Trova Messaggi utente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trova Messaggi utente

Cambio titolo
  1. #1
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597

    Trova Messaggi utente

    Ciao,

    vorrei chiedere un'informazione (più che altro una curiosità).
    Ma la ricerca dei messaggi utente è ancora disabilitata a causa di problemi per il server oppure è una scelta da parte dello staff tenerla disabilitata?
    Il messaggio che appare è il seguente :

    Codice:
    nemesis82, non hai il permesso per accedere a questa pagina. Potrebbe dipendere da uno di questi motivi:
    
    Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato? 
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in attesa di attivazione.
    adesso, io ho provato a ricercare tutti i miei messaggi, però non funziona. La mia è semplice curiosità, perchè mi ricordo di un 3d di molto tempo fà, dove la risposta data era "è per non sovraccaricare il server" o qualcosa del genere...

    grazie e scusate se è già stato chiesto...

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Mi sembra che sia una scelta quella di non visualizzare i messaggi di un utente agli altri utenti.
    Solo i mod possono farlo.

  3. #3
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione Inuyasha89
    Mi sembra che sia una scelta quella di non visualizzare i messaggi di un utente agli altri utenti.
    Solo i mod possono farlo.
    al limite agli altri utenti, ma anche a me che cerco i miei
    è piuttosto comoda come funzione secondo me...

  4. #4
    Il problema è che quella funzione è troppo pesante, perché si basa sulla ricerca. Data la struttura del vBulletin, nessun server reggerebbe con il numero di utenti di questo forum e la ricerca attiva.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione Melchior
    Il problema è che quella funzione è troppo pesante, perché si basa sulla ricerca. Data la struttura del vBulletin, nessun server reggerebbe con il numero di utenti di questo forum e la ricerca attiva.
    ah ok...
    ti rignrazio per la risposta Melchior...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •