Monitor per xbox360 ..... Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Monitor per xbox360 ..... Help

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Monitor per xbox360 ..... Help

    Salve a tutti!! Prossimamente dovrei comprare l'xbox360, ma non voglio metterla sulla tv normale ed avevo in mente di rpendermi un monitor per pc tanto non va bene lo stesso con il cavo vga ?
    Ho scelto questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=763546 dite che può andare bene ?? Ma nella scatola con l'xbox3460 c'è già dentro ilc avo vga?? Grazie...

  2. #2
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    il cavo VGA te lo devi comprare, non c'è, cmq cn il VGA è un'ottima soluzione per sfruttare al top la 360

    beh, poi c'è sempre il component
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  3. #3
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!! Prossimamente dovrei comprare l'xbox360, ma non voglio metterla sulla tv normale ed avevo in mente di rpendermi un monitor per pc tanto non va bene lo stesso con il cavo vga ?
    Ho scelto questo http://www.eprice.it/default.aspx?sku=763546 dite che può andare bene ?? Ma nella scatola con l'xbox3460 c'è già dentro ilc avo vga?? Grazie...
    per lo schermo non so consigliarti, ma penso che possa andare bene se ci devi solo giocare.
    Per il cavo vga: No, purtroppo non c'è all'interno della scatola

    Tag Playstation3: Leonardo88

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    12
    Questo http://www.acer.com.sg/products/moni...toral1916w.asp
    in widescreen da 19" con tempo di risp di 8ms ,della acer è ottimo l'ho preso settimana scorsa da mw era in offerta a 249 solo che è andato a ruba e ora si fa fatica a trovarlo (almeno in italia). Cmq ti sconsiglio di prendere un normale 4/3 con alcuni giochi (io ho provato con kameo) o ti vedi le cornici o ti subisci il resize e non vedi con le giuste proporzioni

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione kaos cn69
    Questo http://www.acer.com.sg/products/moni...toral1916w.asp
    in widescreen da 19" con tempo di risp di 8ms ,della acer è ottimo l'ho preso settimana scorsa da mw era in offerta a 249 solo che è andato a ruba e ora si fa fatica a trovarlo (almeno in italia). Cmq ti sconsiglio di prendere un normale 4/3 con alcuni giochi (io ho provato con kameo) o ti vedi le cornici o ti subisci il resize e non vedi con le giuste proporzioni
    Mhh sembra bello e poi se costa 250 €, qui vicinoa casa mia c'è la mediaworld ci farò un giro.... Ma non hai avuto problemi per la risoluzione ? Ho letto che uno aveva dei problemi col pc e questo monitor, comunque sai dirmi anche se c'è un adattatore per la xbox360 per mouse e tastiera con porte ps2 ?? Grazie..

  6. #6
    ZAGA
    Ospite
    baigu baigu il solito spendaccione
    ora vuoi spendere 250 euri di monitor + 400 di x360? mah...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    12
    Citazione Baigu2
    Mhh sembra bello e poi se costa 250 €, qui vicinoa casa mia c'è la mediaworld ci farò un giro.... Ma non hai avuto problemi per la risoluzione ? Ho letto che uno aveva dei problemi col pc e questo monitor, comunque sai dirmi anche se c'è un adattatore per la xbox360 per mouse e tastiera con porte ps2 ?? Grazie..
    Io lo uso solo per la 360. Non ho nessun problema di risoluzione vanno tutte alla grandissima (tranne 1360x768 sfarfalla un po)
    No al momento adattatori non ce ne

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •