come succede a volte per simili servizi ma nn credo dato ke nei dettagli dell'info in questione nn specifica niente del genere...in ogni caso grazie mille in anticipo!


    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  2. #2
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    sul wap c'era già un topic ma questo parla diversamente
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  3. #3
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    sospettavo ce ne fosse già uno ma lo scopo principale d questo è la risoluzione del mio problema...se può servire io possiedo un nokia 6230 e tra le altre cose prima dell'acquisto mi diceva ke il mio cell era compatibile quindi credo sia più un problema del quest'ultimo e della sua connessione (ma prima d oggi ha sempre funzionato a dovere)...tu nn ne sai niente?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  4. #4
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    non credo sia il cellulare.. boh chiedi alla nintendo XD
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  5. #5
    Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    448
    Io ho scaricato la suoneria polifonica di Metroid n°1 (tra l'altro,orrenda..), e ha funzionato tutto benissimo. È probabile che tu abbia le impostazioni wap sbagliate, o che, come succede a volte, dal luogo fisico in cui ti trovi il tuo cellulare non riesca a connettersi al server di Nintendo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    ma scusate un attimo...invece di spendere stelle inutilmente perchè non vi procurate i midi dele varie canzoni nintendo e poi le convertite con il software del vostro cellulare???
    Scommetto quello che volete che verranno fuori certamente meglio di quelle che avete "pagato"....
    Io l'ho fatto e anche se ho un vecchio nokia 6220 il risultato è stato ottimo

  7. #7
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    dovresti fare un sondaggio

    dai 3 opzioni: chi ha usufruito, chi tenterà di usufruire e chi se ne frega altamente. io preannuncio che sarò di quelli che se ne frega altamente visto che le voci che girano sulla funzionalità e la qualità di questo progetto nn sono buone

    spero che migliori sennò me ne fregherò altamente per sempre di questo sito

  8. #8
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    ci sono stato un secondo su e mi sono spariti 1.02 €
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •