Come avanza la tecnologia....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Come avanza la tecnologia....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Come avanza la tecnologia....

    ATTENZIONE: NON VOTARE E/O SCRIVERE NEL THREAD DEL LINK!!! E' UN THREAD DEL 2002......RISPONDETE IN QUESTA DISCUSSIONE

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=1651

    Voi cosa avreste consigliato??

    Ragazzi.....non avendo niente da fare, sono andato a spulciare i vecchi thread di GR.......è incredibile, è un po come andare a guardare un vecchio album di fotografie....c'è già Lex che bacchetta.........in un altro 3d discutevano sul fatto che era "GIà uscito" il p4 3.0ghz, e nel 2006 si sarebbe potuto arrivare a 10ghz

    Un'altra cosa LOLLISSIMA che o letto, era una cosa accettata da tutti il fatto che gli Intel erano DI GARN LUNGA (c'era proprio scritto così) superiori ad AMD........

    Come cambiano le cose........
    Ultima modifica di Nectas; 16-12-2005 alle 19:44:03

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    io gli avrei consigliato una 9500,viste le possibilità di occarla a 9700
    ogni tanto anch'io vado in soffitta a spulciare riviste tecnologiche di uno o due lustri fa e mi viene da sorridere quando leggo previsioni sulla tecnologia futura

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Mi hai fatto venire voglia di leggere alcuni miei primi post e mi sono accorto che ero niubbo di brutto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Io a quei tempi il pc non lo pensavo proprio...avevo 18 anni, e pensavo a tuttaltro (non che non me ne intendessi di pc, ma non ci pensavo + di tanto)..........

    Di sicuro all'epoca non sapevo nemmeno quale era l'ultimo ritrovato in fatto di sv, quindi la radeon 9000 o la 8500 non le conosco proprio, non ne conosco quindi le potenzialità vantaggi e/o svantaggi......

    anzi, com'era la 9000 pro? e la 8500?

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Nectas
    Io a quei tempi il pc non lo pensavo proprio...avevo 18 anni, e pensavo a tuttaltro (non che non me ne intendessi di pc, ma non ci pensavo + di tanto)..........

    Di sicuro all'epoca non sapevo nemmeno quale era l'ultimo ritrovato in fatto di sv, quindi la radeon 9000 o la 8500 non le conosco proprio, non ne conosco quindi le potenzialità vantaggi e/o svantaggi......

    anzi, com'era la 9000 pro? e la 8500?
    quella invece è stata la mia generazione,le conoscevo bene quasi tutte..
    in quei tempi le radeon regnavano sovrane e le 9500 e 9700 erano come le 7800 GT e la 7800 GTX 512MB ed erano sogni per noi poveri consumatori squattrinati,che dovevano accontentarsi di una 9000 che garantiva comunque prestazioni come una 6600 gt di adesso.
    In quei tempi ci accontentavamo di poco,adesso siamo diventati esigenti.
    Signori e signore,ecco il progresso.
    Ultima modifica di anamichiN1; 15-12-2005 alle 03:51:31

  6. #6
    Utente L'avatar di Er-Gab
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    169
    Stupendo vedere oggi quel sondaggio. Ricordi affiorano alla mente...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ovviamente davo già i consigli giusti....l'unico a consigliare la 9500 nei primi post sapevo già che si sbloccava.... ()

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    quasi quasi mi sblocco la mia Raddy 9500

  9. #9
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Er-Gab
    Stupendo vedere oggi quel sondaggio. Ricordi affiorano alla mente...
    lol hai solo un messaggio.
    io nn sono qua da molto, circa un annetto, ma sapere che anche Fottemberg era un niubbetto mi fa sorridere.
    devo fare una critica cmq. nell'ultimo periodo c'è una marea di utenti che dice volgarità e cavolate, rendendo un po di basso livello questa sezione e l'intero forum. cosa che nn era così all'inizio (parlo del mio inizio).
    passate qualche link di discussioni serie di qualche secolo fa. dove Fotty aveva 100 messaggi. sono curioso di leggere le sue entrate.

    lo scorso anno pensavo che le 9800 erano le meglio in commercio nn sapendo cos'erano le 6800 . mi ricordo che si parlava di frequenze sui 7 GHz . nn che qualcuno lo abbia fatto con extreme OC.
    Ultima modifica di Neolitz; 15-12-2005 alle 11:55:41

  10. #10
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Guarda....già quando iniziai a venire io su sto forum non era così......c'era più serietà e (forse è solo una mia impressione) più competenza......poi è successo qualcosa, ma almeno i soliti penthotal, mitch, fottemberg (solo per citare i primi che mi son venuti in mente, ce ne sono tanti altri) sono rimasti.........ma lasciando stare la nostalgia.......


    Mi fate un paragone tra le attuali sv e le schede video della generazione del sondaggio?

    Caspita, le 9000 ( ) come le 6600gt e le 9500 come una 7800gt

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    2 anni fa ero talmente inesperto che manco sapevo cosa fosse un dissipatore Zalman (..che confondevo con Zalmar ) e tenevo un XP 2500+ @default (su mobo nF2 U) … saaaaaacrilegio!!!!
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Ma dove si possono vedere le vecchie discussioni? è un privilegio dei moderatori?
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Nectas
    Io a quei tempi il pc non lo pensavo proprio...avevo 18 anni, e pensavo a tuttaltro (non che non me ne intendessi di pc, ma non ci pensavo + di tanto)..........

    Di sicuro all'epoca non sapevo nemmeno quale era l'ultimo ritrovato in fatto di sv, quindi la radeon 9000 o la 8500 non le conosco proprio, non ne conosco quindi le potenzialità vantaggi e/o svantaggi......

    anzi, com'era la 9000 pro? e la 8500?
    la 9000pro era grandissima per quel che costava

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Mi hai fatto venire voglia di leggere alcuni miei primi post e mi sono accorto che ero niubbo di brutto.
    io nel mio primo post chiedevo se potevo montare un Barton su una scheda che supportava un FSB massimo di 266 mhz (una MSI particolarmente cesso).

  15. #15
    Lord-max
    Ospite
    Citazione il_mitch
    2 anni fa ero talmente inesperto che manco sapevo cosa fosse un dissipatore Zalman (..che confondevo con Zalmar ) e tenevo un XP 2500+ @default (su mobo nF2 U) … saaaaaacrilegio!!!!
    Io invece tentavo inutilmente di occare la stessa scheda cesso del post sopra, che montava delle carognesche SDR a 133 mhz che arrivavano al max a 135!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •