Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Zio Gigietto Zio GigiettoZio Gigietto è offline #16
    23-12-05 21:17

    Citazione Cavaliere oscuro
    Perchè sarebbe IL casino, prima, durante e dopo la realizzazione.
    Ma chi lo dice?
    Mica hanno detto che fanno un arcade senza mezzi termini,hanno detto solo che faranno delle leggere modifiche al gameplay...e poi diamine,sono ANNI che Konami sforna ogni volta un PES grandioso,adesso ci dobbiamo spaventare di ciò che fanno?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di mmmegaa898 mmmegaa898mmmegaa898 è offline #17
    24-12-05 11:17

    Citazione Luck134
    Nessuno ha notato la notizia apparsa sul noto sito "gioco successivo in inglese" ( ) sul futuro della serie WE/PES su Next Gen? Riporto la notizia:

    Meno simulazione nel prossimo Winning Eleven
    Il creatore della serie annuncia maggiore equilibrio realismo/arcade e una più concentrazione sull'intelligenza artificiale.


    Nell'intervista concessa a PC Zone, Shingo "Seabass" Takatsuka (di Konami) ha fornito altre indicazioni sul futuro della serie Pro Evolution Soccer nota in terra d'origine come Winning Eleven.

    Benché l'ultimo episodio dimostri più realismo e difficoltà nel controllo di palla, non è questa la via scelta per i nuovi seguiti che verranno aggiornati nuovamente per trovare un preciso punto d'incontro tra arcade e simulazione. Anche in vista della prima uscita "next generation", Seabass annuncia più attenzione all'intelligenza artificiale e al gioco online.

    L'obiettivo di 22 giocatori collegati in contemporanea rimane, ma si arriverà a questo traguardo per gradi. E' infatti probabile, come annunciato dalla stessa Konami, che i prossimi capitoli offrano il supporto a 5 o 10 utenti, già un passo in avanti rispetto all'attuale numero massimo di persone online.
    Che l'abbiano fatto per renderlo più accessibile a più persone? Più si va avanti più i giochi vengono facilizzati .
    Rispondi con Citazione 

  3. eddi vedder #18
    24-12-05 18:45

    Citazione Cavaliere oscuro
    Sì, dipende però QUANTO essa verrà diminuita.

    quoto..
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2