Morrowind PG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: Morrowind PG

Cambio titolo
  1. #1
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341

    Morrowind PG

    A pochi mesi dall'uscita del gioco più bello di tutti i tempi (lo sarà di sicuro ), ancora in molti stanno giocando al capitolo precedente: Morrowind. Questo è stato reso possibile dalle schiere di appassionati che si sono mobilitati per creare milioni di plugin grazie al TES Construction Set, ed il gioco è stato notevolmente migliorato soprattutto per quanto riguarda la grafica...

    Ora invito tutti a postare le caratteristiche del proprio PG - la cosa migliore sarebbe postare un'immagine, l'aspetto è una delle cose più importanti... poi sarebbe gradita una breve descrizione (meglio se discorsiva e non fatta tutta di statistiche) per quanto riguarda lo stile di gioco. Riceverete giudizi e consigli, e sopratutto sceglierò il miglior look tra tutti voi...

    Fatevi avanti


    CLASSIFICA UFFICIALE:

    1) endeko 8.9
    2) Wolf_89 8.1
    3) Leon_S.kennedy 7.2
    4) Clockwork88 6.9
    5) Berserker86 6.6
    Ultima modifica di Garindan; 29-12-2005 alle 18:50:48
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  2. #2
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    azzo lo sto ricominciando ultimamente.....se lo dicevi prima qualke screen te lo facevo.....forse xò mi è rimasto qualcosa salvato da qualke parte..

  3. #3
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Aiden88
    azzo lo sto ricominciando ultimamente.....se lo dicevi prima qualke screen te lo facevo.....forse xò mi è rimasto qualcosa salvato da qualke parte..
    non ti preoccupare anc'io sto iniziando ora... però ho qualche file... peccato che sono fuori dalla competizione
    posterò qualcosa...

    ATTENZIONE: sarà severamente punito ( ) chiunque cercherà di postare immagini trovate su internet!!!!

    PS: spero di non avervi dato un'idea
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  4. #4
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Per iniziare una piccola chicca: l'alfabeto daedrico!!!

    non sembra ma impararlo a memoria può essere utile... per leggere i cartelli a distanza, oppure indispensabile per orientarsi tra i cantoni di Vivec senza aprire la mappa
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.883
    Citazione Garindan
    Per iniziare una piccola chicca: l'alfabeto daedrico!!!

    non sembra ma impararlo a memoria può essere utile... per leggere i cartelli a distanza, oppure indispensabile per orientarsi tra i cantoni di Vivec senza aprire la mappa
    su Aldrien's Chalice, a qusto indirizzo: http://chalice.planetelderscrolls.ga...te/files.shtml, si trovano il font daedrico (oltre d altri font) ed un programmino abbastanza simpatico per imaparare ad utilizzarlo (quello che si chiama ManaUser's Daedric Trainer)..

  6. #6
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Imago Storm
    su Aldrien's Chalice, a qusto indirizzo: http://chalice.planetelderscrolls.ga...te/files.shtml, si trovano il font daedrico (oltre d altri font) ed un programmino abbastanza simpatico per imaparare ad utilizzarlo (quello che si chiama ManaUser's Daedric Trainer)..
    Complimenti! Questa non la sapevo

    Per ora ecco un mio vecchio PG
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Purtroppo ho disinstallato Morrowind e non posso postare gli screen del mio cattivissimo mago Telvanni con la sua armatura daedrica!

  8. #8
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Domani se mi ricordo ti posto il mio pg in compagnia di Rambo, in "viaggio".....una scenetta molto carina

  9. #9
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Usate questo topic per parlarne, troverete molti link a file/mod per ottimizzare la grafica ecc:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...4&page=1&pp=15
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #10

  11. #11
    Danny
    Ospite
    io l'ho iniziato ora, mi dareste dei consigli?! magari qualche bel posto da visitare.

  12. #12
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Valuterò solo il secondo screen, dal primo non si capisce molto...

    Pros:
    - Ottima ambientazione
    - La spada è forse L'Umbra Sword?
    - Noto molti effetti costanti, devi essere di alto livello... (anche se questo non migliora il voto!)
    - Sfoggia varie componenti daedriche

    Cons:
    - Belli gli schinieri, ma non si abbinano molto
    - Vedo male o hai due paramani diversi???
    - La spada potrà anche essere l'Umbra Sword, ma secondo il mio parere non ha l'effetto dovuto
    - So che usi tutto l'equip daedrico che trovi, ma secondo me l'elmo non sta benissimo

    CONSIGLIO: Dai una descrizione dettagliata del tuo PG, il "prode" non dice molto...

    VOTO: ti do un 6.6 ma migliorabile, anche perchè sei stato il primo
    Hai dunque un'altra possibilità per dare del tuo meglio, magari mostrandomi bene il primo screen

    PS: Metterò la classifica ufficiale nel primo messaggio!

    PPS: Vi sconsiglio VIVAMENTE di sfoggiare cose come armature daedriche complete, non siete valutati per la vostra ricchezza ma per il vostro look

    PPPS: un voto in più al primo che mi mostra un brigante VERO (non con la solita armatura daedrica o d'ebano )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  13. #13
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Danny
    io l'ho iniziato ora, mi dareste dei consigli?! magari qualche bel posto da visitare.
    Ti consiglio di postare nel 3d consigliato da Railgods
    Cmq benvenuto nel fantastico mondo di Morrowind!!! Mi raccomando non lasciarti scoraggiare dall'enorme libertà d'azione!!! Ti consiglio di visitare le città principali per apprendere le meccaniche di gioco, poi potrai avventurarti fuori da esse (attento a non perderti! )
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  14. #14
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Garindan
    Valuterò solo il secondo screen, dal primo non si capisce molto...

    Pros:
    - Ottima ambientazione
    - La spada è forse L'Umbra Sword?
    - Noto molti effetti costanti, devi essere di alto livello... (anche se questo non migliora il voto!)
    - Sfoggia varie componenti daedriche

    Cons:
    - Belli gli schinieri, ma non si abbinano molto
    - Vedo male o hai due paramani diversi???
    - La spada potrà anche essere l'Umbra Sword, ma secondo il mio parere non ha l'effetto dovuto
    - So che usi tutto l'equip daedrico che trovi, ma secondo me l'elmo non sta benissimo

    CONSIGLIO: Dai una descrizione dettagliata del tuo PG, il "prode" non dice molto...

    VOTO: ti do un 6.6 ma migliorabile, anche perchè sei stato il primo
    Hai dunque un'altra possibilità per dare del tuo meglio, magari mostrandomi bene il primo screen

    PS: Metterò la classifica ufficiale nel primo messaggio!

    PPS: Vi sconsiglio VIVAMENTE di sfoggiare cose come armature daedriche complete, non siete valutati per la vostra ricchezza ma per il vostro look

    PPPS: un voto in più al primo che mi mostra un brigante VERO (non con la solita armatura daedrica o d'ebano )
    La spada è proprio l'Umbra anche se ne ho di molto+potenti,i paramani sono diversi perchè uno è quello che consente di impugnare il sunder senza morire.
    Presto mi rifarò vivo con un'altra immagine!!!!

  15. #15
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Berserker86
    La spada è proprio l'Umbra anche se ne ho di molto+potenti,i paramani sono diversi perchè uno è quello che consente di impugnare il sunder senza morire.
    Presto mi rifarò vivo con un'altra immagine!!!!
    Bravo, sono sicuro che migliorerai! So che quello è l'equip con cui vai in giro, ma ci vuole sempre un po' di stile (sempre dallo stesso file però!)

    Guardatevi questa: viene dal mio miglior file! (Per vostra informazione: non ho MAI finito la trama principale...)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •