HD che fa rumore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: HD che fa rumore

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

    HD che fa rumore

    Premetto che possiedo il maxtor 7200rpm 80gb da piu di un anno, ma devo dire che è troppo rumoroso, fa degli strani rumori meccanici, o tipo quando si entra in una salumeria e si sente il rumore della macchina che affetta i salumi...Non ho cluster danneggiati ne altro...volevo sapere se qualcuno altro che ha questo hd, riscontra questi rumori.

  2. #2
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    si, ce l ho io uguale ma da + di un anno, ma non mi ha mai dato problemi..... se il "piatto" fosse toccato da qualcosa non ci metteresti molto ad accorgitene..... quindi se non hai problemi con il PC non dovresti preoccuparti più di tanto IMHO, poi può essere qualunque cosa.

    ciao by clock

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Clockwork88
    si, ce l ho io uguale ma da + di un anno, ma non mi ha mai dato problemi..... se il "piatto" fosse toccato da qualcosa non ci metteresti molto ad accorgitene..... quindi se non hai problemi con il PC non dovresti preoccuparti più di tanto IMHO, poi può essere qualunque cosa.

    ciao by clock
    è sicuramente l'hd, perchè con il case aperto, sento proprio il rumore che proviene da li. Secondo me è la rotellina che fa muovere il disco che fa girare il piatto...?!

  4. #4
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    può essere, ma se non ti dà problemi, lo lascerei così, tanto credo che se avesse dei problemi gravi te ne accorgeresti.

    ciao by clcok

  5. #5
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione sonic 1
    Premetto che possiedo il maxtor 7200rpm 80gb da piu di un anno, ma devo dire che è troppo rumoroso, fa degli strani rumori meccanici, o tipo quando si entra in una salumeria e si sente il rumore della macchina che affetta i salumi...Non ho cluster danneggiati ne altro...volevo sapere se qualcuno altro che ha questo hd, riscontra questi rumori.
    non voglio dire ma a un mio amico facevo anche cosi

    poi un giorno se nè andato

    ma fa ti come se grattasse?
    oppure fa tipo stac

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    evitate i maxtor,o andrete incontro a questi spiacevoli inconvenienti.WD rulez!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    maxtor l ho usata sin da quando ho avuto il primo PC(1998), non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.....

    ciao by clock

  8. #8
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    è una caratteristica dei maxtor fare rumori strani: il mio, ad esemipo, fa dei secchi "stack"

  9. #9
    Cancer L'avatar di christiantric
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    700
    Anche il mio fino a ieri faceva strani rumori soprattutto appena avviato il pc...faceva come se si inceppasse qualcosa dentro..poi ho formattato e niente più...i misteri dei pc..
    MY PC CONFIGURATION:

    SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA
    PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO
    RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8)
    ALI: ALLIED da 450W
    SCHEDA VIDEO: GeForce 6800 GT AGP8X
    HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm
    MAST DVD LG
    LETTORE DVD LG

  10. #10
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione sonic 1
    Premetto che possiedo il maxtor 7200rpm 80gb da piu di un anno, ma devo dire che è troppo rumoroso, fa degli strani rumori meccanici, o tipo quando si entra in una salumeria e si sente il rumore della macchina che affetta i salumi...Non ho cluster danneggiati ne altro...volevo sapere se qualcuno altro che ha questo hd, riscontra questi rumori.
    ho 2 maxtor da 200 ed è normale che facciano quel rumore
    se poi ti taglia anche il prosciutto buon x te
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  11. #11
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione link82
    evitate i maxtor,o andrete incontro a questi spiacevoli inconvenienti.WD rulez!

    ma vuoi stare un po zitto

    se lo vuoi aiutare fai altri commenti

    le solite leggende metropolitane
    la maxtor è una buonissima marca

    lunico inconveniente è che scaldano basta una 120 come ho io e mi sta a 22 gradi

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io ho sempre usato maxtor (anche su playstation e xbox) e si, in effetti sono leggermente più rumorosi del normale ma non danno assolutamente problemi.
    vai tranquillo
    ma con everest dove la leggo la temperatura dell'hdd?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •