Outpost Firewall Pro 3.0 blocca l'intera rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Outpost Firewall Pro 3.0 blocca l'intera rete

Cambio titolo
  1. #1
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115

    Outpost Firewall Pro 3.0 blocca l'intera rete

    Chiedendo nuovamente scusa per l'errore commesso, riapro il topic (stavolta con un titolo addeguato) e Vi ripropongo il problema:

    ho da poco installato l'Agnitum Outpost Firewall Pro 3.0, e non è la prima volta che uso un firewall della agnitum. L'installazione è andata normalmente e non ci sono stati problemi, poi una voltta effettuata la connessione ad internet, mi è saltata fuori la solita schermata che adsltinit stava tentando di accedere alla rete ecc, e io ho fatto come al solito AllowIt (e non Allow Once che gli permette di accedere solo una volta).... e il pc mi si è regolarmente connesso. Ho fatto la stessa cosa a che con emule e mozzilla firefox, però entrambi non mi si connettono! A mozzilla viene fuori la solita pagina che dice Impossibile trovare un server, mentre emule si apre ma al momento di connettersi ad un server non si connette, e non mi vengono visualizzati altri avvisi da parte del firewall come quelli precedenti

    Cosa posso/devo fare?

  2. #2
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Nessuno che abbia una minima dimistichezza con questo firewall?

  3. #3
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Succedeva anche a me. Intanto ho disinstallato dato che lo avevo configurato malissimo (permettendo completamente la porta HTTP ), ma se non è il tuo caso..... Cmq io per evitare questo problema ho avviato i browser con il firewall in modalità regole assistite, quando ho cercato di aprire una pagina mi è venuta una finestra che mi chiedeva se impostare le regole per questo programma io ho scelto browser (era già selezionato come predefinito) e poi ho rimesso in modalità blocca di più e adesso funziona tutto.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ....nn so che dirti a me outpost va bene.......
    quando si tratta di internet bisogna prepararsi mentalmente ad una formattazione

  5. #5
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Olimar85
    ....nn so che dirti a me outpost va bene.......
    quando si tratta di internet bisogna prepararsi mentalmente ad una formattazione
    scusa ne ma che centra la formattazione?

  6. #6
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione mmmegaa898
    Succedeva anche a me. Intanto ho disinstallato dato che lo avevo configurato malissimo (permettendo completamente la porta HTTP ), ma se non è il tuo caso..... Cmq io per evitare questo problema ho avviato i browser con il firewall in modalità regole assistite, quando ho cercato di aprire una pagina mi è venuta una finestra che mi chiedeva se impostare le regole per questo programma io ho scelto browser (era già selezionato come predefinito) e poi ho rimesso in modalità blocca di più e adesso funziona tutto.
    problema firefox risolto (non so bene come) ora rimane il mulo, che proprio non si connette ai server!!!

  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    A me invece un giorno mi ha bloccato l'intero pc, avevo un processo al 100%, ma nn sapevo ki fosse, non mi potevo immaginare ke OP era andato in tilt
    Lo disistallato, al momento uso il firewall di windows, poi nn so, proverò zonealarm, ormai con Sygate nn ci si può fare nessun affidamento, ora ke appartiena alla Symatec, infatti dopo anni di gloriosa carriera, mi ha fatto beccare un trojan bekki è buono, meno male ke ho il NOD32

  8. #8
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Gallforce007
    A me invece un giorno mi ha bloccato l'intero pc, avevo un processo al 100%, ma nn sapevo ki fosse, non mi potevo immaginare ke OP era andato in tilt
    Lo disistallato, al momento uso il firewall di windows, poi nn so, proverò zonealarm, ormai con Sygate nn ci si può fare nessun affidamento, ora ke appartiena alla Symatec, infatti dopo anni di gloriosa carriera, mi ha fatto beccare un trojan bekki è buono, meno male ke ho il NOD32
    Anche io avevo il Sygate, ma l'ho disinstllato da poco perchè nn è + affidabile... ora sto cercando una valida alternativa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione -KORN-
    scusa ne ma che centra la formattazione?
    mah
    chissà a che serve la formattazione?
    booooooooooooooooo e chi lo sa?

  10. #10
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Sono state settate delle regole per Emule.
    Io ho messo:
    -Protocollo:TCP, Direzione: In uscita e in arrivo (fai due regole separate), Porta:4662
    -Protocollo:UDP, Direzione: In uscita e in arrivo (sempre due regole separate), Porta:4672
    Queste sono quelle basilari poi se hai ancora il problema ti dico che altro ho messo.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione -KORN-
    Anche io avevo il Sygate, ma l'ho disinstllato da poco perchè nn è + affidabile... ora sto cercando una valida alternativa
    Sygate nn sarà più aggiornato nn vuol dire che nn blocca più,cmq una buona alternativa è Zone alarm.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •