mmmh non capisco se la MB sia sistemata bene sul case ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mmmh non capisco se la MB sia sistemata bene sul case ^^

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238

    mmmh non capisco se la MB sia sistemata bene sul case ^^

    dunque ho questa scheda madre http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49

    e questo case http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68

    ho un dubbio sul montaggio , in pratica sul case ci sono delle specie di montagnole che credo servano per evitare che la scheda madre venga a contatto con tutta la parte del case, è il 2 pc che assemblo e sul primo avevo gia fatto questo errore infatti non avevo staccato case e MB e boom ^^

    diciamo che le viti appropriate che avevo usato pure sul primo pc assemblato sono 2 , però se le inserisco dentro a queste montagnole il pannello della scheda madre diventa troppo alto x lo spazio del case x farlo uscire posteriormente.

    prima possibile aggiungo delle foto che ho scattato così forse capite meglio, perchè mi sa che è difficile a spiegarsi a parole ^^

    se qualcuno ha gia usato questa scheda madre o ha capito il problema mi aiuti plz che non voglio fare BOOM pure con questo pc ^^

  2. #2
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    ho il case identico al tuo, ma per il montaggio non so che dirti, perchè l ho fatta montare dal tecnico.....comunque la mia scheda madre madre ci sta benissimo...

    OT/ti consiglio di piazzare delle ventole, perchè altrimenti in quel case frigge tutto

    ciao by clock

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •