Interferenze audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Interferenze audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893

    Interferenze audio

    Raga da quando ho acquistato ed installato il nuovo impianto logitech X-530 si sentono delle interferenze audio provenienti da una radio straniera(araba o chissà di quale altro paese...) soprattutto se il volume è impostato al minimo .
    Le casse che utilizzavo prima, invece, non mi avevano mai dato nessun tipo di problema...
    Avete qualche consiglio da darmi?

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    cambia le casse

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1
    beh, con me ha funzionato. avevo il tuo stess problema ma ho cambiato casse e ora funziona che è una meraviglia

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Quindi il problema sono le casse?
    Azz..allora devo andare a farmele sostituire...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Gattuso Sindaco L'avatar di freeman886
    Registrato il
    10-05
    Località
    BS
    Messaggi
    408
    Citazione mantorok
    Quindi il problema sono le casse?
    Azz..allora devo andare a farmele sostituire...
    "We few, we happy few, we band of Brothers"

    - - - - -

    Asus A8V-MX | Athlon 64 3200+ Ghz | 1 Gb Ddr pc3200 | Radeon 9800 Se | HD 200 GB

  6. #6
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione mantorok
    Raga da quando ho acquistato ed installato il nuovo impianto logitech X-530 si sentono delle interferenze audio provenienti da una radio straniera(araba o chissà di quale altro paese...) soprattutto se il volume è impostato al minimo .
    Le casse che utilizzavo prima, invece, non mi avevano mai dato nessun tipo di problema...
    Avete qualche consiglio da darmi?
    imho nn sono le casse cm fanno a ricevere un segnale radio? secondo me è colpa di qualche apparecchio che hai vicino alle casse (magari proprio la radio )

  7. #7
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione mantorok
    Raga da quando ho acquistato ed installato il nuovo impianto logitech X-530 si sentono delle interferenze audio provenienti da una radio straniera(araba o chissà di quale altro paese...) soprattutto se il volume è impostato al minimo .
    Le casse che utilizzavo prima, invece, non mi avevano mai dato nessun tipo di problema...
    Avete qualche consiglio da darmi?
    La risposta è una sola: !!!SEGNALI ALIENI!!!



    ps: scherzi a parte, che sia colpa delle casse mi sembra piuttosto strano, visto che non capisco come possano ricevere un segnale radio, che non sia qualche altro apparecchio vicino forse...

  8. #8
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione Vengaul
    imho nn sono le casse cm fanno a ricevere un segnale radio? secondo me è colpa di qualche apparecchio che hai vicino alle casse (magari proprio la radio )
    Quoto. Molto probabilmente fa interferenza con qualche apparecchiatura nelle vicinanze.
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  9. #9
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione -KORN-
    La risposta è una sola: !!!SEGNALI ALIENI!!!



    Comincio ad avere paura.......



    ps: scherzi a parte, che sia colpa delle casse mi sembra piuttosto strano, visto che non capisco come possano ricevere un segnale radio, che non sia qualche altro apparecchio vicino forse...
    Sulla scrivania non ho niente, a parte il monitor, la stampante e il telefono....
    Le casse, comunque, sono posizionate molto vicine l'una all'altra (non ho ancora avuto il tempo di sistemarle meglio...) forse dipende da questo...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    A volte anche se molto raramente anche le mie schifosissime casse ricevono delle interferenze in lingua straniera anche se non ho radio o altre apparecchiature vicine, a parte il monitor e la tv che sta a 2 metri di distanza ed è pure spenta. Non so spiegare cosa sia quindi probabilmente sono proprio gli alieni

    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •