Sottotitoli DivX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sottotitoli DivX

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Sottotitoli DivX

    Volevo sapere se è possibile mettere i sottotitoli in un divx, in che formato sono e in caso di come si potrebbero mettere. Grazie tante!


  2. #2
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Enrichman
    Volevo sapere se è possibile mettere i sottotitoli in un divx, in che formato sono e in caso di come si potrebbero mettere. Grazie tante!
    Se il DivX è compresso con il codec DivX 6 si possono mettere, altrimenti no
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Sono andato a controllare, dovrebbe essere 5.0, non ci sono possibilità? In caso si puo convertire da 5 a 6?


  4. #4
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Enrichman
    Sono andato a controllare, dovrebbe essere 5.0, non ci sono possibilità? In caso si puo convertire da 5 a 6?
    Se è la 5 non penso ci siano possibilità, se puoi convertire da 5 a 6 non lo so
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  5. #5
    i sottotitoli sono .srt che puoi aprire con blocconote e modificarli, hanno i tempi in cui devono vedersi i testi (che appunto puoi modificare) si possono vedere con bsplayer o wmp e media player classic con vobsub


  6. #6
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    ci sono anche i .sub

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    io ho un .sub, come lo apro? Voi sapete se c'è un converter per passare da divX 5 a 6?


  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Sentite, e se converto inn dvd e poi infilo tutto dentro? Me lo legge il .sub?


  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    si, con un programma di Authoring DVD

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Qual è l'ultima versione di DivX 6 in commercio? Io sono fermo alla 6.02

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •