......non Riavvia Windows.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ......non Riavvia Windows.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    Infelice ......non Riavvia Windows.....

    Raga sono F****O....!!! credo...?!?!

    Il mio Problema:

    avevo disinstallato daemon tolls e il pc si è riavviato normalmente come da procedura... dopo di chè però windows non si riavvia più e compare la schermata nera che ti chiede entro un tempo limite di scegliere la config per riavviare il sistema (modalità provvisoria, normale ect....)....

    ebbene non si riavvia un C***O! e io ho dati importanti dentro il pc.... ritorna sempre la schermata nera..

    IDEEE? ...............

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione JohnMiller17
    Raga sono FOt credo...!!

    Il mio Problema:

    avevo disinstallato daemon tolls e il pc si è riavviato normalmente come da procedura... dopo di chè però windows non si riavvia più e compare la schermata nera che ti chiede entro un tempo limite di scegliere la config per riavviare il sistema (modalità provvisoria, normale ect....)....

    ebbene non si riavvia un C***O! e io ho dati importanti dentro il pc.... ritorna sempre la schermata nera..

    IDEEE? VE PREGOOOOOOOO...............
    quando ti esce lo schermo nero?

    hai provato ad avviare il pc con "ultima configurazione sicuramente funzionante"?
    POLYSICS

  3. #3
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Provo ad avviarlo con l'opzione "Ultima configurazione sicuramente funzionante"
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  4. #4
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione McFly
    quando ti esce lo schermo nero?

    lo schermo nero mi esce subito ....

    hai provato ad avviare il pc con "ultima configurazione sicuramente funzionante"?
    si e non parte... compare per qualche secondo il logo di windows xp e poi si interrompe... e appare un flash di una finestra blu con delle scritte... ma qualche millesimo di secondo....

  5. #5
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Nemeno cn la provvisoria??

    Prova così:

    1) Avvialo con il cd di winzozz e lascialo andare. Facendo così mi sono salvato 2 volte...

    2) Se non funfia prova ad avvairlo staccando le periferiche ottiche. Se fossi in te dalla console di ripristino farei anche un bel sckandisk.

    Ciauz!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  6. #6
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione cdjs
    Provo ad avviarlo con l'opzione "Ultima configurazione sicuramente funzionante"
    già fatto..... qua mi sembra di capire che sono fottuto...

  7. #7
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione cdjs
    Se fossi in te dalla console di ripristino farei anche un bel sckandisk.
    scusate l'ignoranza... mi spiegate meglio questo passaggio...

  8. #8
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    metti linux che e meglio lool



  9. #9
    Scipione
    Ospite
    prova a reinstallare windows, se non ti va lo stesso mi sa che un bel formattone è l'unica speranza...

  10. #10
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Avvia il sistema in modalità provvisoria, quando (prima di avviarsi completamente) windows ti dice "premere esc per annullare il caricamento di sptd.sys (o un nome simile)", premi Esc, appunto. Il sistema dovrebbe avviarsi. Poi entra in windows\system32\drivers e cancella sptd.sys. Fammi sapere se ha funzionato.
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •