![]()
#31
25-12-05 13:05
l'importante è che questa festa porti felicità, che di questo abbiam bisogno
![]()
Rey Mysterio ![]()
#31
25-12-05 13:05
l'importante è che questa festa porti felicità, che di questo abbiam bisogno
![]()
exuder ![]()
#33
25-12-05 17:40
Certe notizie magari dopo Natale,no?
Rovinare alcune illusioni diverte cosi tanto?
Cmq sia era logico che fossero tutte baggianate,il Natale serve x far ritrovare le persone e farle stare insieme.
A Natale intere famiglie che durante l'anno non si vedono mai,si ritrovano.
Questa è la vera magia del Natale![]()
![]()
![]()
xardas89 ![]()
#34
25-12-05 17:47
io invece è qualche anno che vivo il natale in modo parecchio negativo.
vedo i miei parenti tutti contenti ed io l'unica cosa che riesco a fare è compatirli.
l'unica cosa che mi rasserena sono i regali che nonostante la mia asocialità familiare (perchè con gli amici nn sono asociale anzi) continuano a farmi.
insomma vedo il natale come un giorno normale, anzi visto che quest'anno la vigila è caduta di sabato l'ho visto + come un peso perchè nn sono potuto uscire la sera.
cmq era abbastanza logico che il cristo (per chi crede) nn nacque il 25 dicembre.
anche perchè dopo quasi 2020 anni è decisamente improbabile indicarne una data esatta
![]()
Camus ![]()
#35
25-12-05 20:19
i magi sono presenti nei vengeli(anche se in uno solo...non ricordo quale. per pochi versetti in ogni caso)
posteriore è la creazione della tradizione dei TRE magi, di cui uno vechio e uno giovane(per rappresentare tutte le età) e uno nero(per indicare tutte le razze)...insomma, gesù che si dona a tutti(per la chiesa)