![]()
#46
18-12-05 23:48
tengo a precisare che erano V-REX,specie evoluta,come tutte quelle presenti su skull island(vedi le sanguisughe diventate enormi e disgustosissime)
![]()
.:Ethan_Hunt:. ![]()
#47
19-12-05 00:06
vosto oggi, anzi, tornato adesso dal cinema. che dire. il mio commento è decisamente positivo. uno dei migliori film che abbia visto nell'ultimo anno.
riassumerò il tutto
PRO: ottima CG, Kong bellissimo, scene infantili (è un bene), finale perfetto, musiche buone e attori pure. sceneggiatura buona, scene ancora meglio. NY è perfetta, e l'isola bella.
CONTRO:troppo esagerato in certi punti. le sanguisogone che fagocitano il cuoco potevano evitarle, incongruenze di sceneggiatura (ma come diavolo fanno a portarlo a NY???)(càzzo, in una corsa fra i dinosauri non ci possono stare manco sopravissuti, e pure la disney c'era arrivata col re leone, ma addirittura 3 morti!!!)
inzomma, voto 9/10
il tempo non mi ha dato minimamente noia
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#48
19-12-05 00:10
La morte del cuoco (che fra l'altro è interpretato da Serkis) è troppo bella, ricorda il passato di Jackson..:Ethan_Hunt:.
le sanguisogone che fagocitano il cuoco potevano evitarle, incongruenze di sceneggiatura (ma come diavolo fanno a portarlo a NY???)
Quella del trasporto di Kong non si è mai vista (almeno neanche in quello del 33 c'era però in quello almeno gli indigeni lanciavano le lance addosso a Kong).
![]()
Mirkulikkiu ![]()
#49
19-12-05 00:12
Visto ieri!
Bello, ma non esaltante.
Un po' troppo lungo, anche se non noioso. Era lo spettacolo di mezzanotte ed il film è finito alle 3. Ma... NON HO DORMITO!! (con 7 swords, invece...).
Solo, VERAMENTE gran parte del viaggio di andata in nave poteva essere tagliato. 'Sta incontinenza cinematrogafica di Jackson...![]()
Cmq i dinosauri sono volutamente un po' "finti", proprio per dare quell'effetto un po' retrò che si diceva. Insieme a delle scene esagerate (la fuga tra le gambe dei brontosauri in corsa, ad es.) contribuiscono a comunicare la suggestione di una favola d'azione anni Trenta, come fosse proprio una STORIA di quegli anni, voglio dire. A me è una cosa che è piaciuta!
Bello anche: tutta la parte a Skull Island, praticamente un parco dei divertimenti al cine!!:9
Ah, PS: kong l'han portato in nave, l'avevan detto che era un'imbarcazione da carico, e in diverse inquadrature la stiva gigante si vede anche.
![]()
mr.fr4GGone ![]()
#50
19-12-05 00:13
alexdiro
I T-Rex erano saprofagi, come gli sciacalli e le iene. Mangavano carcasse. Poi fondamentalmente come predatori erano ridicoli, con quelle zampette anteriori.
Non ti preoccupare che le dimensioni dei loro arti anteriori erano compensati dalla potenza dei loro muscoli mascellari![]()
![]()
Mirkulikkiu ![]()
#51
19-12-05 00:14
Nel delirio dimenticavo: bellissima Naomi Watts!!!![]()
![]()
![]()
Lydser ![]()
#52
19-12-05 00:18
magari rifà bad taste con la tecnologia di oggi,sarebbe il trionfo dello splatterSephiroth'88
La morte del cuoco (che fra l'altro è interpretato da Serkis) è troppo bella, ricorda il passato di Jackson.
Quella del trasporto di Kong non si è mai vista (almeno neanche in quello del 33 c'era però in quello almeno gli indigeni lanciavano le lance addosso a Kong).
per il trasporto basta vedere la nave su cui viaggiano,mille argani ed un immenso spazio per poter portare il bestione
![]()
.:Ethan_Hunt:. ![]()
#53
19-12-05 00:27
bad taste era bad taste. ma qua non c'entrava un gazzoSephiroth'88
La morte del cuoco (che fra l'altro è interpretato da Serkis) è troppo bella, ricorda il passato di Jackson.![]()
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#54
19-12-05 00:29
Però era troppo bella (soprattutto quando i bambozzi al cinema avevano paura ed io ridevo sadicamente.:Ethan_Hunt:.
bad taste era bad taste. ma qua non c'entrava un gazzo).
Big #55
19-12-05 08:16
Un capolavoro, semplicmente eccezzionale, la durata consente alla storia di svulupparsi in maniera eccellente e in modo completo, gli attori sono convincenti, King Nong e' semplicemente fantastico, il realismo con cui e' realizzato, le sue espressioni e il suo rapporto con la sua "amata" sono eccezzionali. Inutile parlare degli effetti speciali, delle scene d'azione, e' tutto perfetto, si rimane davvero a bocca aperta di fronte a tale spettacolo e al'atmosfera suggestiva sia dell'isola che di NY. Certo, qualche scena e' esagerata, ma in fondo ci puo' anche stare!
![]()
dif ![]()
#57
19-12-05 16:15
Positivo:Niente.A parte la colonna sonora ke è molto buona e i personaggi
Negativo:troppo monotono,scappa da un dinosauro e ne arriva un altro,insoomma ripetitivo.Il pezzo con gli insetti e le larve potevano risparmiarselo:brutto e poco entusiasmante.Poi è troppo lungo,forse se durava meno sarebbe stato + divertente
![]()
frankyto ![]()
#58
19-12-05 16:32
PARLA MARCUTIO :
Di positivo : la realizzazione tecnica,l'uso della CG per goni scena fatta alla perfezione , il realismo dei dinosauri,di king kong ; le atmosfere inquietanti e molto belle ; lo spessore dei personaggi (non in stile cagata del tipo : io sono la donna , io sono quello che dirige il film , io sono lo scrittore)
Di negaivo : solo un po' troppo lunga la parte iniziale
![]()
frankyto ![]()
#59
19-12-05 16:35
ma dai va....!!!Hana Tsukishima
Diciamo che è una schifezza in generale (tranne che per gli effetti speciali) . Soldi buttati![]()
qauli soldi buttati..vai a guardare il profondo del film...i personaggi, la storia, la realizzazione....![]()
soldi buttai sono quella cagata di Harry potter ....o le memorie di Geishao ocme cavolo si scrive
![]()
Big #60
19-12-05 16:44
Ba', questa cosa di vedere il personaggio piu' importante dopo parecchio tempo non deve essere vista come una cosa negativa, in fondo il film dura 3 ore e c'e' tanto tempo per vedere Kong in azione, poi perche' dite che la prima parte e' una rottura, io l'ho trovata perfetta, nel senso c'e' la presentazione dei personaggi in maniera molto dettagliata, c'e' tutta l'atmosfera di NY e la scena nella nave e' molto coinvolgente, l'equipaggio, la( cosi per dire ) storia d'amore tra la Watts e lo scrittore( i nomi non me li ricordoGallforce007
Ecco, molti mi hanno detto la stessa cosa, e devo dire ke alcuni ragazzi si son ricordati del film La Mummia, ke quasi per tutta la durata del primo tempo, della mummia neanke l'ombra, stessa cosa per Kong.
Poi alla fine ti vedi un film di 3 ore per vedere KK, si e no, un 2 orette al max) e i battibecchi tra il comandante della nave e il personaggio piu folle del film( quello che li ha per cosi dire incastrati nell'isola ), tutti elementi efficaci che consentono poi alla storia di svilupparsi pienamente. Per quanto riguarda gli effetti speciali non capisco perche' dite che ce ne sono troppi, e' mai possible che si deve fare questa osservazione perche' si tratta di un remake? Ci stavano tutti quegli effetti, che poi non devono essere visti come effetti speciali, ma la realta' di quell'isola, mica c'erano raggi laser, esplosioni alla Independence Day o turbini di fuoco, tutto li deve essere visto come naturale, un mondo popolato da Dinosauri, mostri e un gorilla enorme. Peter Jackson ha inserito quello che anni fa non si poteva inserire, magari aggiungendo la sua creativita' e quel tocco di spettacolarita' che non guasta di certo, non si deve penalizzare un film solo perche' ci sono paesaggi bellissimi, tanti mostri e perche' King Kong spazza via tantissime macchine invece di una, solo perche' nell'originale non c'era. Questa e' semolicmente la versione moderna e la visione del regista di un cult cinematografico e il risultato e' a mio giudizio semplicmente sbalorditivo: c'e' azione, sentimento, avventura e ironia, il meglio che ci si possa aspettare, e' veramente un peccato che film cosi siano rari!