mario kartdouble dash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: mario kartdouble dash

Cambio titolo
  1. #1
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    mario kartdouble dash

    dopo aver giocato tempo fa il capostipide sullo snes,grande gioco tra l'altro,il capitolo x il n64 degno seguito e adesso ho giocato quello x il cubo,tristezza ,noia,confusione e questo che mi trasmetto questo indegno seguito

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Bah, provalo con altre 3 persone e cambi idea.

  3. #3
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Cavaliere oscuro
    Bah, provalo con altre 3 persone e cambi idea.
    logico che in multi un gioco anche se mediocre diventa bello ,ma in single e na tristezza

  4. #4
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    io lo trovo magnifico anche in single!

  5. #5
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Drago nero
    dopo aver giocato tempo fa il capostipide sullo snes,grande gioco tra l'altro,il capitolo x il n64 degno seguito e adesso ho giocato quello x il cubo,tristezza ,noia,confusione e questo che mi trasmetto questo indegno seguito
    E' una tua opinione, imho non è affatto indegno.

  6. #6
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Ma tutti i giochi per GC ti fanno schifo?

  7. #7
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Elessar89
    E' una tua opinione, imho non è affatto indegno.
    lo trovi all'altezza dei predecessori ?xche'?

  8. #8
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Drago nero
    lo trovi all'altezza dei predecessori ?xche'?
    Tralasciando le innovazioni apportate, tipo i due personaggi per kart, la possibilità di rubare gli oggetti agli avversari, ecc., la giocabilità e il sistema di controllo rimangono su livelli altissimi, le piste sono splendide, la grafica pure, e il multiplayer è più che eccellente. E' il migliore della serie? Forse no, ma è sicuramente all'altezza dei predecessori. Io mi sono divertito (molto) allo stesso modo con tutti gli episodi, DD non sfigura affatto, anzi tra le altre cose apprezzo proprio le innovazioni che ci sono rispetto ai predecessori.

  9. #9
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Mr.Potato
    Ma tutti i giochi per GC ti fanno schifo?
    il cubo lo preso qualche mese fa e ho preso tutto il meglio credo come giochi o quasi ,ci sto giocando adesso in maniera approfondita e per ora non mi soddisfa affatto,e' un peccato che x ora la sento un console sottotono,almeno x le mie aspettative in termine di gamplay ,se parliamo di comparto grafico sono sodisfatto ,ma si sa che i videogiochi non sono quadri da ammirare ed e ' la giocabilita' lìanima di un gioco

  10. #10
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Drago nero
    il cubo lo preso qualche mese fa e ho preso tutto il meglio credo come giochi o quasi ,ci sto giocando adesso in maniera approfondita e per ora non mi soddisfa affatto,e' un peccato che x ora la sento un console sottotono,almeno x le mie aspettative in termine di gamplay ,se parliamo di comparto grafico sono sodisfatto ,ma si sa che i videogiochi non sono quadri da ammirare ed e ' la giocabilita' lìanima di un gioco
    Imho i giochi Nintendo sono sempre quelli con la migliore giocabilità, mai Nintendo ha anteposto l'aspetto grafico al gameplay.

  11. #11
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Elessar89
    Imho i giochi Nintendo sono sempre quelli con la migliore giocabilità, mai Nintendo ha anteposto l'aspetto grafico al gameplay.
    non sono d'accordo ho preso il n64 ,nello stesso periodo in cui ho preso il cubo e prima mi sono goduto il n64 e il commento ,azz una console da avere ,giochi tipo mario 64 sono immortali e il livello dei giochi come gameplay sono eccelenti,il cubo dopo aver finito luigi mansion ,vinti le coppe in double dash e una decina d'ore a mario sushine ,non provo particolari emozioni che il n64 mi ha dato ora,non puoi dirmi che il cubo e' altezza del n64 e come vecchio possesore del snes ,trovo lo snes un po' sopra come console al n64 ma il passagggio generazionale e' ottimo e si sente col cubo mi sento smarrito ,non sento il tocco nintendo nella sua massima espressione

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    guarda, può non essere apprezzato per la freneticità e la fisica non ottima, ma in quanto a giocabilità roxa


  13. #13
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    guarda, può non essere apprezzato per la freneticità e la fisica non ottima, ma in quanto a giocabilità roxa
    a me annoia ,ho provato a fare una partita a mariokart x n64 ,dopo una sessione sul cubo,risultato sul cubo noia,sul n64 mi sono divertito

  14. #14
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Drago nero
    dopo aver giocato tempo fa il capostipide sullo snes,grande gioco tra l'altro,il capitolo x il n64 degno seguito e adesso ho giocato quello x il cubo,tristezza ,noia,confusione e questo che mi trasmetto questo indegno seguito
    Per me e un capolavoro,sia in single che in multy.

  15. #15
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione Drago nero
    dopo aver giocato tempo fa il capostipide sullo snes,grande gioco tra l'altro,il capitolo x il n64 degno seguito e adesso ho giocato quello x il cubo,tristezza ,noia,confusione e questo che mi trasmetto questo indegno seguito
    Bla.
    E' un gioco da 7.5/8, certe esagerazioni lasciano il tempo che trovano.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •