sbloccare pepeline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sbloccare pepeline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Cool sbloccare pepeline

    sn un appassionato di overclock, ma nn mai capito come si fa x sbloccare le pepeline alle skede video.Potete dirmi come fare e a quali skede e possibile farlo??

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si chiamano PIPELINES...............che io sappia, non sono molte le schede di nuova generazione alle quali ce ne sono di bloccate.........ricordo le 6800LE, e l'esempio più clamoroso, con le 9800SE........non me ne vengono altre in mente......

    Per sbloccare le pippe inutilizzate nelle 9800SE basta fare la softmod tramite gli omegadriver, per le 6800LE non saprei.......forse con Rivatuner.....

  3. #3
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Ci sono due modi per farlo. Uno con dei software e l'altro tramite modifiche hardware.

    Fare un elenco di tutte le schede moddabili sarebbe troppo lungo perchè la maggior parte delle schede video aventi lo stesso chip del modello subito superiore in teria sono moddabili.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Kiko_fire_ram
    Ci sono due modi per farlo. Uno con dei software e l'altro tramite modifiche hardware.

    Fare un elenco di tutte le schede moddabili sarebbe troppo lungo perchè la maggior parte delle schede video aventi lo stesso chip del modello subito superiore in teria sono moddabili.
    Io nn voglio sapere tutte le skede sbloccabili, solo se la x800gt è adatta(avevo dimenticato di segnarlo) e volevo sapere il procedimento guisto:es.aumentare clock della memoria, flashare il bios....

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione jonajams
    Io nn voglio sapere tutte le skede sbloccabili, solo se la x800gt è adatta(avevo dimenticato di segnarlo) e volevo sapere il procedimento guisto:es.aumentare clock della memoria, flashare il bios....
    no la serie x800 è moddabile solo la x800gto2 che si modda a x850xt



  6. #6
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione jonajams
    Io nn voglio sapere tutte le skede sbloccabili, solo se la x800gt è adatta(avevo dimenticato di segnarlo) e volevo sapere il procedimento guisto:es.aumentare clock della memoria, flashare il bios....
    No, la X800GT non ha pipeline bloccate.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #7
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione jonajams
    sn un appassionato di overclock, ma nn mai capito come si fa x sbloccare le pepeline alle skede video.Potete dirmi come fare e a quali skede e possibile farlo??
    non sapevo che le schede video servissero anche in cucina con aggiunta di pepelino dovrà essere veramente buono

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    112
    Citazione roberto88
    no la serie x800 è moddabile solo la x800gto2 che si modda a x850xt
    errore, dimetichi le x800 pro VIVO, grandi schede...
    Canne, cocaina, chetamina, pasticche e popper che altre droghe da provare mi mancano?

  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Ma nessuno sa dirmi come si fa??Vorrei saperlo x curiosità!

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Nectas
    Si chiamano PIPELINES...............che io sappia, non sono molte le schede di nuova generazione alle quali ce ne sono di bloccate.........ricordo le 6800LE, e l'esempio più clamoroso, con le 9800SE........non me ne vengono altre in mente......

    Per sbloccare le pippe inutilizzate nelle 9800SE basta fare la softmod tramite gli omegadriver, per le 6800LE non saprei.......forse con Rivatuner.....
    non per contraddire pero si dice Pixel pipeline e x abbreviare si dice pipe non "pippe"!!!Quelle sono un altra cosa!!

  11. #11
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    si per la 6800LE basta usare rivatuner se cerchi nei 3d del forum ce n'e' uno che lo spiega
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Anakin88Skywalker
    non per contraddire pero si dice Pixel pipeline e x abbreviare si dice pipe non "pippe"!!!Quelle sono un altra cosa!!

    infatti il "pixel" era sottointeso, se noti ho scritto "pipelines"............lo so che le pippe sono un'altra cosa, ma per chiamarle in modo scherzoso, si usa anche così.....

  13. #13
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione sirius002
    si per la 6800LE basta usare rivatuner se cerchi nei 3d del forum ce n'e' uno che lo spiega
    Mi hanno detto ke c'è un motore di ricerca x trovare i topic ke ci interessano.Dove sta???

  14. #14
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    In alto sulla voce Ricerca. Anzi ti do il link

    http://www.google.com/custom?q=&sa=G...radar.it&hl=it


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •