Overclock Lo Faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Overclock Lo Faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Domanda Overclock Lo Faccio?

    ciao raga, ho la config che vedete sotto, sulla manuale della mia scheda ho letto che posso overclokkare da bios sia lo slot pci-express che il procio tramite 6 liveli: 1-3-5-7-10-15% normalmente (a riposo) il mio procio sta sui 41 gradi e il sistema sui 29-30 che dite se li clokko tutti e 2 del 75 otterrò un guadagno o lascio stare? e per la sv? dite che posso okkarla?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Innanzi tutto è altamente sconsigliabile overcloccare in questa maniera..........

    Per occare c'è solo 1 modo, alzare la frequenza del bus, dal BIOS, a pochi passi, 2-3 mhz per volta, e non in percentuale......

    Controlla se la tua scheda madre ti permette di modificare la frequenza del bus.........se intendi farlo, assicurati prima di fixare la frequenza dello slot Pci-e, e settaòa a 100 mhz, altrimenti rischi di mandare a monte l'intero comparto grafico .....

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    la mis msi fa tutto in auto a quanto sembra.. io gli dico di quanto okkare (in %) e lei si occupa di tutto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    No, non fare così.......rischi instabilità.......poi che ti costa fare tutto da te.......fossi in te, non lo farei......poi. se la mobo non ti permette di modificare il bus è un altro paio di maniche, ma io NON okkerei mettendo una percentuale di OC.........


    ....che poi, dove si è mai visto qualcuno che ha occato così.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •