problema colin 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema colin 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    problema colin 2005

    quando installo colin 2005 originale va tutto bene ma quando lo faccio partire mi da un errore di protezione del disco, io non riesco nemmeno a mettere il cd-key perche' parte subito con il controllo del disco ,e' forse qualche programma che ho tipo nero o simili che lo blocca o cosa ?

  2. #2
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Colin McRae Rally 2005 è protetto da StarForce (protezione invadente e difficilissima da craccare), se il tuo COlin McRae Rally 2005 fosse davvero originale, partirebbe. In caso contrario, saresti vittima di un problema di incompatibilità con il lettore DVD (o con qualche software, anche se è improbabile).
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    e' originale ora lo installo sul vecchio pc e vediamo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione danny69
    quando installo colin 2005 originale va tutto bene ma quando lo faccio partire mi da un errore di protezione del disco, io non riesco nemmeno a mettere il cd-key perche' parte subito con il controllo del disco ,e' forse qualche programma che ho tipo nero o simili che lo blocca o cosa ?
    Se hai dei drive virtuali montati,smontali.....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    tipo cosa

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione danny69
    tipo cosa
    Tipo quelli che ti installa alcohol 120% o daemoon tools

  7. #7
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    Citazione danny69
    quando installo colin 2005 originale va tutto bene ma quando lo faccio partire mi da un errore di protezione del disco, io non riesco nemmeno a mettere il cd-key perche' parte subito con il controllo del disco ,e' forse qualche programma che ho tipo nero o simili che lo blocca o cosa ?
    basta che fai così:
    1 utilizza un windows appena formattato o pulisci il sistema dai driver della starforce (ci sono programmini in giro)
    2 creati un'immagine del gioco con alcool o clone cd, disabilta da risorse del computer i masterizzatori e i lettori cd/dvd fisici (lascia pure quelli virtuali di daemon/nero/ecc)
    3 monta l'immagine col lettore virtuale
    4 installa il gioco
    5 avvia il gioco per la prima volta e resetta (perchè deve installare la starforce)
    5 ora dovrebbe richiedere il cd-key, inseriscilo (naturalmente il cd-key deve essere quello del gioco originale perchè deve corrispondere )
    6 fai fare il controllo del cd e magicamente te lo trovi funzionare (almeno io che avevo problemi col mio toca2 e con pop3 ho risolto così)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •