Domanda Zalman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale prendo?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tutti e due!

    15 68,18%
  • Solo 9500

    7 31,82%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domanda Zalman

Cambio titolo
  1. #1
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019

    Freccia Domanda Zalman

    questo e questo

    il primo lo prendo sicuro, visto che intendo tirare un pò il procio. il secondo invece, secondo voi serve sulla scheda video? non so se è compatibile con la mia, sul sito della Zalman non compare nè nella lista delle compatibili, nè in quella delle incompatibili..

    EDIT:

    la VGA è una CLUB 3D X800XL, la CPU un Winchester 3200+
    Ultima modifica di Falcon82; 25-12-2005 alle 17:32:57
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  2. #2
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Falcon82
    questo e questo

    il primo lo prendo sicuro, visto che intendo tirare un pò il procio. il secondo invece, secondo voi serve sulla scheda video? non so se è compatibile con la mia, sul sito della Zalman non compare nè nella lista delle compatibili, nè in quella delle incompatibili..
    io ho votato solo il primo xke se nn sbaglio...togliendo il dissi base della video la garanzia va a farsi fot...
    poi dipende da che vga hai...se è abbastanza vecchia allora si, se invece hai una abbastanza recente lascia perdere
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione MANCIOTek
    io ho votato solo il primo xke se nn sbaglio...togliendo il dissi base della video la garanzia va a farsi fot...
    poi dipende da che vga hai...se è abbastanza vecchia allora si, se invece hai una abbastanza recente lascia perdere
    La garanzia va a farsi fottere se loro si accorgono che hai cambiato il dissi.

    Ma ovviamente, non sarai così furbo da spedirgli la vga indietro senza aver occultato i segni di manomissione, ne'?

    EDIT: Ho visto ora che il 2° dissi è il Fatal1ty.
    Sei moralmente obbligato a comprarlo, in nome di tutti coloro che gli sbavano dietro e non possono prenderselo. Me in primis.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ops! è vero, quella storia della garanzia!
    allora prendi solo il 9500
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    prendili tutti e due che fai bene!!
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    falcon, il vf700 lo trovi a 25 euri su ebay...
    mentre per l'altro il prezzo su ebay dovrebbe essere lo stesso

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    Citazione The900
    La garanzia va a farsi fottere se loro si accorgono che hai cambiato il dissi.

    Ma ovviamente, non sarai così furbo da spedirgli la vga indietro senza aver occultato i segni di manomissione, ne'?

    EDIT: Ho visto ora che il 2° dissi è il Fatal1ty.
    Sei moralmente obbligato a comprarlo, in nome di tutti coloro che gli sbavano dietro e non possono prenderselo. Me in primis.
    Perché non lo si potrebbe prendere? o_0 cmq sulla XL mi sa che non serve...prendi quello per il procio e basta...
    Ultima modifica di Ferb; 25-12-2005 alle 19:28:30

  8. #8
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Ferb
    Perché non lo si potrebbe prendere? o_0 cmq sulla XL mi sa che non serve...prendi quello per il procio e basta...
    Non lo si può prendere perché se manometti la scheda, salta la garanzia.

    Tanto basta rimettere il dissi originale con un po' di pasta tipo MX-1 o Ceramique messa alla cazzo.

    Sulla XL serve, in primis percHé il dissi stock fa pena. Poi, anche per occare.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  9. #9
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione The900
    Non lo si può prendere perché se manometti la scheda, salta la garanzia.

    Tanto basta rimettere il dissi originale con un po' di pasta tipo MX-1 o Ceramique messa alla cazzo.

    Sulla XL serve, in primis percHé il dissi stock fa pena. Poi, anche per occare.
    è quello che penso anche io. non mi può arrivare vicino ai 75 °c con le frequenze standard...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  10. #10
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    li sto prendendo anche io gli stessi dissi. cmq c'è anche il dissi per il procio di Fatal1ty. per avere il corredo completo.
    ps: lo compri su funcomputer?. qunato costa la spedizione?

  11. #11
    Ferb
    Ospite
    Citazione The900
    Sulla XL serve, in primis percHé il dissi stock fa pena.
    Ah ecco non lo sapevo...
    Allora lo prendo anch'io, per la GTO overclockata.

  12. #12
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Neolitz
    li sto prendendo anche io gli stessi dissi. cmq c'è anche il dissi per il procio di Fatal1ty. per avere il corredo completo.
    ps: lo compri su funcomputer?. qunato costa la spedizione?
    si, volevo prenderlo li perchè ce li hanno tutti e due. solo che non so quanto costi la spedizione...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  13. #13
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Falcon82
    si, volevo prenderlo li perchè ce li hanno tutti e due. solo che non so quanto costi la spedizione...
    se digerisci bene il tetesco informati pliz..

  14. #14
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Neolitz
    se digerisci bene il tetesco informati pliz..
    guarda qui , è la guida. non c'è il costo però spiega bene. le spese probabilmente varieranno in base al peso, al volume e al valore della spedizione visto che sono effettutate tramite corriere...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  15. #15
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    ho trovato questo sito italiano... ha tutti i prodotti che cerchiamo http://www.pc-power.info/catalogo/in...SSIPATORI.html
    anche quelli dell'edizione fatal1ty sia per cpu che per vga

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •