Storia Half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Storia Half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Storia Half life 2

    Raga, ho finito half life 2 (gran gioco), ma non ho capito la storia...il tipo alla fine che dice tempo dott fremman, ho ricevuto molte proposte per lei, ecc.ecc. chi azz era?!?! sarebbe quello che nel primo half life aveva in mano la valigia e si faceva vedere ogni tanto?!?! Mi spiegate un po tutta la storia. Grazie.

  2. #2
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    si è il tipo che c'era nel rpimo HL...il G-Max.......cmq la trama non è chiara e necessita di altri chiarimenti...che avverrano in Aftermath




  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    si è il tipo che c'era nel rpimo HL...il G-Max.......cmq la trama non è chiara e necessita di altri chiarimenti...che avverrano in Aftermath
    quoto per il fatto che la storia non sia particolarmente chiara. Cmq l'uomo mistico si chiama G-Man



  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Danny
    Raga, ho finito half life 2 (gran gioco), ma non ho capito la storia...il tipo alla fine che dice tempo dott fremman, ho ricevuto molte proposte per lei, ecc.ecc. chi azz era?!?! sarebbe quello che nel primo half life aveva in mano la valigia e si faceva vedere ogni tanto?!?! Mi spiegate un po tutta la storia. Grazie.
    sincera verità: nn l'ho capita

    credo sia un sogno...

  5. #5
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione morpheus89
    sincera verità: nn l'ho capita

    credo sia un sogno...
    Oppure è qualcosa che avviene dopo l'esplosione della Cittadella
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Danny
    Raga, ho finito half life 2 (gran gioco), ma non ho capito la storia...il tipo alla fine che dice tempo dott fremman, ho ricevuto molte proposte per lei, ecc.ecc. chi azz era?!?! sarebbe quello che nel primo half life aveva in mano la valigia e si faceva vedere ogni tanto?!?! Mi spiegate un po tutta la storia. Grazie.
    la vorrei spiegata anche io
    fosse per me a quelli di valve togliere 1/4 di stipendio e quando me lo chiedono gli dico di tornare tra 8 mesi,vediamo come la prendono

  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Invernomuto
    Oppure è qualcosa che avviene dopo l'esplosione della Cittadella
    no io intendo dire che il gioco intero è un sogno...

    ...forse

  8. #8
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione morpheus89
    no io intendo dire che il gioco intero è un sogno...

    ...forse
    Si, avevo capito ma, se fosse tutto un sogno, in Aftermath cosa c'è?
    Comunque devo confessare che non c'ho capito niente anche io
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •