Problema di opengl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema di opengl

Cambio titolo
  1. #1
    fab31_wrc
    Ospite

    Problema di opengl

    Praticamente quando provo a lanciare Enemy territory mi dice che non trova le openGL..
    Allora ho scaricato le directx 9.0c e ho provato a installarle, ma mentre sta installando si chiude il processo d'installazione.. Scompare..Non un avviso.. Niente di niente..
    Sapete come posso installare ste directx o trovare una soluzione alternativa per le opengl?
    Ho una geffo mx400 (non significa, perchè parecchio tempo fa sto gioco l'avev fatto girare)^^..
    Grazie mille...

  2. #2
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione fab31_wrc
    Praticamente quando provo a lanciare Enemy territory mi dice che non trova le openGL..
    Allora ho scaricato le directx 9.0c e ho provato a installarle, ma mentre sta installando si chiude il processo d'installazione.. Scompare..Non un avviso.. Niente di niente..
    Sapete come posso installare ste directx o trovare una soluzione alternativa per le opengl?
    Ho una geffo mx400 (non significa, perchè parecchio tempo fa sto gioco l'avev fatto girare)^^..
    Grazie mille...
    da quello che vedo nella tua firma ci hai giocato 7 ore questa settimana, comunque prova a downgradare i driver(installare una versione + vecchia) o leggere le faq sul sito ufficiale

  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    No il problema è sul pc di mio fratello^^
    Comunque mi sapresti dire quale è la piu vecchia versione a supportare le opengl?

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione fab31_wrc
    No il problema è sul pc di mio fratello^^
    Comunque mi sapresti dire quale è la piu vecchia versione a supportare le opengl?
    lol. cmq le opengl sono supportate nativamente dalla scheda video i driver a volte possono aiutare a correggere dei problemi in alcuni giochi, cmq se ti ricordi all'incirca quando avevi provato il gioco puoi di conseguenza scaricarti i driver relativi al quel periodo(sempre se tuo fratello aggiornava i driver)

  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    Non mi ricordo^^
    Dici che le 0.9 a vanno bene o devo scendere ancora?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i driver opengl sono forniti con i driver della scheda video.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •