Gioco di dragonball stile eye toy O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Gioco di dragonball stile eye toy O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Gioco di dragonball stile eye toy O_o

    Non so se è una cavolata o meno ma navigando un po su un forum di un gioco di dragonball sono capitato su un thread che annunciava questa news

    http://img423.imageshack.us/img423/7630/dbzkt8ll.jpg

    http://img421.imageshack.us/img421/2...battle13dp.jpg

    le immagini parlano da sole O_o in pratica questo dovrebbe essere un apparecchietto che permette di fare scontri ovviamente in tema dragonball usando colpi e onde energetiche senza l'ausilio di un pad..insomma appunto tipo eye toy... ora io di inglese nn capisco quasi na mazza vi metto qua sotto testuali parole di quello che ha pubblicato la news..

    At first this seemed a funny joke to many people, but now as it turns out this will be a real video game. This type of game style may remind people of the ps2 game "Eye-Toy". This will soon release in Japan, and knowing Atari, this will make it's way to North America. Sure, the graphics are nothing compared to the latest DBZ games, but its not the graphics that count here.

    Dragon Ball Z Battle Taikan Kakutô Kame-hame-ha
    It is incidental to connect directly on your Tv to accompany of a particularly original pad the called "Dragonhand". The principle of the game is to wriggle your wrists energetically in front of your tv screen, instead of using quietly a pad, as to the console games. The title will make a similiar entry as to the Playdia DBZ game released in Japan. Dragon Ball Z Battle Taikan Kakutô Kame-hame-ha roughly translated into english is DBZ Let's TV Play.

    A voi insulti e commenti per quello che mi riguarda se esce in europa una cosa del genere me la pijio subito

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    no dai che e sta roba

  3. #3
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278
    ma se devi combattere tu d'eve essere una fissa...

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Snake Squall
    ma se devi combattere tu d'eve essere una fissa...
    fikata abnorme sopratutto per me e altri che amano dragonball : p ora tocca vedere se il gioco sarà all'altezza delle aspettative..l'idea è + che ottima..

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Che figata!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278
    Citazione Wawacco
    fikata abnorme sopratutto per me e altri che amano dragonball : p ora tocca vedere se il gioco sarà all'altezza delle aspettative..l'idea è + che ottima..
    ottima è dir poco. pensa che bello KAMEAMEA!!! e la mia aurea è solo al 15% " non può essere" Morrirai mhuaaaamhuaaaa

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Snake Squall
    ottima è dir poco. pensa che bello KAMEAMEA!!! e la mia aurea è solo al 15% " non può essere" Morrirai mhuaaaamhuaaaa
    magari pure online

  8. #8
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    wow!!Bello!!


  9. #9
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Interessante.

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    OHHHHH....già immagino i torneazzi con gli amici

  11. #11
    Utente L'avatar di Faox
    Registrato il
    12-05
    Località
    Hotel Yorba
    Messaggi
    102
    Che figata ... già mi vedo in posa a fare la Kamehameha o il Final Flash ... oppure invitare un paio di amici a casa per fare la Fusion

  12. #12
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Faox
    Che figata ... già mi vedo in posa a fare la Kamehameha o il Final Flash ... oppure invitare un paio di amici a casa per fare la Fusion
    figata unica

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Wawacco
    A voi insulti e commenti per quello che mi riguarda se esce in europa una cosa del genere me la pijio subito
    Se arriva in europa, affanculo la next gen.

  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    poi vedi la tua img che diventa supersayan di 4 lv e tiri 1 cazzottone al tuo amico e lo stendi XD sarebbe bellissimo


  15. #15
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione Wawacco
    Non so se è una cavolata o meno ma navigando un po su un forum di un gioco di dragonball sono capitato su un thread che annunciava questa news

    http://img423.imageshack.us/img423/7630/dbzkt8ll.jpg

    http://img421.imageshack.us/img421/2...battle13dp.jpg

    le immagini parlano da sole O_o in pratica questo dovrebbe essere un apparecchietto che permette di fare scontri ovviamente in tema dragonball usando colpi e onde energetiche senza l'ausilio di un pad..insomma appunto tipo eye toy... ora io di inglese nn capisco quasi na mazza vi metto qua sotto testuali parole di quello che ha pubblicato la news..

    At first this seemed a funny joke to many people, but now as it turns out this will be a real video game. This type of game style may remind people of the ps2 game "Eye-Toy". This will soon release in Japan, and knowing Atari, this will make it's way to North America. Sure, the graphics are nothing compared to the latest DBZ games, but its not the graphics that count here.

    Dragon Ball Z Battle Taikan Kakutô Kame-hame-ha
    It is incidental to connect directly on your Tv to accompany of a particularly original pad the called "Dragonhand". The principle of the game is to wriggle your wrists energetically in front of your tv screen, instead of using quietly a pad, as to the console games. The title will make a similiar entry as to the Playdia DBZ game released in Japan. Dragon Ball Z Battle Taikan Kakutô Kame-hame-ha roughly translated into english is DBZ Let's TV Play.

    A voi insulti e commenti per quello che mi riguarda se esce in europa una cosa del genere me la pijio subito
    Dove si compra???Sfascio il salotto di casa......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •