Problema The Movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema The Movies

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Problema The Movies

    Scusate ho un problema con The Movies, l'ho comprato giusto 30 minuti fa, tutto contento arrivo a casa e l'ho installato, al momento dell'avvio però il gioco non mi parte ed esce questa schermata! Qualcuno sa aiutarmi a disabilitare sto emulatore???

    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Se cancelli alchool dovrebbe andare a posto... me lo faceva con l'originale di MYST IV,bisognava per forza cancellare quel programma... poi con una patch del gioco uscita tempo dopo non fu più necessario,quindi magari prima vedi se ci sono patch per the movies...

  3. #3
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    non devi necessariamente cancellare alcohol
    basta disabilitare (se abilitata) la simulazione di periferiche: basta ke in risorse del computer vedi quanti lettori ci sono (se ve n è qualcuno emulato avrai +icone di quante ne hai)

  4. #4
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Devi disattivare le periferiche virtuali, io avevo lo stesso problema con The sims 2

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok disinstallato Alhool tanto non lo usavo mai, ma è sorto un altro problema, vado per far partire il gioco ma questo non parte carica i titoli iniziali e poi ritorna alla schermata del desktop...stessa cosa con Star Maker, lo apro e mi da errore di sistema, qualcuno saprebbe aiutarmi, please?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639
    posta l'errore

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    All'apertura di The Movies non mi da nessun errore non mi parte e basta...con Star Make mi esce quella schermata che poi c'è scritto "Invia Segnalazioni Errori" e "Non inviare"
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •