Configurazione HW PC - Consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurazione HW PC - Consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835

    Configurazione HW PC - Consigli

    Sono intenzionato a cambiare diversi pezzi del mio pc che ormai fatica abbastanza e, cercando su vari siti, ho trovato questi come ottima scelta. Ora, io sono abbastanza n00b sul cio' che riguarda l'hardware e quindi preferirei sentire piu' pareri prima di buttare 700€ per niente.

    AMD Athlon 64 3200+ BOX (2.0 GHz) 512Kb cache 64bit SOCKET 939 - core VENICE 168.00€
    Micro-Star SOCKET 939 ATX HT1066 NFORCE3 ULTRA 101.60€
    RAM 2Gb non ho trovato il prezzo, ma penso siano 200€
    Hard Disk 300 Gb Maxtor SerialATA 7200 Rpm (16Mb) 127.50€
    Hard Disk 300 Gb Maxtor SerialATA 7200 Rpm (16Mb) 127.50€ (non ho sbagliato a scrivere, ne voglio comprare 2)
    ATI - Sapphire X800GT 256M GDDR3 AGP VGA/DVI-I/TVO 195.70€

    Boh, ditemi voi, ho cercato una buona mobo che supportasse il 939 e non potendo montarci la mia pci-ex devo prendere una agp e quella mi pare buona..ma se voi conoscete delle soluzioni migliori e, magari, piu' economiche..proponete pure

    Ah dimenticavo, non sono uno che cambia pezzi frequentemente, quindi quelli che dovrei montare ora dovrebbero bastarmi per almeno 1 anno e mezzo...
    Ultima modifica di DjMarco; 22-12-2005 alle 07:00:12

  2. #2
    Che vita di merda!!!! L'avatar di Driver not found
    Registrato il
    11-05
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1.837
    La configurazione mi sembra ottima ma se non ricordo male in commercio ci sono mobo che supportano sia l'AGP che PCI-Express quindi ti conviene fare un'altra ricerca, o aspetti qualquno che si ricordi qual'è la MOBO!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    La mobo..di kui parli è la AsRock 939 Dual SATA II

    Ciao..
    Alby...

  4. #4
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    buona configurazione.. t consiglio xo d prendere 1 giga d ram i meno.. prendere una mobo ke supporta sia agp ke pci-ex e poi con i soldi ke spendi in meno x le ram, aggiungerli x una buona skeda video pci-ex magari la x800gto2 o se nn la trovi la gto normale o fireblade..

  5. #5
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    ma a me non interessa avere una mobo che supporta entrambe le cose..tanto se non cambio configurazione per tanto tempo tengo sempre gli stessi pezzi. e poi per quello che faccio io mi serve parecchia ram..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •