kickstart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kickstart

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150

    kickstart

    sapendo che il commercio su internet e inlegale, volevo dire che io un amiga c'è lo, e volevo sapere se potevo "estrarla" dal mio amiga, o se qualcuno c'e la se me la puo spedire via e-mail (da quello che ho capito e il programma che contiene quel computer)
    Spoiler:
    se qualcuno sa invece dove scaricarla ben venga


    PER I MODERATORI vi prego di non spostare ne cancellare il messaggio

  2. #2
    -DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.039
    con tutti questi "vi prego nn spostate il messaggio..." quando poi si stancano sono azzi tuoi!!

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    non è la sezione più giusta per questo msg, ma intanto ti rispondo prima che lo sposti qualche mod.

    Le info per il download del kickstart Amiga su un dischetto le trovi nei readme dell'emulatore stesso: si tratta di usare un semplice programmino (fornito a corredo del Winuae, di solito) che scaricherà il contenuto del kickstart su un dischetto ad alta densità, leggibile da un PC.

    Pape

  4. #4
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150
    ti puoi spiegare meglio, che programma? cosa significa readme,eccc

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il Readme ("leggimi") solitamente è il file di testo in cui viene spiegato il funzionamento del programma.

  6. #6
    Krs
    Ospite
    bisogna anche dire che amiga aveva di serie ( a parte alcuni modelli, tra cui il 4000 e il 3000) il floppy "normale" cioè non ad alta densità, quindi se tu lucifero non hai un drive come richiesto dal prog di dump, non te ne fai nulla

    ma se hai un amiga, che te ne fai dell'emu scusa? penso che alla fine ti interessano solo i giochi... peccato come computer a mio modesto parere rimane ancora valido, ma se ben "espanso" con i vari 68kacc e ppc + il resto.

    per concludere, oltre al winuae mi sento di consigliare amithlon e amiga os xl, il primo può essere installato insieme a linux oppure usare parte di linux per il boot (il lilo..), il secondo è un emu che gira da qnx, e sinceramente gira da paura, un vero amiga, il bello poi e che il primo è il complemento del secondo e viceversa, una vera figata! ah dimenticavo, si pagano , ma danno una lista di soft spaventosa, quindi il prezzo è onesto

    intanto si attende amigaone/pegasos, per i veri amighisti

    chissà se come scoopex torneremo a far qualcosa per questa piattaforma "nuova".. speriamo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •