Ventole e dissipatori (di nuovo :D)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ventole e dissipatori (di nuovo :D)

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Ventole e dissipatori (di nuovo :D)

    ma lol vi sto ankora rompendo kon il fatto del dissipatore e della ventola

    bene oggi, visto ke il mio negoziante ha detto ke nn prende le volcano, ho preso la volcano 7+ dal sito (52 € iva inclusa e spese spedizione [11€ incluse]) ho detto al negoziante di prendere quindi la versione tray del processore ( senza ventola BOXED ) e ho aggiunto di farmi montare un dissipatore dietro ke butta fuori, e un dissipatore davanti ke immette...

    1 cosa soltanto: Ma sto dissipatore davanti, visto ke il mio case nn ha la predispozione, me lo fanno loro il buco oppure devo farlo fare a qulkun' altro???

    e pois e proprio nn riesco a fare sto buco anteriore, e' piu' o meno lo stesso se questi 2 dissi li metto direttamente dietro e faccio buttare loro aria fuori a entrambee????


    AZZ KE ITALIANO XFETTO LOLOLOL
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Sono ventole, non dissipatori.
    L'ideale è averne una davanti a basso che immette aria fresca, ed una dietro in alto che butta fuori l'aria calda. Se il tuo case non è predisposto per la ventola anteriore, per me ti conviene rinunciare a metterla.
    In alternativa si potrebbe forare il case per poi montare la ventola, ma fallo fare a qualcuno che è capace. Sennò compra un case predisposto no?
    Mettere solo quelle dietro non è il massimo, per avere un buon ricircolo ci vuole anche quella anteriore.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371




  4. #4
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Doh, un'immagine che nn abbisogna di parole...


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Born to Kill
    ecco come overcloccare un p166.....lololololololololololololololololololollllosssssi iiiiiiiissssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaa.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    born mi hai dato uno spunto....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •