half life 2 che palle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: half life 2 che palle

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    half life 2 che palle

    E che palle, l'ennesima stronzata di steam, mi spiegate perchè se io ho salvato tutto half life 2 sul mio hard disk esterno apposta per avere quello interno piu libero possibile, i file che steam mi scarica sull'hard disk me li va ad istallare su quello interno?!?! e non riesco a cambiarlo. Hanno propio rotto i coglioni quelli di Valve. Fare come i giochi tradizionali, con istallazzione direttamente da cd o dvd no?!?! Mi spiegate come posso fare per spostare la cartella di la senza far riscaricare ancora tutto a sto steam?

  2. #2
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    per spostare la cartella devi modificare alcune chiavi del registro


    se installi hl2 nell'hd esterno non credo che girerà decentemente

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Danny
    E che palle, l'ennesima stronzata di steam, mi spiegate perchè se io ho salvato tutto half life 2 sul mio hard disk esterno apposta per avere quello interno piu libero possibile, i file che steam mi scarica sull'hard disk me li va ad istallare su quello interno?!?! e non riesco a cambiarlo. Hanno propio rotto i coglioni quelli di Valve. Fare come i giochi tradizionali, con istallazzione direttamente da cd o dvd no?!?! Mi spiegate come posso fare per spostare la cartella di la senza far riscaricare ancora tutto a sto steam?
    Hai ragione.
    Hanno rotto davvero le palle; il prossimo gioco Valve, per quanto superiore a quelli della ID (e lo sono di netto) non lo comprerò se si avvarrà di questo cazz.o di steam, che solo per registrarmi mi ha fatto perdere 3 ore...(cazzarola, dico 3 ore, perchè mi dava un errore e mi rimandava sempre indietro).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    c'èra un altro topic simile di un altro ragazzo una settimana fa non so se aveva risolto
    comunque steam è un guinzaglio ai testicoli

  5. #5
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Citazione AdamWarlock
    Hai ragione.
    il prossimo gioco Valve, per quanto superiore a quelli della ID (e lo sono di netto)
    se lo dici tu=)
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Cunz
    se lo dici tu=)
    E che hai dubbi????
    Vuoi mettere i primi 2 HL con Doom3 e Quake4??

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione AdamWarlock
    E che hai dubbi????
    Vuoi mettere i primi 2 HL con Doom3 e Quake4??
    senti hl avrà anke rivoluzionato il genere ma l'id l'ha proprio inventato, meglio di loro voglio vedere..... è inutile la critika può anke dargli bassi voti ad esempio a doom 3\quake 4 ma restano dei simboli

  8. #8
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Un Momento non diciamo vaccate !
    Doom 3 nn è simbolo di niente visto che è tecnicamente inferiore e di molto...e assolutamente nn innovativo.
    casomai il primo di doom...
    E quake 4 altrettanto visto che è uguale al tre come struttura(non che sia un difetto) quindi casomai il 3 è un simbolo !
    Invece Half Life vanta una trama eccezionale e bellissime atmosfere e poi il secondo ha introdotto una fisica e un dettaglio grafico che ne fanno un vero e proprio simbolo !

  9. #9
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Adamska88
    Un Momento non diciamo vaccate !
    Doom 3 nn è simbolo di niente visto che è tecnicamente inferiore e di molto...e assolutamente nn innovativo.
    casomai il primo di doom...
    E quake 4 altrettanto visto che è uguale al tre come struttura(non che sia un difetto) quindi casomai il 3 è un simbolo !
    Invece Half Life vanta una trama eccezionale e bellissime atmosfere e poi il secondo ha introdotto una fisica e un dettaglio grafico che ne fanno un vero e proprio simbolo !
    allora nn capite ke lo stile di doom è per forza lo stesso!
    e pure quake sn fps old schooooool!

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Appunto; quelli della Id han dormito sugli allori.
    Han creato un capolavoro (doom) e da quel soggettto ne han fatto seguiti e controseguiti senza mai alterare il gamepaly.
    Per farti un esempio, la Lucas creò DarkForces (stupendo) ma poi ha fatto i vadi jedy Knight ecc.ecc. innovando sempre il genere.
    Io mi son scocciato di trovare la chiave blu, aprire la porta x e sparare ai mostri che escono da dietro una porta e ti fanno BUUUU...inoltre, tutto in dungeon.
    W Far Cry e Hl, sempre.

  11. #11
    Danny
    Ospite
    -.- ma io me ne sbatto di chi ha creato cosa e chi è veramente il creatore, io me ne frego del fatto che sta boiata non mi mette i file di half life 2 sul disco esterno. Cmq guardate che con tutti gli altri giochi ho giocato avendli istallati sull'Hard Disk esterno. Quindi si puù fare. è lei che mi istalla le robe da solo. Ciao.

  12. #12
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Scusate ma...questo dibattito tra le scuole ID e Valve non è un attimino OT??
    Se volete smaciullarvi come sbabbari viulenti aprite un post dove discutere della vostra SH preferita, no??
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione endeko
    Scusate ma...questo dibattito tra le scuole ID e Valve non è un attimino OT??
    Se volete smaciullarvi come sbabbari viulenti aprite un post dove discutere della vostra SH preferita, no??
    è vero scusatemi x l'ot ma mi sembrava giusto rispondergli

  14. #14
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione The Duccio
    è vero scusatemi x l'ot ma mi sembrava giusto rispondergli
    Figurati! Chi non ha fatto un'OT in vita sua ?? E' come quando chiedono "chi non ha mai provato a fumare in vita sua?" ...ecco...anche il mio è un OT!!
    D'OH!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  15. #15
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    Si ma possibile che a me Steam non abbia mai dato problemi ???
    Sento un macello di gente lamentarsi delgli infiniti problemi ma a me nn ne sono mai capitati e continuano a non capitarne !
    Anzi penso che per alcune cose Steam sia utile per le news,la possibilità di scaricare le espansioni i mod le patch e quant'altro, di poter acquistare e l'aggiornamento automatico dei giochi !
    Se nel computer ci metti m***a il computer ti da m***a !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •