![]()
#46
26-12-05 18:35
Quoto..sono-io1988
Cmq anche a me non funzionava prima...adesso funziona tutto correttamente, meno male!![]()
![]()
sono-io1988 ![]()
#48
26-12-05 18:46
non è la prima volta che capita sta roba!joint
ma alla fine cosa e' successo ?
sono dei problemi dovuti all'intasamento di persone connesse
![]()
sono-io1988 ![]()
#51
26-12-05 19:00
l'ultima volta che è capitato, la telecom diceva che era colpa di un intasamento, poi non so qunato sia vero, l'avranno detto per dire qualcosaWarriorXP
Non penso che sia dovuto all'intasamento dal momento che a me lo faceva da mezzogiorno, quando le 12.00 notoriamente non sono una fascia critica.
Penso piuttosto sia fuso il server preposto al login, esattamente come successe alcune mesi fa.
![]()
Yiann ![]()
#52
26-12-05 19:26
Io non mi diverto a dire un bel niente; forse ti sei scordato che gli incentivi statali ci sono anche qui e nonostante tutto noi paghiamo il doppio degli altri.Smuggler
Ma ti diverti a dire cavolate?
In Francia ci sono incentivi statali che permettono ai provider di offrire la connessione ad un prezzo competitivo.
Io dico solo quello che vedo; cioè la verità.Forse sei tu che non vuoi vedere.
![]()
fox986 ![]()
#54
27-12-05 00:52
comunque se gli si fosse realmente fuso il server, gli starebbe bane, visto quanto lucrano sulle nostre spalle, ma e anke vero ke se fosse successo questo, lo ripareranno con i nostri soldi, ke noi paghaimo grazzie a quel cavolo di canone fisso.sono-io1988
l'ultima volta che è capitato, la telecom diceva che era colpa di un intasamento, poi non so qunato sia vero, l'avranno detto per dire qualcosa
![]()
doom90 ![]()
#55
27-12-05 01:00
fox986
comunque se gli si fosse realmente fuso il server, gli starebbe bane, visto quanto lucrano sulle nostre spalle, ma e anke vero ke se fosse successo questo, lo ripareranno con i nostri soldi, ke noi paghaimo grazzie a quel cavolo di canone fisso.
complimenti x l'italiano![]()
![]()
![]()
Cmq hai ragione![]()
*Alby* #56
27-12-05 01:24
Numero uno: studia l'Italiano, ci ho messo dieci minuti a capire cosa hai scritto. In secondo luogo, a Telecom dovremmo prenderci e baciarle i piedi per averci offerto una dial-up flat così conveniente.fox986
comunque se gli si fosse realmente fuso il server, gli starebbe bane, visto quanto lucrano sulle nostre spalle, ma e anke vero ke se fosse successo questo, lo ripareranno con i nostri soldi, ke noi paghaimo grazzie a quel cavolo di canone fisso.
Infine, se non l'hai ancora capito (e dai toni arroganti dei tuoi precedenti illeggibili post non pare tu abbia capito un bel niente) Telecom è stata COSTRETTA A RITIRARE L'OFFERTA DAL GARANTE.
Quindi, Tersite de no'antri, prima di sparlare a casaccio e senza un minimo barlume di coerenza contestuale e tantomeno linguistica, cerca di informarti.
![]()
silvergold1 ![]()
#57
27-12-05 01:32
Io ho un ADSl 4Mega,e mi sto trovando malissimo.Non so più che cosa fare.![]()
![]()
*Alby* #58
27-12-05 01:40
Falso. Telecom applica prezzi ragionevoli.fox986
e solo perche la telecom vuole lucrare olre che con que caxxo di canone, ke tutti gli utenti di rete fissa pagano con ogni bolletta, ma vuole anke lucrare sui prezzi alingrosso ke fa agli altri provider.
Se quegli sfaticati magnaerba degli altri operatori gettassero i LORO cavi con i LORO soldi, guadagnerebbero di più e potrebbero offrire flat dial-up e ADSL a prezzi ancor più bassi (con linee nuove che quindi necessitano di minor manutenzione e transitivamente di minore spesa). Purtroppo però è più comodo fare i piangina dal Garante e fare concorrenza spendendo meno.
Digital diviso? Nel dubbio a' sorretha.e con questo dico, ke sempre per motivi di soldi, ci rimettiamo solo noi poveri "pirla" digital divisi, perche quelle teste di Caxxo ke stanno ai piano alti della telecom, non anno interesse a coprire tutto il territorio, anke con la più penosa delle connezioni adsl.
E poi, scusami, ma non credo che un imprenditore come Tronchetti Provera, a capo di un'impresa indebitata fino al collo come Telecom, sia così cogliòne da stanziare A FONDO PERDUTO almeno un miliardo di euro di capitale sociale per collegare aree dove un millesimo della popolazione è un possibile acquirente.
Piuttosto, dove sono i piccoli operatori locali? Perché non buttano i cavi le piccole aziende di provincia, eh? Ma no, fa sempre comodo fare i piangina e vivere sulle spalle della cattiva nomea di Telecom.
Hai idea di quanto investa Telecom Italia per innovare la rete? Hai idea di quanto sia l'incremento annuo nominale di utenza coperta dal servizio ADSL Telecom? Ma soprattutto: HAI CAPITO O NO CHE TELECOM E' VITTIMA DI UNA SENTENZA ASSURDA EMESSA DA UN GARANTE SOBILLATO DAGLI OPERATORI CONCORRENTI, INCAPACI DI INVESTIRE IL MINIMO EURO PER CONTRASTARE IL MONOPOLIO DI TELECOM; CHE INVECE PREFERISCONO RIPRENDERSI IL MERCATO CON UNO SCHIAFFO AI LORO NUOVI POTENZIALI UTENTI?e cosi non si investe, e senza investimenti non cì'e innoziovazione, e dunque si arrivera ad un certo punto ke la telacom, smetterera di estendere la copertutra, e cosi a noi divigital divisi, lo prenderemo in quel posto, in modo ancore più profondo se ci cavano anke sta flat 56k(perke non e possibile ragazzi siamo quasi nel 2006, e noi poveri sfigatoni italiani dobbiamo aveve sti problemi, quando in altri paesi, ste flat eseistono gia da tempo, ma ke crdono ke siamo dei poveri scemotti)![]()
Allora piantala di sputare sentenze.