Registrazione Poste.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Registrazione Poste.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Domanda Registrazione Poste.it

    Devo registrarmi sul sito delle Poste per accedere alle informazioni della mia carta PostePay, ma, finita la registrazione, mi dice ,essendo io minorenne, di far compilare un foglio da far firmare dai miei genitori e consegnarli a un ufficio delle Poste Italiane.
    Ora, essendo l'ufficio delle Poste lontano da casa mia e non avendo nè voglia nè tempo per andarci, va bene lo stesso se effettuo la registrazione con i dati del genitore a cui è intestata la carta o devo per forza metterci miei dati essendo io che la uso?

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    Devo registrarmi sul sito delle Poste per accedere alle informazioni della mia carta PostePay, ma, finita la registrazione, mi dice ,essendo io minorenne, di far compilare un foglio da far firmare dai miei genitori e consegnarli a un ufficio delle Poste Italiane.
    Ora, essendo l'ufficio delle Poste lontano da casa mia e non avendo nè voglia nè tempo per andarci, va bene lo stesso se effettuo la registrazione con i dati del genitore a cui è intestata la carta o devo per forza metterci miei dati essendo io che la uso?
    Registrati pure con i dati dei tuoi, sempre che loro siano d'accordo



    L'ho fatto ank'io

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Wolf_89
    Registrati pure con i dati dei tuoi, sempre che loro siano d'accordo



    L'ho fatto ank'io
    Ma con uno a caso o quello a cui è intestata la carta?
    No, perchè è intestata a mia madre, la quale non può proprio vedere Internet...figuriamoci se acconsente a una cosa del genere

  4. #4
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    Ma con uno a caso o quello a cui è intestata la carta?
    No, perchè è intestata a mia madre, la quale non può proprio vedere Internet...figuriamoci se acconsente a una cosa del genere
    Puoi anke registrarti a nome dello zio

    Uno qualsiasi, tanto poi ti chiede sempre di inserire in numero di carta

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ultima domanda: visto che ora mi devono mandare un telegramma per attivare la registrazione, posso usufruire del pagamento online con la mia carta Postepay anche ora oppure devo aspettare l'attivazione?
    Premetto che io la carta gia ce l'ho.

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    Ultima domanda: visto che ora mi devono mandare un telegramma per attivare la registrazione, posso usufruire del pagamento online con la mia carta Postepay anche ora oppure devo aspettare l'attivazione?
    Premetto che io la carta gia ce l'ho.
    Cosa devi pagare??? (ebay, ecc.)

  7. #7
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Wolf_89
    Cosa devi pagare??? (ebay, ecc.)
    L'abbonamento mensile a un MMORPG

  8. #8
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Son Goku
    Ultima domanda: visto che ora mi devono mandare un telegramma per attivare la registrazione, posso usufruire del pagamento online con la mia carta Postepay anche ora oppure devo aspettare l'attivazione?
    Premetto che io la carta gia ce l'ho.
    devi aspettare quello ke ti mandano...io cosi mi ricordo ora nn puoi usarla ancora

  9. #9
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione shaka di virgo
    devi aspettare quello ke ti mandano...io cosi mi ricordo ora nn puoi usarla ancora
    Quindi non posso usarla online senza registrazione?

  10. #10
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    L'abbonamento mensile a un MMORPG
    La carta la puoi benissimo usare di già. Solo che nn puoi vedere quanto hai sulla carta. (Nn so, a pagare l'abbonamento hai un sito sul quale devi andare per pagare o glielo devi pagare tu???)

  11. #11
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Wolf_89
    La carta la puoi benissimo usare di già. Solo che nn puoi vedere quanto hai sulla carta. (Nn so, a pagare l'abbonamento hai un sito sul quale devi andare per pagare o glielo devi pagare tu???)
    Cosa intendi dire?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    mio fratello ha richiesto il modulo questa estate e deve ancora arrivagli...

  13. #13
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    Cosa intendi dire?
    Lascia stare ho sbagliato a parlare... Cmq il telegramma a me è arrivato il giorno dopo la registrazione, quindi credo puoi benissimo aspettare un giorno...

  14. #14
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Wolf_89
    Lascia stare ho sbagliato a parlare... Cmq il telegramma a me è arrivato il giorno dopo la registrazione, quindi credo puoi benissimo aspettare un giorno...
    Guarda ti spiego:
    per essere pagato il gioco necessita una Credit/Debit Card, tra cui c'è la VISA (se non sbaglio PostePay può essere usata come una carta VISA).
    Clicco sull'icona del pagamento via carta di credito e mi dice di inserire vari dati tra cui indirizzo, codice postale, città, n° ti telefono ecc...
    Da qui in poi non so, visto che non ho mai effettuato un pagamento via credit/debit card...
    Dice anche che l'importo è di $7.99 e che riceve il pagamento in $ non in €...cii sono costi aggiuntivi per questa operazione oppure no e gli 11,..€ vengono convertiti automaticamente?

  15. #15
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Son Goku
    Guarda ti spiego:
    per essere pagato il gioco necessita una Credit/Debit Card, tra cui c'è la VISA (se non sbaglio PostePay può essere usata come una carta VISA).
    Clicco sull'icona del pagamento via carta di credito e mi dice di inserire vari dati tra cui indirizzo, codice postale, città, n° ti telefono ecc...
    Da qui in poi non so, visto che non ho mai effettuato un pagamento via credit/debit card...
    Dice anche che l'importo è di $7.99 e che riceve il pagamento in $ non in €...cii sono costi aggiuntivi per questa operazione oppure no e gli 11,..€ vengono convertiti automaticamente?
    Tu paga da lì. Non ti chiede nessun dettaglio sulla carta?? Numero e intestatario??
    La conversione $-->€ credo (CREDO) la faccia automaticamente, ma sicuramente nn ci sono costi aggiuntivi.
    La postepay è VISA e va benone per pagare.
    La registrazione sul sito delle poste, è utile, ma in questo caso nn serve. Ovviamente è comoda per sapere quanto hai sulla carta e i vari movimenti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •