Voto a Thief2:the Metal Age - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Voto a thief2:The Metal Age

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 o 9

    11 19,30%
  • 8

    21 36,84%
  • 7

    13 22,81%
  • 6

    5 8,77%
  • meno di 6

    7 12,28%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Voto a Thief2:the Metal Age

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mad&Luke
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    1

    Ok! Sondaggio Thief II

    La serie Thief rappresenta una decisa variazione al modo di intendere i giochi in prima persona. Si fanno della furbizia e della pazienza armi letali, ci si immerge in un mondo che sfiora la realta nei dettagli più minuziosi.
    Per apprezzare degnamente un gioco di questo tipo bisogna avere la passione dell'ignoto ed avere la forza di sconfiggere il nemico come uno "stratega" e non come un "massacratore". Comunque capisco i vari messaggi negativi che ho letto sul forum vista l'elevata difficolta del gioco.
    L'unico consiglio che sento di dare ai disfattisti di Thief è quello di calarsi nella situazione e di capire che in una simulazione di "vita reale"[come è Thief] bisogna comportarsi in maniera reale per superare gli ostacoli.

    Non si possono fare paragoni con gli sparatutto in prima persona poichè Thief non ha niente in comune con loro.

    Un capolavoro d'altri tempi.

  2. #17
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    semplicemente stupendo...anche se sono solo alla seconda missione...pero ho finito da poco il primo episodio e devo dire che è meraviglioso...
    purtoppo devo lamentare la miriade di bug che sto riscontrando nel secondo episodio...le armi (e spesso i personaggi...)passano attraveso le porte o altri ostacoli,il modello di AI mi sembrava migliore nel primo episodio,spesso mi sono trovato a saltare da una cassa in legno su un pavimento in marmo e contimuavo a produrre il suono come se fossi su legno,etc etc...pero la grafica è leggermente migliorata (anche se giocando al primo unreal mi chiedo perche mai non abbiano creato un engine decente,visto ch ele possibilita c'erano!)...per la storia non so,sono ancora agli inizi...
    ASPETTIAMO IL 3° episodio (o godiamoci le fm...)

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    7 va più che bene.

  4. #19
    La grafica soffre un po', ma come ambientazione e idea di gioco ha pochi rivali
    8 direi
    Il fine giustifica i mezzi.
    Il rude se ne sbatte i coglioni


    [size=0.5]CPU Athlon XP 1500+ | Clock ~1333MHz | Mobo Microstar 6511| Ram 512MB SDRAM PC133 | Scheda Video ATI Radeon 8500 64MB DDR Retail | Scheda Audio AC-Link 3D game audio | Hard diskSeagate 18.7 Gb 5200 rpm + Maxtor plus9 80 Gb 7200 rpm e cache 8 Mb | Drives Dvd Nec 8x e Traxdata 24x10x40x | Mouse Ottico 5 tasti | Monitor Dex 1024x758 | Connessione Isdn [/size]

  5. #20
    Utente L'avatar di frappo
    Registrato il
    10-02
    Località
    monza
    Messaggi
    4

    Re: Sondaggio Thief II

    Inviato da Mad&Luke
    La serie Thief rappresenta una decisa variazione al modo di intendere i giochi in prima persona. Si fanno della furbizia e della pazienza armi letali, ci si immerge in un mondo che sfiora la realta nei dettagli più minuziosi.
    Per apprezzare degnamente un gioco di questo tipo bisogna avere la passione dell'ignoto ed avere la forza di sconfiggere il nemico come uno "stratega" e non come un "massacratore". Comunque capisco i vari messaggi negativi che ho letto sul forum vista l'elevata difficolta del gioco.
    L'unico consiglio che sento di dare ai disfattisti di Thief è quello di calarsi nella situazione e di capire che in una simulazione di "vita reale"[come è Thief] bisogna comportarsi in maniera reale per superare gli ostacoli.

    Non si possono fare paragoni con gli sparatutto in prima persona poichè Thief non ha niente in comune con loro.

    Un capolavoro d'altri tempi.
    grande!

    voto: 9

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    22
    Io gli do 6 ma non sono per questi giochi..
    non ho molta pazienza e sono arrivvato solo a 2 livello
    preferisco Unreal Tournament

  7. #22
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    UT è molto adrenalinico... mi piace solo il primo, però

  8. #23
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Per curiosità, nella raccolta che è uscita, che giochi ci sono oltre a thief II?
    Grazie.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano Scalo (CS)
    Messaggi
    69
    Il mio voto è 5, ma solo per motivi personali.Il gioco ha una bella grafica, ottime ambientazioni, una discreta IA e molto realismo, ma l'azione e il coinvolgimento languono a mio parere. Sono arrivato al livello 6 poi un giorno ho avuto "la follia" di prendere l'icona di Thief e buttarlo nel cestino.Da allora non l'ho più reinstallato:senza rimpianti!

  10. #25
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da lovaz
    Per curiosità, nella raccolta che è uscita, che giochi ci sono oltre a thief II?
    Grazie.
    Deus Ex e Heavy Metal Fakk 2
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •