dopodomani (il 15) c'e' la fine del mondo. E' stato bello, addio ^_^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: dopodomani (il 15) c'e' la fine del mondo. E' stato bello, addio ^_^

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Sonno dopodomani (il 15) c'e' la fine del mondo. E' stato bello, addio ^_^

    Secondo alcuni japponesi dopodomani ci sarà la fine del mondo.
    Il Quindici Maggio 2003 il mondo andrà completamente a pu**ane e sarà investito da uno scaricone di onde elettromagnetiche che lo farà friggere, almeno secondo una setta che ha come capo una donna di 69 anni che soffre di tumore e che morirà a giorni
    Ci credete o no?
    Cosa farete il giorno del 15 Maggio?
    Io ora sto ironizzando, ma non sono sicuro di NON crederci. . .
    diciamo che il 15 Maggio lo passerò un pò impaurito
    (in fondo perchè avrebbero dovuto dire una cosa del genere senza prove).
    Tra l'altro non ho detto che sia vero

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    ma non doveva finire il mondo proprio il 15 a causa di un pianeta che si frapponeva tra la Terra e il Sole???
    ora ne salta fuori una nuova...
    bah è un caso che tutte e due le teorie si riferiscano al giorno 15 maggio?
    boh, però monkio, potevi evitare di metterlo su agorà, tanto il 15 sarò ancora qui a postare cazzate...

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    INtanto mi faccio un sacco di risate leggendo il tuo topic...poi si vedrà

  4. #4
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Porca miseria,non mi sono ancora confessato,e ho bestemmiato na ventina di volte solo oggi
    Vabbè,tanto perdonano tutto

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Kalozzo
    ma non doveva finire il mondo proprio il 15 a causa di un pianeta che si frapponeva tra la Terra e il Sole???
    ora ne salta fuori una nuova...
    bah è un caso che tutte e due le teorie si riferiscano al giorno 15 maggio?
    boh, però monkio, potevi evitare di metterlo su agorà, tanto il 15 sarò ancora qui a postare cazzate...
    penso che le cose siano collegate (la tempesta elettromagnetica si avrà per l'allineamento dei pianeti, forse).
    Tra l'altro come ci siamo detti in chat io e Kalozzo, prima della fine del mondo dobbiamo vederci Matrix Reloaded.
    Dopo può succedere quello che ***** vuole
    ADDIO SONO STATO BENE CON VOI
    (finalment s staccan rù cazz! )

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    uhmmmmmmmmmmm


    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Glaciale
    uhmmmmmmmmmmm


    è puro flod oppure volevi comunicarci qualche cosa?
    Aproposito vi auguro una felice morte da froge

    (un piccolo Daily in Agorà, ma lasciatelo qua per piacere, Agorà non è la sezione in cui non si può fare due risate)


    [COSA HO DETTO!? ]
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 13-05-2003 alle 21:49:38

  8. #8
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    presto presto......
    allora ricapitoliamo: cosa ho fatto in questi 16 anni di vita?
    non mi viene in mente nulla.... vabbè ma da qui fino al 15 qualcosa mi verrà in mente...







    cmq........lol

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Monkey Rufy
    è puro flod oppure volevi comunicarci qualche cosa?
    Aproposito vi auguro una felice morte da froge

    (un piccolo Daily in Agorà, ma lasciatelo qua per piacere, Agorà non è la sezione in cui non si può fare due risate)


    [COSA HO DETTO!? ]
    nn è flood,è perplessione
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ....si è la fine del mondo!

    io vi giudicherò, coloro che mi seguiranno verranno elevati immortali nella mia terra, gli infedeli saranno distrutti!

    rendetemi gloria e pregate che io abbia pietà delle vostre anime e dei vostri peccati.



    ovvero : :9 !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: dopodomani (il 15) c'e' la fine del mondo. E' stato bello, addio ^_^

    Inviato da Monkey Rufy
    Secondo alcuni japponesi dopodomani ci sarà la fine del mondo.
    Il Quindici Maggio 2003 il mondo andrà completamente a pu**ane e sarà investito da uno scaricone di onde elettromagnetiche che lo farà friggere, almeno secondo una setta che ha come capo una donna di 69 anni che soffre di tumore e che morirà a giorni
    Ci credete o no?
    Cosa farete il giorno del 15 Maggio?
    Io ora sto ironizzando, ma non sono sicuro di NON crederci. . .
    diciamo che il 15 Maggio lo passerò un pò impaurito
    (in fondo perchè avrebbero dovuto dire una cosa del genere senza prove).
    Tra l'altro non ho detto che sia vero
    CERTA GENTE LA PRENDONO NELLE FOGNE....(PARLO DELLA 69ENNE)

    BWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHUAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHABWHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHA

    NON CI CREDERò MAI!CMQ L'AVEVO GIà SENTITO...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    NOOOOO, caz proprio il giorno prima dell'uscita della conversione di gta:vc per pc
    Guarda un po te la sfiga

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Secondo alcuni japponesi dopodomani ci sarà la fine del mondo.
    vi ricordate il 15 di maggio (o forse era il 5 non ricordo...) ?

    questi jappo si sono visti troppo tomb raider il film.....

    (strana coincidenza eh? che anche li accade il 15 di maggio...)

    no caxxo poi il 15 devo dire una cosetta ad una persona un p'ò speciale ! almeno spostala diciamo il 17-20 ma nn il 15 !
    Ultima modifica di y2k; 13-05-2003 alle 22:30:29

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    azzo oggi mi hanno sospeso e ho bestemmiato dal tragitto da scuola a casa...bwhuahah
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054

    Re: dopodomani (il 15) c'e' la fine del mondo. E' stato bello, addio ^_^

    Inviato da Monkey Rufy
    Secondo alcuni japponesi dopodomani ci sarà la fine del mondo.
    Il Quindici Maggio 2003 il mondo andrà completamente a pu**ane e sarà investito da uno scaricone di onde elettromagnetiche che lo farà friggere, almeno secondo una setta che ha come capo una donna di 69 anni che soffre di tumore e che morirà a giorni
    Ci credete o no?
    Cosa farete il giorno del 15 Maggio?
    Io ora sto ironizzando, ma non sono sicuro di NON crederci. . .
    diciamo che il 15 Maggio lo passerò un pò impaurito
    (in fondo perchè avrebbero dovuto dire una cosa del genere senza prove).
    Tra l'altro non ho detto che sia vero
    Me ne starò comodamente seduto in poltrona a bermi un'aperitivo con l'ombrellino. Se la morte arriverà sarà la benvenuta altrimenti aspetterò la mia ora comunque.
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •