Problema con Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con Fable

Cambio titolo
  1. #1
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815

    Problema con Fable

    Ecco il mio probelma: i caricamenti e i salvataggi sono diventati lunghissimi e sembra che l'hard disk faccia molta fatica in questi momenti. Il problema è sorto ieri sera, prima il gioco andava benissimo.8(
    Cosa può essere successo?
    Mmf.

  2. #2
    Utente L'avatar di LordoftheDemon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    26
    Citazione Shoot
    Ecco il mio probelma: i caricamenti e i salvataggi sono diventati lunghissimi e sembra che l'hard disk faccia molta fatica in questi momenti. Il problema è sorto ieri sera, prima il gioco andava benissimo.8(
    Cosa può essere successo?
    Molto strano
    Guarda quanto spazio libero ti è rimasto sull'hard disk e prova a vedere se ci sono file molto frammentati... Probabilmente dovrai liberare un pò di spazio o deframmentare...

  3. #3
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione LordoftheDemon
    Molto strano
    Guarda quanto spazio libero ti è rimasto sull'hard disk e prova a vedere se ci sono file molto frammentati... Probabilmente dovrai liberare un pò di spazio o deframmentare...
    Grazie per il consiglio, ma avevo gia fatto deframmentazione, pulitura disco e scansione antivirus, ma non ho risolto. Lo spazio libero è di 33gb su un hard disk da 40gb.
    Provo a spiegare cosa è successo:
    dopo aver fatto una missione ho effettuato il salvataggio ed ho notato dei piccoli rallentamenti, continuando nelle missioni e nei rispettivi salvataggi notavo che i tempi di salvataggio erano sempre + lunghi fino a diventare di 3/4 minuti, quando fino ad un giorno fa erano di 10 secondi
    Mmf.

  4. #4
    Utente L'avatar di LordoftheDemon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    26
    Citazione Shoot
    Grazie per il consiglio, ma avevo gia fatto deframmentazione, pulitura disco e scansione antivirus, ma non ho risolto. Lo spazio libero è di 33gb su un hard disk da 40gb.
    Provo a spiegare cosa è successo:
    dopo aver fatto una missione ho effettuato il salvataggio ed ho notato dei piccoli rallentamenti, continuando nelle missioni e nei rispettivi salvataggi notavo che i tempi di salvataggio erano sempre + lunghi fino a diventare di 3/4 minuti, quando fino ad un giorno fa erano di 10 secondi
    In questo caso proverei con un'ultimo tentativo: copiare i salvataggi dopodichè disinstallare e reinstallare il gioco, provare a giocare una nuova partita e se va bene rimettere i salvataggi...

  5. #5
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione LordoftheDemon
    In questo caso proverei con un'ultimo tentativo: copiare i salvataggi dopodichè disinstallare e reinstallare il gioco, provare a giocare una nuova partita e se va bene rimettere i salvataggi...
    Credo sia l'unica cosa da fare.
    Grazie ancora.
    Mmf.

  6. #6
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Purtroppo non ho risolto nulla disinstallando e reinstallando8(
    Non c'è nessuno che sa aiutarmi?
    Mmf.

  7. #7
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Nessuno che mi aiuta?
    Questi rallentamenti possono dipendere dal fatto che ho sfruttato un bug del gioco che mi permette di avere infinite chiavi d'argento?
    Mmf.

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Shoot
    Nessuno che mi aiuta?
    Questi rallentamenti possono dipendere dal fatto che ho sfruttato un bug del gioco che mi permette di avere infinite chiavi d'argento?
    Prova a riniziarlo da capo e vedi se rallenta.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Railgods
    Prova a riniziarlo da capo e vedi se rallenta.
    Ho provato e non rallenta.
    Se può esserti d'aiuto, sono alla missione in cui devo liberare tre mercanti presi in ostaggio dai banditi e sono a 9 ore e 45 minuti di gioco.
    Perchè se inizio una nuova partita non rallenta +?
    Sono proprio sfortunato8(
    Ultima modifica di Shoot; 20-12-2005 alle 16:58:44
    Mmf.

  10. #10
    OrcoDivinO L'avatar di Therenas
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hallate
    Messaggi
    326
    forse è proprio un problema di fable che andando avanti nel gioco ha dei rallentamenti nel salvtaggio per la mole dei dati oppure sto dicendo la più grnde stronzata dell'anno...mah!

  11. #11
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Therenas
    forse è proprio un problema di fable che andando avanti nel gioco ha dei rallentamenti nel salvtaggio per la mole dei dati oppure sto dicendo la più grnde stronzata dell'anno...mah!
    Non credo che sia questo il problema. Un mio amico è a 15 ore di gioco e non ha nessun tipo di problema.
    Mmf.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •